Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Gran finale :(Io... non esco più!!!! »

Buondì

Post n°699 pubblicato il 15 Aprile 2016 da gook_luck

sì il film ieri sera è stato bello!!!

ammetto che son partita con un nervoso addosso che metà basta..

io e Sempre come vi ho già scritto.. son mesi che non ci vediamo più sole.. e la cosa mi pesa.. prima ci vedavamo spesso.. le ho parlato ben 2 volte e non è cambiato niente... quando è morta mia nonna le ho detto che mi serviva sostegno e niente... non dò la "colpa" al fatto che s'è fidanzata perchè in quei giorni il suo moroso non c'era... lei è cambiata e non lo ammette...

mi ha chiesto solo quel sabato che aveva l'oculista perchè non c'era nessuno che la portava... 

e poi??

basta... più vista...

e ieri?

 ieri era a casa di Pazza.. giustificando che la doveva aiutare a far 2 cose...

ora.. vi sembra normale?

io son molto alterata.,

e ieri sera al cinema mi fa, prima di entrar in sala..

"Silvia tutto bene?"

per far la bella faccia chiede sempre a tutte sul gruppo delle storiche come va...

ma se io ho bisogno di te e te lo dico.. più volte... tu perchè non ci sei?

non blateravi forse che "sono la tua migliore amica"?

cosa che io non dico.. migliore... 

sapete che c'è?

che lei è gelosa di me perchè sto spesso con R. e la sento tutti i giorni tutto il giorno...

e Pazza è gelosa di R. ... come sopra...

vi sembra normale a 30 anni star qui a far le bambine? 

io penso che perderò una delle amiche migliori che ho.. l'unica superstite degli anni... perchè siam amiche dall'asilo...

io ci ho provato a salvar il rapporto.. e vi giuro che non l'ho mai fatto con le altre...

però son stufa d'impegnarmi sempre io con le persone...

R. tornerà in Calabria a maggio per riprovarci col suo ex...

vedremo come andrà... se mi cagherà di nuovo o no...

io penso di no.. e non farò più in modo di vederla...

poi piangono nel gruppo che le escludiamo... cosa non vera.. perchè escono anche con noi..

la differenza è che Pazza si diverte e Sempre caga il cazzo...

e spesso cagano il cazzzo insieme.,.

io prima o poi esploderò....

confidando in un weekend gioioso e senza pensieri...

vi saluto caramente!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963