Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« ufffi...Sclero!!! »

Meglio tardi che mai!!!

Post n°366 pubblicato il 20 Marzo 2014 da gook_luck

Oggi ho lavorato un sacco.. più che altro è stato molto presente il mio capo quindi eccomi qui ora!!!

anche se in realtà oggi sarei dovuta andar al passo a veder la gara di sci del mio figlioccio.. però nessuna delle mie amiche libere mi accompagnava e quindi ho rinunciato.. potevo andar da sola??? non voglio veder la mamma di D. e non voglio aver a che fare con lei!!!

oggi sarò sola pure a far il giro col Poldo.. che pizza.. ero già pronta ad andar a mezza costa ma sola non vado.. ci son le capre libere e io non è che son gioiosa ad andar per sentieri da sola!!! manca che arriva Berlusconi che mi incorna.. si il caprone si chiama così il pastore dice che è un nome azzeccato visto che è l'unico maschio tra molte femmine!! ha di quei cornoni da paura!!! poi da quando mi hanno minacciato le pecore io con certi animali non vado più d'accordo!!!!!  anche con le mucche sto attenta.. non si sa mai!!! non vi dico cos'ho combinato quel pomeriggio a piedi che mi son trovata face to face con un cervo!!!  e assolutamente non voglio incontrar ne i cinghiali ne l'orso!!!! una sera con la C. eravamo a passeggiare in valle.. la valle in cui son passati i cinghiali.. e stavamo parlando appunto di cinghiali con cuccioli, che una signora li aveva visti da lontano ed era tornata a casa.. per chi non lo sapesse tutti gli animali con cuccioli son aggressivi!! (a me mi ha fatta scappare una pecora!!!) cmq.. siamo li a parlar di sti cinghiali quando senti un rumorone.. ci siam spavantare, ci siamo abbracciate e abbiamo iniziato ad urlare... e..... è arrivata un jeep!!! pensate che avrà pensato quell'uomo che guidava!!!!  ma anche lui.. potrebbe sistemare i rumori strani che fa la jeep!!!! insomma.. capite che anche se vado in coppia con qualcuno non è carino incontrar animali in libertà.. quindi evito di andar da sola...

forse forse l'unico animale di cui non avrei paura (avevo 10 anni quando le ho viste da abbastanza vicinino ed ero troppo impegnata a non scivolare) son le marmotte.. belle loro  fio fit!!! (è un fischio!! ma che pensate!!!!!)

insomma.. basta se no con i miei incontri con animali selvatici e non andrei avanti una vita!!!

fatto sta che non vado in costa!!!  non so se si è capito!!!

Buona giornata!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963