Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buongiorno ^_^Buondì »

10 anni

Post n°643 pubblicato il 03 Luglio 2015 da gook_luck

ieri la mia patente ha compiuto 10 anni!!!!!

ricordo quel giorno...

agitatissima (per la teoria zero).. scelgo il punto migliore per partire cercando di evitare l'incrocio orribile che c'è in quel paese.. giretto.. parcheggio a S... inversione a U.. tutto perfetto!!! e la patente era mia!!!!!!

il sogno di una vita (da adolescente soprattutto)..

da me non puoi vivere senza patente...

cioè c'è chi ci vive.. ma per l'amor...

magari col lavoro ti va di fortuna che riesci a prendere i pochi mezzi pubblici che ci sono..

ma la sera non esistono..

autostop a 30 anni?

a parte che ormai non lo fanno nemmeno i ragazzini...

le storiche guidano tutte.. ma nell'altro gruppo siam in 4 a guidare..

una vive a Brescia.. una è via per la stagione.. una c'è e non c'è.. e io pure.. visto che esco poco.. se proprio una ha iniziato a guidare per andar a trovar l'ex.. qualche volta guida.. ma solo per i suoi interessi e se proprio non c'è nessuno che guida..

io non ci vivrei..

a parte che non riuscirei manco ad andar al lavoro.. a meno che non mi faccio km a piedi... ok se proprio salgo con mio papà.. ma a scendere il pomeriggio non so se ce la farei.. mah...

cmq avevo paura pure io all'inizio.. infatti i primi gg non guidavo sola.. mi son imposta di guidare tutti i giorni almeno 10 mninuti.. e così fu.. devo ringraziare la mia famiglia e le mie amiche storiche e quelle dell'epoca!!!!

10 anni nessuna multa e nessun... facciam le corna va... che magari me la mando!!!

il primo viaggio da sola secondo voi è stato fortunato?

macchè... dovevo far circa 10 km per andar a prender un'amica dell'epoca..

ero quasi al bivio per salire al suo paese... vedo gente che mi sfanala..

panico.. c'è un incidente!!

ma che sfigaaaaa!!!!

calma...

fortuna eran tutti in parte e son passata senza problemi!!!

poi basta man mano mi son lanciata..

la prima sigaretta guidando con mia sorella che mi diceva di non fumare mentre guidavo che era pericoloso!!

la prima volta a milano..

il primo viaggio lungo fino al lago di garda..

poi livigno con l' opelina di mia sorella che stava per fondere!!!

che ricordi... che bello!!!!

cmq son volati...

ieri ho portato poldo a toilettare.. la tipa mi ha detto che era pulitissimo.. ma l'ho lavato tipo a febbraio o marzo.. che tagliata che gli ha dato!!! ora sembra un orsacchiotto con la testa mignon.. sproporzionato rispetto al corpo!!! povero!!!!

per il weekend spero di andar in baita a far una bella grigliata!!!

domani vado a Milano per veder la prova vestito da sposa di mia cugina!!!

mi vuol accompagnare anche Fabio.. non so se ha paura che vado giù sola.. alla fine quella strada l'ho fatta anni fa spessissimo!!!! mi dispiace solo che vado a milano ma non vado in centro.. io amo il duomo!!!!

bè spero di divertirmi e di non morire di caldo..

ma già si muore qui!!!!

Buon weekend!!!!

avete programmi????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963