Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Ma quanto mi ami????Buon lunedì!! »

finalmente!!!

Post n°487 pubblicato il 26 Settembre 2014 da gook_luck

venerdì benvenuto!!! son 5 gg che ti aspetto!!! che poi già lo so che domani mattina alle 6 e 30 sarò bella pimpante.. porca paletta!ma perchè il weekend la mattina presto son attiva e durante la settimana son uno zombie????

la cena di ieri sera è andata benone!! abbiam mangiato come maiali.. io poi.. ho ordinato la pasta porcini e speck e solo con quella ero piena.. ma poi mi son cmq mangiata metà grigliata di crostacei con Fabio e metà profiteroles al cioccolato!!! non potevo rinunciare al dolce... poi abbiam assaggiato la bouguignonne e la zuppa di pesce.. io che cmq non son molto di pesce ho apprezzato!!! mia nonna era sconvolta guardando Fabio e la mia sorellina mangiare.. hanno mangiato veramente un sacco di pesce.. e la socia di mia mamma mi tocca la panza e mi dice "eh Silvia.. cos'è successo???" "sono le schifezze che mangio" bè almeno una sincera!!! poi mi son fatta fare dei "tatuaggi" dalla mia cuginetta con un bellissimo pennarello viola brillantinato!!! farfallina, cuoricino, nuvolette, rondini e sole!!

per il weekend pochi impegni.. Fabio vuol andare a far una passeggiata in una valle qui vicino e visto che mia sorella domani è in ferie posso andar tranquilla.. poi la sera starò a casa io con la nonna.. e domenica boh.. vedremo... ma io cmq son ancora arrabbiata con lui quindi stasera si discute!!! io non dimentico!!!!

vuoi avete programmi??

giusto per sognare un pò...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963