Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« buon lunedì!!!Buondì!! »

Malefico Poldo!!!!

Post n°355 pubblicato il 04 Marzo 2014 da gook_luck

Buondì!!!

Se ieri mi lamentavo che facevo poco movimento oggi non posso dir niente..

ieri pomeriggio essendo soli io e Poldo a far il giro mi son fermata nella frazione a circa 3 km dal mio paese.. abbiam fatto un pezzo di ciclabile e, arrivati al punto in cui solitamente torno indietro, Poldo ha pensato bene di scappare!!!

quindi mi son fatta km su neve molliccia, salita e discesa, ad un certo punto c'era un "profumo" di fresco letame che mi ha accompagnata per almeno 500 mt finchè non son arrivata alla montagna di cacca e vedo un trattore che smuove il tutto.. per strada fiumi di "acqua" melmosa.. Vedo Poldo da lontano che sale da una stradina in mezzo ai prati.. stradina in salita composta da fango..

io ero esattamente cosi .. parto.. cerco di star sulla poca neve molliccia ma niente,, si scivola.. decido di andar sul fango e mi parte un piede.. per fortuna son rimasta in piedi e son riuscita a salire.. ma i miei stivali da neri son diventati metà marroni..

in tutto questo io iniziavo questa fantastica salita e Poldo era già in cima..

arrivo in cima e vedo sulla statale 2 auto che si fermano..

"nooo caxxo!!!! mica avrà fatto quella strada li!!"

e le macchine ripartono... vedo in lontananza sulla strada piana che Poldo non c'è.. corro in mezzo alla strada tutta in pappa, salgo la salita (eh si, prima della statale c'è un'altra stradina bella irta) vedo quel beeeep beeeep beeeep di Poldo dall'altra parte della statale sulla stradina che sale.. seduto ed orgoglioso.. non faccio in tempo ad attraversare che riparte.. dai prati perchè la strada era ricoperta di piante di nocciolo cadute per la neve... ora che son arrivata nella strada piana lui era già in fondo.. un pò mi ha aspettata e poi è ripartito.. l'ho mandato a cagare e son tornata a casa ad aspettar mia mamma, nel mentre Leo, il gatto, mi ha rubato i guanti e s'è divertito un sacco!! dò da mangiar ai gatti, cambio scarpe, recupero l'auto e recupero Poldo..

ma io dico.. ma quando sei libero e felice nella piana del nostro paese perchè non scappi??? dovevi per forza scappar da km di distanza???

non preoccupatevi che ieri sera siamo tornati a casa della cagnolina a controllar la situazione!! ovviamente non c'era!!!

e dal giornalino di "Poldo el trombadores" è tutto!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963