Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 26/02/2014

Oggi mi son svegliata felice!!!

Post n°351 pubblicato il 26 Febbraio 2014 da gook_luck

Buondì!!!

Avete letto bene!! mi son svegliata prestissimo, mi son fatta una bella doccia e ho sbrigato le faccende mattutine.. salendo al lavoro ho cantato per tutto il viaggio..

quasi a lavoro sorpasso un'amica che aspettava di entrar nella sua ditta.. e.. mentre tiravo fuori la mano dal finestrino, ho preso dentro la sigaretta e me la son tirata addosso, ovviamente accesa, e mi è finita sul sedile... non sembra che ho fatto danni, ma la "brace" (si chiama così???) non l ho trovata!!! se resto senza macchina sapete il perchè!!!!

ieri son andata a prender il mio figlioccio a scuola.. tutti i bimbi addosso a Poldo che ovviamente era terrorizzato! son passati anni da quando, abitando nei pressi della scuola (non scrivo in parte alla scuola perchè mesi fa ho scoperto che non è italiano e questo mi ha turbata un sacco!!!) era sempre circondato da bambini urlanti..

D. aveva un gibollo rosso sulla fronte..

Io: "che hai fatto in fronte???"

D.:"ho tirato una testata a L., ha un testone più grande di una palla!"

Io: "ma non si fa D.!!! non si prende a testate nessuno neanche per scherzo!!"

D.:" ma non era mica per farci male è!! era per gioco!!"

Io: "gran bel gioco da stupidini!!!!"

cmq devo ammettere che il mio figlioccio farà carriera come Toy Boy, una ragazzina delle medie è passata e l'ha salutato con un bacio sulla guancia.. un'altra gli ha sorriso tutta contenta..

alle 5 e 30 siamo andati a prenderlo alla fermata del bus perchè tornava dallo sci.. finalmente arriva il pullmino e aspetto che scende.. ho visto che sull'autobus un bambino più grande lo teneva indietro.. scende un bimbo piangente.. poi scende il mio D.

D: "Tata, il P. non mi lasciava scendere, allora io gli ho tirato una racchettata in testa!!!"

io:" ma D. non si fa!! adesso lo aspettiamo e gli chiedi scusa!!!"

D.: "ma no, è lui.. io gli ho chiesto "per favore fammi passare" ma lui continuava a cip cip cip e parlava e non si muoveva, allora per farlo svegliare gli ho tirato una racchettata in testa!!"

Io: "ma D. aspettavi.. mettiamoci qui in parte e lo aspettiamo, così gli chiedi scusa!!!"

D.:" ma scusa di cosa?? è lui che deve chiedermi scusa!!! io ho fretta, mi fanno male gli scarponi!!! poi mi stavi aspettando!!!"

Io:" D. tu hai sbagliato e devi ammettere e capire che hai sbagliato, non si picchia nessuno per nessun motivo.. saresti contento se lo facessero con te??? poi ti ho aspettato 20 minuti, 5 minuti in più non cambiano!!!"

D:" no... ma... ma io... ma lui... dai andiamo mi fanno male gli scarponi!!"

Io: "aspetta, guarda che arriva, gli chiedi scusa e andiamo"

arriva il papà del bambino e inizia a far una ramanzina a D.

ok, ci sta che gli di dici che non si fa, ma dal momento in cui io ti dico che me l'ha detto, che l'ho sgridato e che ora vuol chieder scusa a P., tu che cazzo vuoi???

son stata zitta.. ma suo figlio è spesso maleducato.. quindi pensa a tuo figlio e non al mio (che manco è mio!)

no.. gli ha fatto un cazziatone e ha concluso "glielo dico a tuo papà!" poi è partito e D. ha chiesto scusa a P. manco è stato li a sentir le scuse..

io non so, ma se avessi un figlio e un genitore venisse a sgridarlo e a dirgli "ma a te te l'hanno insegnata l'educazione???" io gli pomperei la faccia.. e non so che cosa mi ha trattenuto dal farlo ieri.. perchè mi tremavano le mani.. ma sapevo che se rispondevo era peggio..

ma come dice mia mamma.. "lo sai che lui è strano.. lascialo parlare almeno è felice..."

poi arriva la mamma di D., che è la mia ex amica, quella che va in giro a dir che son un'arpia.. non entra in casa nostra anche se mia mamma la invita in tutte le salse quando viene a prender D... cmq mia mamma le riferisce ciò che ha fatto e lei... ride...

per fortuna sabato ci sarà il papà di D. che con la sua compagna gli farà capire perchè ha sbagliato.. anche se sembrava che dopo che gliel'ha spiegato anche mia mamma l'avesse capito...

mamma mia!!! io non so se voglio un figlio....

Buona giornata!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963