Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« io sto con i pinguini!!!prendere in mano la prop... »

Buondì!!!!

Post n°369 pubblicato il 25 Marzo 2014 da gook_luck

Anche oggi è bello, le previsioni meteo chiamavano ancora neve, ma speriamo che il sole resta!!!

Ieri son andata dal nuovo meccanico e mi è piaciuto molto.. in primis ha un officina pulitissima, mai vista un'officina pulita cosi bene!!! è stato molto disponibile.. la mia auto ha collaborato facendo sentir il rumore che più mi preoccupava.. così oggi o domani vado a cambiar le biellette che son saltate per colpa delle favolose strade che abbiamo!! l'altro rumore che mi fa in restro non s'è fatto sentire, quindo ho deciso che lo fa solo con me perchè io son impedita a far la retro, solo quella è!! per il resto sono una super pilota!!! e poi gli ho fatto veder la portiera che si apriva anche se chiudevo a chiave e... è rimasta chiusa!!! va bè.. meglio così!!! ma che figure!!!! poi mi fa un preventivo per le gomme.. insomma.. oggi o domani almeno un centino per le biellette mi parte!! le gomme aspetteranno!!! perchè prima devo portar Poldino a far le analisi!!!

Per il resto niente nuove... buone nuove!!!

stasera mi gusto Arrow e gli altri 2 telefilm se resto sveglia!!!

Buona giornata!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963