Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buondi...E finalmente.... »

buondì

Post n°464 pubblicato il 26 Agosto 2014 da gook_luck

fortuna vuole che da ieri sera mi son ripresa.. se non mi svegliavano i miei stamattina non so fin quando avrei dormito!!!

son ko.. ieri sera a metà giro con Poldo mi son fatta venir a prender da mia sorella.. va bè che sicuro ho fatto più di 2 km.. ma con ste salite e discese.. avevo male a tutto e le mie ginocchia son bastarde.. mi vorranno punire per i kg che ho ripreso!

cmq..

pregate per me!!! quando sto cosi di solito mi viene una bella tonsillite acuta e sto a letto per almeno 2 gg.. fortuna vuole che succede raramente.. dall'ultima son passati quasi 5 anni! il problema è che se mi viene non posso prender l'antibiotico perchè oggi m'è arrivato il ciclo...

in poche sanno che col ciclo non si dovrebbero prender medicinali come l'aspirina.. oppure gli antibiotici... io ho ancora preso entrambi mentre avevo il ciclo cosi ho imparato che con l'aspirina m'è partito sangue dal naso.. e con gli antibiotici m'è partita una bella candida recidiva che ogni 2 o 3 mesi tornava e me la son portata dietro per un anno!! non è piacevole!

dopo queste precisazioni .. son felice perchè se starò bene e non pioverà stasera andrò alla mostra mercato!!!

   

se non andiam stasera andiam domani!!!

io son felicissima! verranno anche le mie amiche storiche tranne la C. che lavora fino alle 21 e 10.. che turni di cacca che fa!!! e non riesce a farsi spostare il turno..

a me piace un sacco questa manifestazione.. mi piace il paesino, è riconosciuto tra i borghi più belli d'Italia! Famosissimo per la lavorazione del ferro coi magli e in questa festa si possono vedere i vari passaggi.. poi si mangia benissimo!!!

son felice!!!

buona giornata!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963