Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« ma la neve?Buondì »

Realizzata!!!!

Post n°682 pubblicato il 01 Marzo 2016 da gook_luck

Ve l'ho detto che a ottobre ho iniziato una dieta che andava contro a tutti i miei principi?

"Quelle schifezze non le berrò mai!"

e invece... per 2 mesi.. l'ho fatta.. ho perso 5 kg.. nella pausa natalizia (che è durata fino a ieri ) ho mantenuto il peso facendo il mantenimento.. e per questo son strapresabene!!!

  

ieri alla visita tutte le varie misure.. ho perso 20 cm nella pancia e 14 cm nei fianchi.. circa 4/5 cm nel seno non ricordo di preciso.. cmq.. son contenta..

tanto che da ieri ho ripreso.. e.. come già avevo chiesto da qualche settimana, son diventata membro della ditta! l'ho fatto per me per risparmiare.. anche perchè si sa che questi prodotti non interessano a nessuno!!! o a quasi nessuno.. gli altri li usano già!!

però mi sento proprio realizzata!!! soprattutto se sommo l'epilazione laser!!! sto facendo più per me che per gli altri.. mi sto prendendo cura di me.. così... anche se il mio portafoglio piange  se riesco un giorno nelle prossime settimane vado alle terme o anche solo al centro benessere.. così.. per rilassarmi perchè mi manca solo quello.. visto che ogni giorno ho un buon motivo per alterarmi!!!  mi agito per tutto!!!!

so che sembro pirla a scrivere ste cose.. però oggi mi sento così!!!! 

Stasera cena con le storiche.. dopo millemila sms e incomprensioni (oh.. stavolta l'ho scritto.. l'italiano è italiano!) perchè la gente capisce solo quello che vuole.. non abbiamo ancora deciso chi guida, cosa si mangia e cosa si regala al bimbo della nostra amica.. penso che inizio ad odiare WA.. in questi casi sì!

Vi dirò come va..

Buona giornata!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963