Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« siamo a 4!!!Autunno????? »

buondì

Post n°483 pubblicato il 22 Settembre 2014 da gook_luck

il weekend è andato.. diciamo che io a certe serate preferisco il divano.. alla fine siam andati al compleanno.. quasi 50 persone.. in questo agriturismo di cui tutti parlavano bene ma a me praticamente non è piaciuto niente.. manco la torta.. infatti ho mangiato come un pulcino.. strano ma vero!!! ho conosciuto gente nuova, c'era gente che conoscevo già e gli unici che conosco abbastanza bene sono una mia coscritta e il suo moroso.. cmq tutto sommato è andata benino.. arrivati abbiam scoperto che anche un altro tizio che conosco era festeggiato.. insomma.. a me le cose pompose e tàt al tòc mi fanno cacare.. meglio il mio compleanno non festeggiato!!! va bè.. poi niente di che.. almeno nei pomeriggi mi son rilassata per mezzoretta al bar con le amiche.. e ieri giretto coi cani insieme alla mia amica M... tra l'altro ci siam fatte intimidire da una mucca gigante al ritorno.. non si lasciava spaventare nemmeno dai cani che abbaiavano.. poco più avanti di noi passata la mucca c'era una signora col figlio che anche se ci ha visto in difficoltà ci rideva dietro mica è venuta a spostar la mucca.. insomma avendo i suoi 60 anni sarà più esperta di noi porca l'oca.. niente.. la mucca non si spostava ma avanzava.. non aveva le corna.. ma cmq ci metteva timore.. cosi ci siam fatte una giro più lungo per tornar alla macchina..

direi che son una montanara doc da piccola avevo fatto uscire le mucche della mia prozia dal recinto.. adesso non riesco a spostare una mucca dal sentiero..

ieri sera son andata con mia sorella e le sue amiche a ber il caffè.. mi rendo conto che appena posso le sto addosso.. partirà a novembre perchè mia mamma le ha chiesto di finire la stagione con loro visto che hanno già un sacco di prenotazioni!

buon inizio settimana amici!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963