Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« e se...Buondì »

Buongiorno!!!

Post n°631 pubblicato il 15 Giugno 2015 da gook_luck

il weekend non è andato malissimo..

meno male!!!

venerdì sera son andata con 2 storiche ad una festa di paese a sentir il tributo a J Ax erano molto bravi!!! ad un certo punto Sempre dice che stanno arrivando Collega e l'altra (Quella di cui vi parlavo nei post precedenti) "esco a prenderle".. io resto con S. ad ascoltar il tributo.. cantiamo.. ciciariamo.. dopo un pò torna Sempre da sola.. le chiedo delle altre "bevono qualcosa e vanno" ero allibita.. ma s'è messa a parlare con un tizio (mamma che pesantezza) e dopo un pò le chiedo "perchè non son venute a salutare?" e lei "la stessa cosa mi hanno chiesto loro!" no aspetta.. io son al tavolo davanti al palco, c'è un botto di gente e devo lasciar il mio tavolo quando tu mi dici "vado fuori a prenderle"? scherziamo???

allora ha scritto loro di entrare.. 

si perchè erano ancora li..

a me sinceramente non me ne fregava un caxxo

cmq fortunatamente nella pausa del tributo arrivano.. la collega straagitata continuava a chiamar la tizia perchè è venuta da me a chiedere scusa.. "scusa di cosa? abbiam solo parlato animatamente, mi dispiace per te che non sei voluta venire perchè c'ero io!" la sua risposta è stata "non è vero! non ho mai detto questo!" "A me l'ha detto Sempre.. mettetevi d'accordo".. poi inizia "ti devo chiedere scusa perchè io son giovane e immatura.. bla bla bla..." ora.. cose che avevo scritto a Sempre negli sms.. così al ritorno a casa la prendo e le chiedo.. va nel pallone inizialmente.. poi dice di no.. che la Collega le ha detto che l'altra non voleva uscir con me... mah.. cmq alla fin della fiera Sempre ha deciso che non gireremo tutte insieme!!!

bello.. perchè a momenti dava la colpa a me.. fortuna c'era S... giro anche con le sue amiche, con cui non ho molta confidenza, ma una tiritera così non mi è mai successa.. ho discusso un miliardo di volte di politica.. ma non ho mai litigato con nessuno.. non ho mai smesso di girar con nessuno.. mah...

bambinate del bù!!!

poi il bello è che io e l'altra non abbiam nessun problema a vederci..

secondo me Collega dice un pò troppe palle.. magari cerca di allontanarmi da Sempre..

alla fine son sole tutte e due ed escono sempre da sole..

boh..

cmq niente..

sabato sera dopo cena ho raggiunto le altre per il comple di M. e G... 3 orette piacevoli..

oh.. così si che mi piacciono.. si vede che sabato eravamo tutte rilassate e felici... chissà.. 

io voglio uscire e non aver rompimenti di zuppe.. voglio essere scialla..

domenica passeggiata con Fabio e i cani (anche sabato) ma a sorpresa son venute anche 2 cuginette!!! che tenere!!! oggi andrò con la piccolina se vuol uscire e se non diluvia!!!

che pizza sta pioggia.. non smette mai!!!

molto probabilmente a settembre  io e mia sorella andremo in sardegna dalla nostra sorellina per 3 gg!!!

speriamo!!!!

Buona giornata!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963