Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« La mia prima volta....venerdììììììì »

Buondì!!!

Post n°424 pubblicato il 19 Giugno 2014 da gook_luck

partiamo da... "la casa che piaceva, fuori, a me è già affittata"!!!

spero vivamente che quella che andremo a veder domani o sabato ci piaccia!! e spero soprattutto che in caso accettano animali, Fabio mica gliel'ha chiesto!!!

tra un paio di settimane arriva una parente di mia nonna, mai vista, dall'Argentina!!

io son stra-felice, insomma, qui tutti hanno parenti in Argentina (grazie alle migrazioni che ci son state agli inizi del '900) ed ora anche una dei miei torna!!! mia nonna è stra preoccupata e non è mica contenta!!! non ha ancora concepito il fatto che viene per veder i posti dove son nati e vissuti i suoi nonni!!!

Oggi è il compleanno della mia amica M. ma sicuro non vorrà far niente.. io vorrei anche solo uscire a mangiar un gelato.. spero di convincerla!!! ma sarà dura...

Poldo è super pazzo perchè c'è la cagnolina di due mie amiche che è in calore.. quindi parte come un razzo e io dietro morente dovrei smetterla di mangiar come un tricheco, cosi magari in queste corse riesco a calare di qualche etto!!!! ma non ce la faccio... facesse almeno caldo mangerei meno... o almeno ci proverei!

La mia gatta mi rincresce, è spesso in giardino sola, quando arrivo mi viene incontro ma non si fa accarezzare.. da quando è morto Leo è raro che non la trovo davanti casa.. a volte la mattina è con il suo amore nero.. ma cmq sia è quasi sempre sola... a me dispiace.. le vorrei fare le coccole ma niente.. non si fa avvicinare.. viene ad un paio di metri si rotola, si stira, si lecca ma se faccio un passo avanti si mette sul "chi-va-là" e poi indietreggia..

per il resto niente nuove.. confido nel sole perchè qui fa freddo!!!!!

buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963