Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buongiorno!!!!Giornate impegnate »

Buondì

Post n°665 pubblicato il 14 Dicembre 2015 da gook_luck

ho freddo.. oggi più del solito!!!

cmq...

il weekend è andato bene.. anche se mi hanno fatto un pò girar le balle delle storiche.,

partiamo da Sempre che mi ha fatta rientrar prima mercoledì sera, senza dirlo no.. diceva che era stanca, dall'artigiano in fiera perchè doveva veder il suo uscente... ecco.. venerdi nel gruppo arriva questo messaggio "Silvia tu al ristorante XY vai domenica vero?"... ma questo vero è un modo per dire "se io vado le altre sere non ti vedo".. tant'è che le ho risposto chiedendo perchè e lei mi ha detto che sarebbe andata la sera.. senza dire con chi.. io pensavo alla sua collega così ho risposto chiedendo se non mi voleva vedere e lei ha risposto con degli smile ridenti.. ma vaffffff va! caxxo ridi? cmq le ho detto che andavo sabato come già detto mille volte... visto che sale al lavoro con la R. che diciamocelo per esser state vicine di culla, aver lo stesso segno ma ascendente diverso, siamo molto simili, le ha detto che era andata col tipo e dei suoi amici... ma scusa.. hai paura a dirmelo? mò fai bene!!! io odio sti sotterfugi.. cavolo sto ristorante non se lo fila nessuna di loro.. vado con le altre e pure lei lo propone.. mah... che non è ristorante.. ma una pizzeria/hamburgeria.. se si scrive così.. con tutti prodotti tipici!!! 

Pazza.. ecco.. io le voglio bene ma sabato le ho dovuto rendere conto.. io non sono una che ha grandi segreti.. ma visto che le ho detto che venerdì sera abbiam parlato per un'ora con un tizio che ci provava con lei ma che poi lei ha snobbato (giustamente perchè secondo me non è normale il ragazzo! aveva avuto a che fare con altre amiche e s'era comportato da stupido, irrispettoso e pure stronzo) perchè pure con lei s'è rivelato per quello che è... io e Pazza avevam avuto una discussione su sto qui.. perchè lui le aveva detto che erano 9 mesi che la cercava, ci aveva chiesto il suo numero e noi non gliel'abbbiamo dato.. ma ti pare?!?!?! sto coglione ha inventato un sacco di balle per intortarla su.. perchè ora quando sale è solo... e a qualcuno non vicino al gruppo delle mie amiche altre doveva attaccarsi... bè.. le avevo detto che io non sarei mai uscita con loro cici e cocò perchè viste le discussioni con le altre l'avrei insultato.. pota era appena successo il tutto... ma cmq ho sempre detto che se mi parlava civilmente io avrei ricambiato... bè.. venerdì è stato così entro al bar con R. saluto e al bancone c'era lui... prima di uscire mi ha chiesto come andava e io gli ho risposto chiedendo come stava lui... ed è stato li un'ora con me e R. a parlar del più e del meno.. senza tirar fuori il fattaccio.. scrivo a Pazza e il giorno dopo mi dice che non le interessa ma che non capisce cosa ci facessi con lui... così ho dovuto renderle conto.. già.. spiegando perchè parlo civilmente con le persone.. in più mi ha chiesto con chi andavo all'hamburgeria.. non  mi chiedono mai con chi vado perchè se non sono con loro son con le altre.. ma vi pare??? R. mi ha detto che lei è così.. la conosce meglio di me anche se son 7 anni che si vedono e sentono poco.. così.. visto che come tutti sanno io e R. siamo spesso insieme.. ha deciso di volerla veder da sola un giorno/chiamarla.. ah.. altro sms strano nel gruppo dopo che chiede cos'abbiam fatto quel giorno io dico "ora sto bevendo un ape" ore 18 e 45.. lei risponde "se sei con R. salutamela".. ma scusa.. primo è nel gruppo, ok non le andava internet ma se fosse stata in quel bar si sarebbe attaccata al wifi.. secondo è al lavoro come sempre.. mah.. 

e la S.? mi ha chiesto perchè vado sempre a un paese a 10 km dal mio... scusate è... qui o si sale o si scende.. se salgo non trovo molta gente.. io son sempre andata in giro in su.. conosco tanta gente ok.. ma andare in un bar dove non fanno una mazza.. tendenzialmente scegliamo un bar dove c'è qualcosa... poi R. ha gli amici giù.. quindi l'accompagno.. stiamo al mio paese tot poi cambiamo bar.. ormai è da quest'estate che giriamo in giù.. ma è capitato che andassimo in su... cmq sanno tutte il motivo ma pur di non ribadirlo ho scritto "c'è il karaoke" così R. si pisciava addosso.. oh.. vogliono farmi uscire con un ragazzino.. che canta da dio e spesso c'è.. ragazzino... ha 24 anni.. ma per me è piccolo.. io non li ho mai guardati quelli della mia età.. i miei ex erano tutti più grandi di me... l'ho conosciuto ad una festa perchè è amico del moroso di una mia amica.. quella sera.. la sera che mi son lasciata con Fabio.. ho conosciuto loro.. questo mi ha insultata perchè di politica non capisco un cazzo e bisogna votare 5 stelle.. eravamo ubriachissimi.. ok.. non mi capacito di come non l'ho ammazzato quella sera.. io che di solito se mi attaccano mi sale il crimine.. e di solito con poco.. risposte calme e pacate.. non è da me.. dopo tempo mi ha chiesto scusa.. l'ho visto qualche volta in giro ma non è il mio tipo!!! non so cos'avesse pure lui quella sera perchè di solito è molto tranquillo e gentile anche se magari è ubriaco!!

cmq va bè... devo rendere conto.. che per me è un problema relativo.. ok... ma cosa cappero vi comportate così a fare? mi sembra di essere all'asilo!!!!

vorrei sottolineare che sempre io e R. scriviamo alle altre se vogliono uscire... con i nostri programmi ecc.. cmq va bè...

capite il mio sfogo che sono in pre-ciclo!!!!

Buon inizio settimana!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963