Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 30/05/2016

Mi piace proprio tanto..

Post n°718 pubblicato il 30 Maggio 2016 da gook_luck

Buongiorno!!!

weekend impegnativo! venerdì con le amiche.. c'era in giro veramente un sacco di gente!

Abbiam conosciuto due ragazzi di Bergamo e diciamocelo.. uno era molto fastidioso.. la R. e la V. l'avrebbero volentieri preso a sberle.. io no.. perchè la mia mente era persa e Star non arrivava più.. quindi ero impegnata a cercarlo tra la folla.. inutilmente.. perchè non è mai arrivato.. l'auto era a casa.. ma stai a casa il venerdì? e cmq parlavo con l'amico che era molto tranquillo e piacevole..

sabato son uscita con Sempre e R. giri di aperitivi in 3 bar.. ovviamente facendo il giro di controllo.. ad un certo punto vediamo l'auto di Star parcheggiata.. io subito "lì non ci andiamo che lo spritz non è buono! tanto se è destino lo vedo anche dopo!" quindi giriamo per andar al bar prescelto e fuori da una pizzeria vedi lui con un amico che squadra la macchina.. io ero dietro con la bocca spalancata! la R. guidava e Sempre, che ha l'occhio di falco, l'ha visto per prima e s'è messa a "urlare"! e lui con l'aria da figo con la sigaretta in bocca che guardava... 

poi l'abbiam visto al pub.. un bel ciao tutto contento.. s'è fatto notare.. ma niente.. usciamo a fumare ed era al tavolo con 3 ragazze.. una sicuramente è sua amica infatti parlava soprattutto con quella.. entriamo e rimaniamo al bancone a ber qualcosa.. si avvicina un compaesano della R. con un amico.. e ciciariamo.. sto amico non è di qui.. ci si è accozzato.. prima a me.. poi a R.. poi arriva un amico di Star e si ferma a ciciarare.. usciamo, ci sediamo e vengono pure i tizio X e l'amico di Star.. l'amico chiama Star che era al tavolo con altri amici e manco s'era accorto che eravamo lì.. così ogni 2 x 3 controlla la situazione.. finchè ad un certo punto si gira verso di noi.. io ero l'unica ad averlo di fronte.. e pota ci guardavamo.. non sempre.. però spesso... finchè finalmente arriva un ragazzo a chiamare tizio X... intanto l'amico di Star mi stava parlando.. ma non è che capivo molto.. perchè tizio X s'era fermato vicino a me a parlare.. quindi mi sposto accanto a lui.. e ciciariamo.. tipo X se ne va e dopo pochissimo Star passa a dir qualcosa al suo amico e si mette al tavolo con un ragazzo.. entro per prendermi dell'acqua e da bere per il suo amico e si alza anche lui ma lo fermano sulla porta... quando esco s'è girato e a momenti ci scontriamo.. pota è sempre in mezzo è... alla fine viene al nostro tavolo e si è fermato a ciciarare finchè non siamo andati tutti a casa.. e lo so che sarebbe rimasto di più... l'ha anche detto.. però va bè... il brutto è che ce l'avevo di fronte.. e in parte avevo il suo amico che mi parlava quindi pota.. non potevo non ascoltarlo.. alcuni discorsi li abbiam fatti insieme.. ok.. anche perchè ad un certo punto Star parlava di me prendendomi in giro e facendo notare che mi conosce (questo a detta di R. perchè io non ascoltavo) ovviamente in modo carino e scherzoso.. finchè non l'ho cagato.. e allora poi abbiam parlato sempre tutti insieme.. e continuava a rivolgersi soprattutto a me  e a guardarmi... e niente.. gli ho scritto.. perchè praticamente è andato via perchè è arrivato uno str... niente di che.. ma per evitare discussioni se n'è andato.. e siamo andate anche noi.. tanto ormai il locale stava chiudendo... abbiam messaggiato per un'oretta.. poi mi ha risposto la mattina.. cioè ho dormito 3 ore perchè mi son svegliata, ho visto il suo messaggio e abbiam iniziato a messaggiare.. dalle 7 di mattina alle 15 e 30.. ovviamente non sempre sempre di seguito perchè lui era al lavoro.. però appena poteva mi rispondeva.. vedevo anche che leggeva e poco dopo mi rispondeva.. abbiam parlato del tipo per cui se n'è andato.. son cose di famiglia.. ovviamente prima di andarsene ha detto il perchè.. però va be.. gli ho scritto che mi dispiaceva.. abbiam parlato di cani.. di bici.. di moto e di auto.. 

ieri sera son andata a ber l'ape con le altre amiche.. dovevo prender lo smanicato del M. e già che c'ero gliel'ho portato finito l'ape.. la R. è venuta con me.. quindi alle 20 eravamo al pub a ber il caffè.. ho detto a tutti "no no stasera alle 21 voglio tornare a casa e andare diretta a letto"... sì.. me l'hanno detto...

il M. va a casa e io e R. ci perdiamo nei nostri discorsi.. finchè vedo passare Star in auto.. poi vedi che torna indietro.. si ferma davanti al parcheggio ed entra... passa e tutto mogio ci saluta... eh mamma che lunatico... chiama un suo amico..  entra.. dopo poco esce solo e si siede in un tavolo da solo... di spalle e guarda il cell.. dico a R. "adesso gli dico che è asociale" e lei sììì dai... quindi mi lancio "ma che asociale che sei!"

niente.. dopo 10 secondi si gira e mi ha chiesto se stavo parlando con lui.. ci dice che è giù perchè è stato a far le condoglianze a un suo cugino a cui è morta la prozia e poi si sposta verso di noi.. e subito in coro "oh bravo che mi stava già venendo il torcicollo".. pota io e la R. spesso viaggiamo sulla stessa via.. si siede.. resta un pò sulle sue.. risponde a un messaggio.. poi iniziamo a parlare finchè non ha cambiato faccia e si è ripreso.. niente alla fine siamo state li fino a mezzanotte a ciciarare.. presumo sia arrivato alle 21... lo ammetto che non l'ho ascoltato molto e quindi parlava soprattutto con la R... anche perchè lo guardavo e mi ci perdevo proprio.. ma è proprio bello è... ovviamente non son stata sempre zitta.. però pota nel momento in cui mi perdevo nei miei pensieri non l'ho cagato.. parlavano di gente che non conosco quindi.. però mi piace proprio come ragiona perchè abbiam fatto anche dei discorsi sui rapporti.. a un certo punto mentre tornavo sul pianeta terra sento che dice "perchè la donna è considerata un essere inferiore" mii gli ho tirato un'occhiataccia e ho cambiato espressione ovviamente l'ha notato e mi fa "sto parlando del medioevo.." e allora mi son calmata.. pota dai non lo stavo seguendo.. e se n'è accorto! quindi ho iniziato ad ascoltarlo..

e niente.. quando hanno spento la musica abbiam capito che era tempo e ora di levar le tende..

la R. è tutta contenta perchè dice che cmq è un bel passo avanti.. "perchè certe cose si capiscono" ed è molto fiduciosa che lui prima o poi si lascia andare.. io non lo sono.. perchè ha tutti i modi per dirmi che ha cambiato idea.. e non lo fa!

a me cmq piace proprio tanto.. 

buona giornata!!!!!

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963