Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Sonno!!!è uno di quei giorni »

Buondì

Post n°574 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da gook_luck

visto che ero stufa dei giri per cercar cagnoline ieri ho portato Poldo al passo a far un bel giro sulla neve, strafelice, poi abbiam aspettato Fabio che finiva di lavorare, altro giretto sulla neve e a casa!! Ieri sera, stranamente era tranquillo, così l'ho lasciato libero sotto casa e per 40 minuti è rimasto fuori a giocar coi micini!! Ormai è in fissa coi gatti.. cerca di farseli..

Ieri Sempre ha prenotato gli alberghi per il nostro weekend toscano!!! non vedo l'ora!!!  Sicuro io lei e Pazza ci divertiremo un sacco!! alla faccia di chi, anche se è stato invitato manco ci ha filato di pezza, poi verrà a piangere.. abbiam chiesto 3 volte.. oh.. se non legge i messaggi e quando usciamo non si fa vedere caxxi so!!!  siamo stufe di scriver nel gruppo "S. ma tu vieni?" oh.. poi con le info su wa puoi vedere chi ha letto il tuo mess in tempo reale!!! se ne frega? ce ne freghiamo anche noi!!! Yeah!!!

Sono straemozionata!!! poi quando Fabio finirà la stagione andremo in Sardegna da mia sorella!!!  spero!!! è che io son già in ansia perchè devo lasciar Poldo a casa..  odio separarmi da lui, però purtroppo quest'anno non saranno le uniche volte che mi toccherà lasciarlo solo.. solo.. a casa coi miei!!! come sempre del resto.. ma lui a tutti preferisce me!!

Buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963