Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Alloraaaa...La neve... »

Salve!!

Post n°329 pubblicato il 23 Gennaio 2014 da gook_luck

sono malaticcia e così ieri subito dopo il giro coi cani son andata a letto!! Fabio è venuto a trovarmi e l'ho mandato a prelevare.. sto cocomero, gli avevo detto di provar 2 codici e lui, volpone, ha tolto e rimesso la scheda, così dopo altri 2 gliel'ha bloccato.. sta carta col pin non l'ho trovata, devo guardar in ufficio.. fatto sta che mi tocca chiamar di nuovo la banca e si chiederanno se son pirla!! ma cacchio mi son rimaste qualche monetine e bonc, devo iscrivermi alla caspolada, devo noleggiar le caspole perchè se no non mi alleno più (la mia amica s'è iscritta in palestra e non mi caga più.. se almeno me l'avesse detto non promettevo a un'altra amica di far la caspolada insieme.. che cacchio!!) va bè.. cmq figure di merda!! tra poco chiamo!!

a cena ho mangiato il minestrone (e da qui si capisce quanto stavo male) poi ho divanato fino a mezzanotte.. il tutto per veder un servizio sulla mia zona.. che poi mi hanno detto che doveva esser mooolto più lungo.. ma va bè... poi m'è partito sangue da naso e ho fatto la morente con mia mamma per 20 minuti!! era una vita che non mi usciva!! (per me è colpa dell'aspirina, ma mia mamma dice di no perchè l'avevo appena presa!) quando ero piccola, come stavo al sole senza cappellino iniziavo a grondare...

il mio cel nuovo dovrebbe esser in dirittura d'arrivo.. sarà utile, l'ho ordinato martedì scorso!!! sto anche aspettando che mi passano al nuovo operatore, se non è oggi è domani!!! un pò mi dispiace.. ma non posso star con una telefono che ogni 2x3 non prende!!!

per il resto niente di nuovo... oggi è bruttino, nel pomeriggio chiama neve debole.. spero di no!! se deve venir per sporcare che non venga!!!!

stasera Don Matteo!!!!

Buona serata!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963