Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« ragazzi!!!!Oggi è un giorno speciale... »

Evviva!!!!

Post n°312 pubblicato il 16 Dicembre 2013 da gook_luck

Buondì!!!

Son felicissima perchè Fabio ha finito di far notte e mercoledì inizia sugli impianti!! e forse è a casa sia a Natale che il primo!!!

Ho passato un weekend intenso.. ho speso un sacco di soldi (male, devo risparmiare in vista delle spese di gennaio!!! ) ma...

Venerdì sera pizza con le amiche.. poi al bar.. alla fine siamo rimaste in 3 e abbiamo iniziato a ciciarare con dei ragazzi fermando ogni ragazzo che passava chiedendo dov'è Sorrento.. quindi... ci credete che su 10 una al secondo tentativo ce l'ha fatta?!?!? l'ignoranza avanza!! e tutti rispondevano Puglia.. poi siam passati ai discorsoni politici.. il tutto fuori al freddo!! dopo un'ora finalemte siamo entrati.. abbiam bevuto qualcosa insieme e alle 2 passate siamo andate a casa..

sabato mattina è venuto il mio figlioccio a ritirar Santa Lucia e poi son andata a comprargli il regalo per la  befana!! mamma mia se è grande.. cmq è un amore perchè ha aperto il mega ovetto kinder e ce lo siamo sbaffati io e suo papà!!! i regali, anche se "non giusti" gli son piaciuti un sacco!! spero che li userà!!!

Pomeriggio giretto con Poldo, caffè con lke amiche e happy al passo... io non son per quei posti, poi ero sana e dovevo rimanerlo per guidare.. però ad un certo punto, quando hanno messo le canzoni vere dell'happy ho iniziato anche io a "ballare".. alle 19 e 15 son scesa a portar la collega di C. che stava male.. ha scoperto la grappa alla mela verde.. che devo ammettere che ne ho bevute di più buone (un goccio l'ho tastato!!!!) cmq poi son risalita a prender C. e V., prima son passata a salutar il mio amore che iniziava il lavoro e vi giuro che tremavo dal freddo!!! poi pizza con C e V, abbiam passato 2 bar.. la prima volta che siamo entrate nel nostro preferito abbiamo constatato che c'erano più ragazzini 15enni che altre.. quindi abbiamo aspettato dopo mezzanotte e mezza ad andarci.. siamo state, come all'happy, con la compagnia della mia sorellina.. bello perchè si vede chi è stato all'happy.. una devastazione totale!!! poi siam salite al disco pub.. e ho guidato la macchina di C. e V. perchè la mia non sale per un pò!! c'era gente mai vista e per fortuna dopo le 2 e 30 è arrivata gente del posto.. abbiam parlato un pò con chiunque.. poi finalemnte alle ore 4 e 30 siamo scese.. paninazzo dal fornaio e poi a nanna all'alba delle 5... praticamente son uscita di casa alle 15 e 15 e son tornata alle 5 di notte!!!

ieri caffè con le amiche, giretto con i cani e poi ci è toccato salutar la C. e collega che questa mattina son partite per la stagione invernale!!!

il 10 gennaio ci chiudono l'unica "disco" vicina che abbiamo.. se sarà l'11 andrò in trentino a prendere C. e ci faremo un'altra serata tutte insieme!! sperò perchè se è di venerdì che noia!!!

ovviamente ieri sera alle 22 ero a letto perchè non ho dormito una ciuccia ieri!!!

cmq.. ribadisco che son felicissima che il mio amore ha finito di far notte.. perchè per un bel pò me ne starò sul divano con lui a mò di cozza!!!!

Avete passato bene il weekend???

Buon inizio settimana!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963