Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buongiorno!!!Che nervo!!! »

Destino?

Post n°714 pubblicato il 18 Maggio 2016 da gook_luck

Buongiorno,

ieri ho messaggiato con Star dalle 15 alle 19 cioè fino a quando non son entrata nel suo bar!

Niente di che.. gli ho scritto io perchè ho letto che nel pub dove andiamo di solito venerdì fanno il tributo al suo cantante preferito e mai nessuno lo fa, come si lamentava lui quel famoso venerdì.. e da li son partiti millemila messaggi.. cazzate è.. e poi visto che dovevo passar dall'estetista ed eravamo (io e R.) nella zona del suo bar gli ho detto di prepararci due spritz.. è stato molto bravo perchè come ci ha viste arrivare ha preparato gli spritz e ce li ha portati tutto contento.. molto efficiente!!! e non potevo non dirlo! l'ho ribadito per messaggi! 

come dice la R. nei messaggi era un pò mestruato è..  ma cmq voleva continuare la conversazione anche lui.. 

ovviamente ora per un pò basta.. se lo vedrò venerdì o sabato ok.. ma non gli scrivo e non passo più nel suo bar! 

che poi... sabato ho un matrimonio a Varese.. secondo voi.. scendo la sera prima o no?

son un pò avvilita.. la sposa vorrebbe farmi scendere il venerdì sera.. ma scenderei da sola.. e secondo me a dormir con lei non dormirei un cappero! cmq calcolate che arriverei giù alle 22 e 30 se tutto va bene visto che non so manco la strada.. se parto la mattina partirei alle 7 e mi accompagnerebbe la R. ovviamente vado solo a messa.. poi mi fermerei a pranzo per strada da mia cugina.. per poi rientrare.. 

io al 99% scelgo la seconda opzione..

lo so che son scema cavolo..

ieri mattina ero veramente in un fosso e lui ha migliorato la mia giornata..

a suon di cazzate ok.. ma il mio umore è cambiato..

ho passato la mattinata a piangere e deprimermi..

da quando mi ha scritto ero talmente euforica, soprattutto dopo esser uscita dal bar, che ho dovuto sbrogliare i cavalli della mia auto e lasciarli correre veloci.. 

pensarlo mi distrae molto dalla realtà.. da quello che mi è successo e che ancora fa male per quanto riguarda mia nonna.. e mi distrae anche da Fabio che, come giusto che sia, mi manca.. ciò non toglie che non tornerò sui miei passi... e so anche che con Star non ci sarà mai nulla...

boh.. questo periodo di transazione, nonostante i momenti no, mi dà anche momenti sì..

visto che son così vulnerabile.. sto pregando che la R. non torni in Calabria..

penso che stavolta darei giù di brutto!

bonc.. finite le paturnie..

vi saluto caramente!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963