Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi di Maggio 2016

Mi piace proprio tanto..

Post n°718 pubblicato il 30 Maggio 2016 da gook_luck

Buongiorno!!!

weekend impegnativo! venerdì con le amiche.. c'era in giro veramente un sacco di gente!

Abbiam conosciuto due ragazzi di Bergamo e diciamocelo.. uno era molto fastidioso.. la R. e la V. l'avrebbero volentieri preso a sberle.. io no.. perchè la mia mente era persa e Star non arrivava più.. quindi ero impegnata a cercarlo tra la folla.. inutilmente.. perchè non è mai arrivato.. l'auto era a casa.. ma stai a casa il venerdì? e cmq parlavo con l'amico che era molto tranquillo e piacevole..

sabato son uscita con Sempre e R. giri di aperitivi in 3 bar.. ovviamente facendo il giro di controllo.. ad un certo punto vediamo l'auto di Star parcheggiata.. io subito "lì non ci andiamo che lo spritz non è buono! tanto se è destino lo vedo anche dopo!" quindi giriamo per andar al bar prescelto e fuori da una pizzeria vedi lui con un amico che squadra la macchina.. io ero dietro con la bocca spalancata! la R. guidava e Sempre, che ha l'occhio di falco, l'ha visto per prima e s'è messa a "urlare"! e lui con l'aria da figo con la sigaretta in bocca che guardava... 

poi l'abbiam visto al pub.. un bel ciao tutto contento.. s'è fatto notare.. ma niente.. usciamo a fumare ed era al tavolo con 3 ragazze.. una sicuramente è sua amica infatti parlava soprattutto con quella.. entriamo e rimaniamo al bancone a ber qualcosa.. si avvicina un compaesano della R. con un amico.. e ciciariamo.. sto amico non è di qui.. ci si è accozzato.. prima a me.. poi a R.. poi arriva un amico di Star e si ferma a ciciarare.. usciamo, ci sediamo e vengono pure i tizio X e l'amico di Star.. l'amico chiama Star che era al tavolo con altri amici e manco s'era accorto che eravamo lì.. così ogni 2 x 3 controlla la situazione.. finchè ad un certo punto si gira verso di noi.. io ero l'unica ad averlo di fronte.. e pota ci guardavamo.. non sempre.. però spesso... finchè finalmente arriva un ragazzo a chiamare tizio X... intanto l'amico di Star mi stava parlando.. ma non è che capivo molto.. perchè tizio X s'era fermato vicino a me a parlare.. quindi mi sposto accanto a lui.. e ciciariamo.. tipo X se ne va e dopo pochissimo Star passa a dir qualcosa al suo amico e si mette al tavolo con un ragazzo.. entro per prendermi dell'acqua e da bere per il suo amico e si alza anche lui ma lo fermano sulla porta... quando esco s'è girato e a momenti ci scontriamo.. pota è sempre in mezzo è... alla fine viene al nostro tavolo e si è fermato a ciciarare finchè non siamo andati tutti a casa.. e lo so che sarebbe rimasto di più... l'ha anche detto.. però va bè... il brutto è che ce l'avevo di fronte.. e in parte avevo il suo amico che mi parlava quindi pota.. non potevo non ascoltarlo.. alcuni discorsi li abbiam fatti insieme.. ok.. anche perchè ad un certo punto Star parlava di me prendendomi in giro e facendo notare che mi conosce (questo a detta di R. perchè io non ascoltavo) ovviamente in modo carino e scherzoso.. finchè non l'ho cagato.. e allora poi abbiam parlato sempre tutti insieme.. e continuava a rivolgersi soprattutto a me  e a guardarmi... e niente.. gli ho scritto.. perchè praticamente è andato via perchè è arrivato uno str... niente di che.. ma per evitare discussioni se n'è andato.. e siamo andate anche noi.. tanto ormai il locale stava chiudendo... abbiam messaggiato per un'oretta.. poi mi ha risposto la mattina.. cioè ho dormito 3 ore perchè mi son svegliata, ho visto il suo messaggio e abbiam iniziato a messaggiare.. dalle 7 di mattina alle 15 e 30.. ovviamente non sempre sempre di seguito perchè lui era al lavoro.. però appena poteva mi rispondeva.. vedevo anche che leggeva e poco dopo mi rispondeva.. abbiam parlato del tipo per cui se n'è andato.. son cose di famiglia.. ovviamente prima di andarsene ha detto il perchè.. però va be.. gli ho scritto che mi dispiaceva.. abbiam parlato di cani.. di bici.. di moto e di auto.. 

ieri sera son andata a ber l'ape con le altre amiche.. dovevo prender lo smanicato del M. e già che c'ero gliel'ho portato finito l'ape.. la R. è venuta con me.. quindi alle 20 eravamo al pub a ber il caffè.. ho detto a tutti "no no stasera alle 21 voglio tornare a casa e andare diretta a letto"... sì.. me l'hanno detto...

il M. va a casa e io e R. ci perdiamo nei nostri discorsi.. finchè vedo passare Star in auto.. poi vedi che torna indietro.. si ferma davanti al parcheggio ed entra... passa e tutto mogio ci saluta... eh mamma che lunatico... chiama un suo amico..  entra.. dopo poco esce solo e si siede in un tavolo da solo... di spalle e guarda il cell.. dico a R. "adesso gli dico che è asociale" e lei sììì dai... quindi mi lancio "ma che asociale che sei!"

niente.. dopo 10 secondi si gira e mi ha chiesto se stavo parlando con lui.. ci dice che è giù perchè è stato a far le condoglianze a un suo cugino a cui è morta la prozia e poi si sposta verso di noi.. e subito in coro "oh bravo che mi stava già venendo il torcicollo".. pota io e la R. spesso viaggiamo sulla stessa via.. si siede.. resta un pò sulle sue.. risponde a un messaggio.. poi iniziamo a parlare finchè non ha cambiato faccia e si è ripreso.. niente alla fine siamo state li fino a mezzanotte a ciciarare.. presumo sia arrivato alle 21... lo ammetto che non l'ho ascoltato molto e quindi parlava soprattutto con la R... anche perchè lo guardavo e mi ci perdevo proprio.. ma è proprio bello è... ovviamente non son stata sempre zitta.. però pota nel momento in cui mi perdevo nei miei pensieri non l'ho cagato.. parlavano di gente che non conosco quindi.. però mi piace proprio come ragiona perchè abbiam fatto anche dei discorsi sui rapporti.. a un certo punto mentre tornavo sul pianeta terra sento che dice "perchè la donna è considerata un essere inferiore" mii gli ho tirato un'occhiataccia e ho cambiato espressione ovviamente l'ha notato e mi fa "sto parlando del medioevo.." e allora mi son calmata.. pota dai non lo stavo seguendo.. e se n'è accorto! quindi ho iniziato ad ascoltarlo..

e niente.. quando hanno spento la musica abbiam capito che era tempo e ora di levar le tende..

la R. è tutta contenta perchè dice che cmq è un bel passo avanti.. "perchè certe cose si capiscono" ed è molto fiduciosa che lui prima o poi si lascia andare.. io non lo sono.. perchè ha tutti i modi per dirmi che ha cambiato idea.. e non lo fa!

a me cmq piace proprio tanto.. 

buona giornata!!!!!

 

 
 
 

Cotta

Post n°717 pubblicato il 27 Maggio 2016 da gook_luck

Buongiorno!

io devo dormire.. ho passato una settimana ad addormentarmi all'una e alle 7 la sveglia suonava.. è che non riesco.. la sera son carica.. a me sta stella fa male!

ieri ho lasciato Poldo da mia cugina per un'ora e mezza così si abitua un pò a star con lei (settimana prossima vado in Sardegna con la famiglia e Poldo lo lascio a lei) vado a far la spesa al paese di Star.. ero abbastanza provata.. faceva caldo.. io trottavo come una pazza ed ero un pò storna.. torno su.. e decido che è tempo e ora di andar al cimitero a trovar mia nonna... sarà che ieri fb mi ha ricordato una foto di Poldo e dietro c'era mia nonna.. era tutta felice quel giorno.. salendo ho iniziato a piangere... arrivo al cimitero.. entro.. e per fortuna c'erano solo 2 signore dall'altra parte rispetto a dov'è mia nonna... ho pianto tantissimo... anche quando son uscita.. mi son ricomposta e son andata a prender Poldo...

ora sto meglio.. 

certo se la penso attacco a piangere..

e sto cavolo di Star.. pensare a lui.. non mi fa pensare al resto.. far la cretina a cercarlo.. mi fa distrarre.. e si sa che è anche merito della compagnia...

ieri la R. mi fa "ma tu hai presente che se lui sapesse quello che fai ti prenderebbe per una matta? pure a me che ti incito!" lo so.. io lo sono... ma di giri a vuoto nella mia vita ne ho fatti tantissimi.. a me il girovagare in auto mi è sempre piaciuto.. e prima di aver l'auto io e Sempre lo facevamo in autostop!!!! e sì, peggio di una stalker lo so! ma mi aiuta a distrarmi!

e poi quando lo vedo.. prima mi parte la tachicardia.. se non mi aspetto di vederlo.. e mi s'illumina il viso.. così dice R.. "cambi proprio faccia"

Lei ha scommesso che lui questo weekend si sbilancerà.. secondo me no..

sta escogitando piani per lasciarci soli.. ma anche se dovessi rimanere sola con lui non cambia nulla..

me lo vedo molto testardo e fisso sulle sue idee...

e poi... veramente lo vorrei?

a me piace e sto bene a parlare con lui ed è stato così fin da subito.. 

ma poi.. ho voglia di rotture di balle?

ho voglia di avere nervosi vari se non andiam d'accordo?

boh..

so che non son tutti come Fabio è.. 

cmq sia.. lascerò andar le cose come vanno.. io non gli scriverò e non attaccherò bottone per prima..

però mi piace.. e spero lo farà lui!

stasera accompagno la V. in bassa valle.. poi andremo al cinese a mangiare.. e mi ha già detto che poi andiam al pub a controllar la situazione... 

tutti che ci tengono a farmelo vedere..

forse vedono anche loro che mi fa proprio bene..

boh...

Buon weekend!!!!

 
 
 

Pota niente..

Post n°716 pubblicato il 25 Maggio 2016 da gook_luck

ieri son andata dall'estetista.. chiedo alle altre se qualcuna viene a bere un ape o esce la sera.. e niente.. è venuta solo la R... lo so che son scema.. ma ho deciso che ogni giorno in cui uscirò per ape o sera scrivo.. così voglio vedere chi ha ancora il coraggio di dirmi che non chiedo.. e poi lamentatevi per i no.. che son gli stessi che state dando a me! 

questa era una piccola parentesi di sfogo..

fatto sta che vado dall'estetista per il controllo dell'epilazione a laser.. e visto che è vicina al bar di Star e che la R. doveva prender le sigarette a sua mamma.. ci siamo fermate al bar di Star per l'ape.. tanto lui non c'era.. c'era sua mamma.. eravamo fuori e vedo passare un ciclista che gesticola a un'auto.. "oh R. va sto ciclista.. gesticolava.. l'auto s'è fermata magari vanno a botte!" io non ho molta tolleranza nei confronti dei ciclisti perchè stanno in mezzo alle balle e da me la statale non è che è sempre larga.. e io già sorridevo.. e la R. "Silvia perchè sorridi così?" nel mentre il ciclista torna indietro e parcheggia.. io ridevo.. e R. sentendo la voce ha iniziato a ridere "non mi dire che è lui il gesticolatore"

eh sì!

va bè.. s'è fermato a ber qualcosa.. poi se n'è andato.. giusto per far sentire bene cosa faceva la sera.. ma già che lo dici.. non puoi dirlo nello specifico???  ha salutato tutto contento.. la R. sostiene che è tornato indietro apposta.. pota.. tornato indietro è tornato indietro.. però apposta non so.. può sicuramente averci viste prima di salutare o discutere con quello nell'auto.. 

va bè... dopo 5 minuti andiam via anche noi... andiam a girar l'auto e mi giro verso casa sua.. lo so che mi ha sgamata in pieno.. era seduto fuori sui gradini.. 

andiamo a casa che è meglio!

anche perchè la R. sostiene che come ho visto quel ciclista ho cambiato faccia.. visto che ci assomigliava.. però non pensavo fosse lui.. quando lo vedo cambio faccia.. oh mio dio!!!

visto che non siamo proprio a 100 io e la R. decidiamo di vederci anche la sera.. giri a vuoto in auto.. per vedere "chi" c'è in giro.. boh.. giriamo per un'ora.. voleva portarmi nel paese vicino per vedere se magari c'era in giro qualcuno di interessante.. ma nooo.. per me non lo sgamiamo ha l'auto a casa... sarà in giro con X.. e manco mi ricordo che macchina ha.. e lei "una grande punto scura!".. va bè.. passiam fuori dal pub almeno 5 volte nei nostri vari giri.. eh si perchè c'è anche da scoprire cose su quello "che interessa" alla R... eravamo in missione..  "scolta R. andiamo al pub e s-ciao" "sicura???" sììì "oh Silvia se uno dei 2 è qui rido è.. che poi sarà il tuo" entriamo e... Star teneva comizio col suo amico su Valentino Rossi.. 

  

va bè.. ci sediamo.. ciciariamo.. ordiniamo.. io un tè verde.. 3,2,1 l'ha ordinato pure lui..

usciamo a fumare... 3,2,1 esce anche lui con l'amico...

tutto questo perchè l'amico voleva andare a casa..

ma lui, secondo me, ha ordinato apposta.. è uscito a fumare lasciando dentro portafoglio, cell e sigarette.. così doveva rientrare.. 

èèèè...

perchè prima di uscire a fumare avevano pagato..

e di solito paghi.. fumi.. e vai via direttamente... 

cmq sia...

oltre che a salutare gioioso.. non ha fatto.. oltre che a farsi sentire.. non ha fatto.. 

la R. mi ha detto che sono una cretina perchè potevo salutarlo e dirgli qualcosa.. tipo "ehciclista tutto ok?" ma io no.. non ce la fò.. anche perchè quando siam entrate lui stava parlando.. ha solo detto ciao.. non è che interrompo il discorso..

poi se voleva fuori a fumare si metteva li con noi..

tanto conosciamo anche il suo amico

e se ne aveva tante.. dopo che l'ha portato a casa, sempre se l'ha portato a casa, tornava lì..  che tanto sapeva che non saremmo andate via subito!

cmq questo destino...

e vorrei precisare che a far il giro in bici è dovuto passare anche dal mio paese che "odia" così tanto! uhm... va bè che non era solo e magari non l'ha deciso lui.. 

quindi ora.. mi tocca aguzzare la vista pure coi ciclisti!!!

  

Buona giornata!!!!!

 
 
 

Che nervo!!!

Post n°715 pubblicato il 23 Maggio 2016 da gook_luck

Buondì!

Questo weekend è andato alla grande!!

venerdì sera, dopo mille discussioni sul gruppo con Pazza (che bacava il matto e ha veramente esagerato dicendo che non la invitiamo mai.. vero non invitata perchè aveva detto che era impegnata tutta settimana.. ma va bè!), io (che ho tremato dal nervoso per almeno 2 ore dopo gli sms) e R. ci siam fatte un ape nel bar dei genitori di quello che le garba (che non c'era) e poi mi ha portata nel bar di Star.. che io non ci volevo andare visto che era lui di turno!!! non era gioioso manco lui venerdì sera.. poi andiam al pub e dopo un'ora è arrivato anche lui.. io e R. eravamo al tavolo con il tizio che le garba e un conoscente comune.. abbiam passato la serata a ciciarare con loro! io odio esser l'unica fumatrice.. infatti m'è toccato uscire sola.. e fuori c'era Star coi suoi amici.. che tra l'altro gli hanno chiesto cos'avesse perchè era proprio spento e arrabbiato.. l'ho visto un paio di volte che guardava verso di me.. ad un certo punto si alza e viene verso di me.. ma dei ragazzi l'hanno fermato ad un tavolo.. così, anche se mancavano 3 tiri ho spento la sigaretta e son entrata.. perchè i casi sono 3.. o sarebbe entrato senza salutarmi, o sarebbe entrato salutandomi.. o si sarebbe fermato.. cosa che non credo visto che era molto sulle sue!

sabato son andata a nozze di un'amica in provincia di Varese.. R. mi ha accompagnata.. prima di partire ci fermiamo al bar di Star a far colazione e c'era sua mamma.. tutta gentile.. in chiesa mi son emozionata poi alla fine siam andate al castello a ber l'aperitivo.. alle 14 siam andate via.. son passata da mia cugina e alle 17 siam ripartite.. alle 19 e 30 uscivo col mio Poldo, cena, doccia e viaaaa...

siam passate a trovar un'amica a casa.. poi siam scese al pub.. Star era già lì a veder la partita con gli amici.. escono e salutano.. sembrava un pelo più tranquillo.. alla fine eravamo solo io e R. anche sabato sera.. ma meglio così.. Star ad un certo punto se n'è andato.. io e R. stavam ciciarando con un ragazzo.. siam uscite e ci messe sulle poltrone.. dopo un pò vedo arrivare un auto come la sua...  è lui!!!

quando è entrato non l'ho cagato.. ma l'hanno acclamato tutti perchè c'era il karaoke e lui non aveva ancora cantato (ve l'ho detto che è bravissimo?) niente.. entriamo per andare alla toilette e arriva Star.. R. si stava lavando le mani e io la stavo aspettando.. c'erano ben 2 bagni liberi.. mi guarda e mi fa "Posso?" indicando la porta più vicina a me.. "certo!" usciamo.. passiam davanti al bancone e un ragazzo un pò brillo ci ferma per offrirci da bere.. ci abbraccia.. ciciara.. e Star si mette dietro di me a circa un mt di distanza con un suo amico.. gli altri erano tutti di fuori.. 

mi son girata a guardarlo un paio di volte.. la seconda il suo amico è venuto a salutarmi "ma ti ricordi di me?" e lui subito s'è avvicinato.. "certo che mi ricordo!" non ricordo cosa mi ha detto e poi mi fa "ma sei fidanzata?" e ovviamente gli ho risposto di no.. manco ha ribattuto che Star s'è messo a parlarmi.. del più e del meno.. ad un certo punto l'amico gli chiede se lo accompagna a casa.. gli dice di sì ma che voleva prima finire di bere.. quando aveva quasi finito di bere e l'amico di nuovo gli ha chiesto di accompagnarlo (oh erano un pò tutti brilli) e mi fa "mi aspetti qui? non andare via"  pota gli ho risposto "se vuoi ti accompagno!"e l'ho accompagnato.. potrei giustificare se stavamo facendo un discorso serio.. ma no.. stavam parlando di gente.. niente di che.. usciamo solo io e lui perchè il suo amico s'è fermato a salutare.. e i suoi amici fuori son partiti con "Bravo Star" applausi e cazzate varie.. e lui ha risposto dicendo "vado a portar a casa X" che nel frattempo è uscito.. lasciamo l'amico a casa.. nel tornare non gira dove dovrebbe ma va avanti.. e io pirla "dove stai andando?" "al pub ma cambiamo giro dai.." giusto per allungarlo.. cmq arriviamo al pub.. io mi fermo con R. e il ragazzo che era prima con noi.. "arrivo!" entro e dico a Star "ma cosa stavi dicendo di Y?" cazzata madornale per riattaccare bottone  manco ho finito la frase che suo cugino (non quello dell'altra volta) mi ha detto qualcosa che non ricordo.. uhm si lo ammetto ho bevuto ma non troppo ero sana ma ero stanca!! voleva offrirmi da bere infatti ha chiesto alla barista di farmi da bere ma non avevo voglia di nulla.. usciamo, anche perchè stavano chiudendo, e ci mettiamo a ciciarare.. moto.. politica.. ad un certo punto il tipo che parlava con la R. va a casa.. si siede sul gradino.. manco il tempo di dirle che fai li per terra che il cugino di Star si siede con lei.. (attacca bottone dicendo "ma mio cugino?" o qualcosa del genere..) bè.. fatto sta che alla fine siam rimasti noi 4 a ciciarare fino alle 4 e 30.. quando son andati via i loro amici ci siam seduti per terra anche noi.. cmq fosse stato per me e Star saremmo rimasti di più..

tutta sta pappardella per dire che.. io stavolta non l'ho cercato.. nei vari discorsi ci son stati i "se vuoi ti porto/devi venire" che dico.. visto che hai preso le distanze dovresti dirmi "ci devi andare".. so che son cazzate e che cmq non vuol dire niente perchè non ci ha provato.. so anche che non siamo tutti uguali.. però cavolo a me se un ragazzo non piace non lo cerco.. o no? 

bè.. fatto sta che ieri sera son scesa a parlare con il M. e ho fatto con lui il giro col Poldo.. poi è scesa anche la R. e ci siam viste al bar di Star ed è stato tranquillo senza il musone di venerdì sera.. 

e con questo concludo questo post chilometrico!!!

buona giornata!!!

ps. mi aspettavo che mi scrivesse sabato notte ma niente..

 
 
 

Destino?

Post n°714 pubblicato il 18 Maggio 2016 da gook_luck

Buongiorno,

ieri ho messaggiato con Star dalle 15 alle 19 cioè fino a quando non son entrata nel suo bar!

Niente di che.. gli ho scritto io perchè ho letto che nel pub dove andiamo di solito venerdì fanno il tributo al suo cantante preferito e mai nessuno lo fa, come si lamentava lui quel famoso venerdì.. e da li son partiti millemila messaggi.. cazzate è.. e poi visto che dovevo passar dall'estetista ed eravamo (io e R.) nella zona del suo bar gli ho detto di prepararci due spritz.. è stato molto bravo perchè come ci ha viste arrivare ha preparato gli spritz e ce li ha portati tutto contento.. molto efficiente!!! e non potevo non dirlo! l'ho ribadito per messaggi! 

come dice la R. nei messaggi era un pò mestruato è..  ma cmq voleva continuare la conversazione anche lui.. 

ovviamente ora per un pò basta.. se lo vedrò venerdì o sabato ok.. ma non gli scrivo e non passo più nel suo bar! 

che poi... sabato ho un matrimonio a Varese.. secondo voi.. scendo la sera prima o no?

son un pò avvilita.. la sposa vorrebbe farmi scendere il venerdì sera.. ma scenderei da sola.. e secondo me a dormir con lei non dormirei un cappero! cmq calcolate che arriverei giù alle 22 e 30 se tutto va bene visto che non so manco la strada.. se parto la mattina partirei alle 7 e mi accompagnerebbe la R. ovviamente vado solo a messa.. poi mi fermerei a pranzo per strada da mia cugina.. per poi rientrare.. 

io al 99% scelgo la seconda opzione..

lo so che son scema cavolo..

ieri mattina ero veramente in un fosso e lui ha migliorato la mia giornata..

a suon di cazzate ok.. ma il mio umore è cambiato..

ho passato la mattinata a piangere e deprimermi..

da quando mi ha scritto ero talmente euforica, soprattutto dopo esser uscita dal bar, che ho dovuto sbrogliare i cavalli della mia auto e lasciarli correre veloci.. 

pensarlo mi distrae molto dalla realtà.. da quello che mi è successo e che ancora fa male per quanto riguarda mia nonna.. e mi distrae anche da Fabio che, come giusto che sia, mi manca.. ciò non toglie che non tornerò sui miei passi... e so anche che con Star non ci sarà mai nulla...

boh.. questo periodo di transazione, nonostante i momenti no, mi dà anche momenti sì..

visto che son così vulnerabile.. sto pregando che la R. non torni in Calabria..

penso che stavolta darei giù di brutto!

bonc.. finite le paturnie..

vi saluto caramente!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963