Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buon pomeriggio!!!!Buongiorno!!!! »

Dicembre..

Post n°663 pubblicato il 02 Dicembre 2015 da gook_luck

a me piace un sacco!!!

Quest'anno ancora niente neve e si sa che per l'Immacolata deve nevicare..

dicembre è un bel mese intenso.. e nonostante l'arrivo del Natale mi lascia sempre un alone di tristezza.. adoro questo periodo!!! amo le lucine!!! 

Ho già quasi tutti i weekend impegnati!!!

domenica al cinema col mio figlioccio, lunedì pizza coi cugini (siamo solo in 6 per ora!) visto che alcuni non salgono a Natale faremo una pizzata ora e una nelle vacanze di Natale!!

sabato 12 arriva santa Lucia quindi ho promesso al mio figlioccio di andar in piazza a vederla, poi presumo andrò a cena con le altre..

il 19 ho la festa dei coscritti! per ora siamo in 15 a cena e rimarremo in 11 nel dopo cena!

cmq mi divertirò!!!

L'ultimo dell'anno se continua così lo passerò con Fabio.. e come menù abbiam già optato per sushi e pesce!! vedremo...

L'unica nota negativa di questo periodo è che mia nonna è un pò persa.. però di Poldo non si scorda mai! sono preoccupata..

ieri sera mi son fatta il regalo di natale! mi son presa il cofanetto di J Ax con 2 cd, un dvd e una t-shirt!!! arrivewranno settimana prossima!!! 

voi tutto bene??

Buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963