Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« ... invecchiando...è arrivato l'inverno!!!! »

Bene dai..

Post n°673 pubblicato il 05 Febbraio 2016 da gook_luck

Ieri ho parlato con Sempre.. ho aspettato per veder come andava il nostro ape.. e stava andando molto bene..

quando le ho chiesto se ha qualcosa con me mi ha detto "no, perchè?" e le ho detto che è un sacco di tempo che non stiamo sole, prima ogni 2 x 3 con ogni scusa eravamo insieme.. ora cos'è cambiato? io le ho chiesto più volte e ho ricevuto solo no.. mi ha detto che ci ha pensato anche lei e le dispiace.. mi ha detto che ci vedremo più spesso.. poi con molta calma le ho chiesto se l'invito ad andare con lei e Sfighish era valido visto che sto sulle palle a Sfighish e lei mi ha detto di si tutta contenta "Puoi venire quando vuoi!" per me non ha il coraggio di dirmi che sto sulle palle alla Sfighish.. ma le ho detto di dirmi quando si vedono che vado anche io volentieri.. e ho chiesto a R. nell'evenienza di accompagnarmi e tenermi al guinzaglio!!!

Quindi post carino per Sempre..

ora vi scrivo quello che scriverò su fb per la sfighish:

"ma le persone che tengono la tua amicizia su fb nonostante gli stai sul caxxo.. lo sanno

che non urtano la tua sensibilità se ti eliminano dagli amici? 

ma anzi... ti fanno solo un favore?

è semplice, è matematico, ti sto simpatica mi chiedi l'amicizia se ti sto antipatica non

mi dai l'amicizia o me la togli!

semplice chiunque ci arriva... anche Bill!!!

 

Cmq... prima o poi arriverà...

finalmente venerdì...

confido nella neve!!!

Stasera cinema...

Buon weekend!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963