Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« attesissimo weekend..Buondì »

Ce la posso fare!!!

Post n°512 pubblicato il 03 Novembre 2014 da gook_luck

Buondì,

weekend pienissimo andato alla grande!!! Venerdì la festa a sorpresa è stata una vera sorpresa!! mia sorella s'è commossa e ne è stata felicissima!!! tra l'altro quando ha visto la sua sacher ha riso un sacco.. ne mancava una fetta perchè l'abbiam assaggiata a casa "te l avevo detto che la volevo mangiar domani a colazione!!!" la serata è andata bene e ci siam divertiti un sacco!!! anche la festa del bar con dj è stata piacevole.. ho assaggiato quelle vodke artic.. ormai potrei esserne dipendente!!!  sabato altra festa.. con qualche intoppo.. ma mi son divertita un sacco!!! è durata troppo poco la serata.. meglio dire che mi è volata!!! son arrivata a casa alle 5 e 30!!! erano più di 10 mesi che non facevo una seratona così e giuro che non ho bevuto tanto!!!  ieri altra festa coi parenti più stretti per mia sorella! è stata una bellissima serata!! ho giocato con le figlie dei miei cugini e devo ammettere che al tavolo c' erano reduci della festa della sera prima messi peggio di me!!  in totale questo weekend avrò dormito 8 ore..  non vi dico in che stato sono stamattina!!!

bè.. la serata di ieri sera mi ha regalato un bel tatuaggio di Hello Kitty, tanta gioia perchè le mie cuginette quando iniziano a parlare non finiscono più! (4 femmine! mancava il mio figlioccio che era con sua mamma.. (tra loro non son cugini però perchè le femmine son figlie di nipoti di mio papà e il papà del mio figlioccio è nipote di mia mamma!) vi ho messo in confusione ok..

nei pomeriggi.. sabato la messa al cimitero, caffè e giro col Poldo.. ieri giro col Poldo.. la mattina è stato gentilissimo che ha dormito con me senza voler fare il giro!!!

in tutto questo marasma di weekend non son riuscita a prender i micini per portarli al loro padrone.. invece i cagnolini al 99% li abbiamo regalati tutti.. dico al 99% perchè stanno convincendo la moglie di mio cugino a prender quello nero.. la loro bimba ne è innamorata.. secondo mio cugino son figli di Poldo.. dice che quello nero è uguale.. ha le punte delle zampette bianche (non regolari) e il petto bianco e il resto tutto nero.. proprio come Poldo.. (che è fulvo.. però le zampette e il petto son bianchi..).. li voglio vedere!!! quindi prima del 6 dicembre andrò a vederli!!!!!  così i miei son tranquilli che non arrivo a casa con cagnolini visto che son tutti regalati!!!!  

Com'è andato il vostro weekend????

ora il prossimo weekend pieno l'avrò il 15 quando con Brown andremo a trovar Kokka!!! non vedo l'ora!!!!!

Buona giornata!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963