Creato da simplyg il 07/09/2007

BITS OF ME

A crazy world of a crazy IN LOVE girl!

 

« Some newsIncontriamoci a Firenze! »

E' tempo di tornare...

Post n°492 pubblicato il 13 Gennaio 2011 da simplyg

Amici, amiche BUONGIORNO e anche se in ritardo BUON ANNO a tutti voi!

Provo a tornare su queste pagine, sperando di ricominciare a scrivere con una certa costanza, ma non prometto nulla per svariati motivi, in primis a causa del troppo lavoro e della presenza quasi quotidiana in ufficio dell'assistente degli architetti ed essendo il mio, un ufficio open space, non posso dedicarmi a voi come vorrei.

Ancora prima di chiedervi come state, mi preme ringraziare le due meravigliose donne che hanno avuto il buon cuore di premiarmi...GRAZIE DI CUORE RAGAZZE, mi mancate tanto anche voi...è bello sapere che non vi dimentichiate di me nonostante la mia latitanza. Lisa dobbiamo vederci!!! Sai che ho una cosa da mostrarti...eheheh.

Allora, come state? Passate bene le feste? Io non posso proprio lamentarmi. Ho fatto 10 giorni di ferie, Natale trascorso con la mia famiglia, riposo assoluto e tanto relax. L'unica cosa negativa è stata la lontananza da Federico, ennesimo Natale passato lontani e spero sia stato anche l'ultimo...l'anno prossimo mi auguro di trascorrerlo tutti insieme, la mia e la sua famiglia. Quest'anno per questioni di logistica non è stato possibile. Capodanno invece l'abbiamo trascorso in Umbria con amici ed è stato proprio qui che dolce metà ha dato il meglio di se. Dovete sapere che quando io sono tornata a Roma il 29 dicembre, ci siamo scambiati i nostri regali di Natale. Io iper eccitata, scarto il mio bel pacchetto, che a dire il vero mi sembrava un pò strano, aveva una strana forma ed era morbido...se devo essere sincera ho pensato: No, ti prego fa che non sia un indumento...perchè diciamo che Federico non è proprio bravissimo con taglie, colori&co. E invece scarto scarto....toh: un piagiama! Bellissimo, simpatico, per carità...peccato che questo Natale io abbia già ricevuto ben altri due pigiama. Immaginate la mia faccia...e immaginate la sua: io che cercavo di mascherare quel pizzico di delusione, perchè pensavo: Cavolo, posso capire che non sapeva del regalo dei miei (uno dei due pigiami appunto), ma il regalo dei suoi lo conosceva eccome (il secondo pigiama in questione). Ecco non mi spiegavo questa cosa...diciamo che però poi mi sono ripresa, grazie anche al meraviglioso biglietto che mi ha scritto, ma dentro di me sorgevano mille domande. Queste domande sono rimaste lì, dentro di me, senza risposta fino alla mezzanotte del 31, quando inaspettatamente, mentre tutti i nostri amici erano in giardino, si scambiavano auguri, brindavano e schiamazzavano, lui mi prende per mano, mi riporta in casa e mi porge un pacco da scartare...Ecco, in quel momento tutte le domande magicamente svanivano, qualsiasi cosa ci fosse stata in quel pacco io ero stracontenta per la magia che aveva saputo creare, per aver architettato il tutto, con la complicità della mia fedelissima amica, senza che io mi accorgessi di nulla, ma torniamo al pacco...più scarto e più penso che sia un folle e che lo amo da morire, lo guardo e lui mi guarda sorridendo e intanto vedo gli altri che curiosi sbirciano dalla finestra...continuo a scartare ed eccola lì: la scatoletta quadrata blu...mi mancava il fiato e scende anche qualche lacrima, apro la scatoletta e...sono svenuta, no scherzo, ma il solitario giuro che proprio non me l'aspettavo. Era bellissimo e se siete curiose di vederlo è questo qui, semplice ed elegante, come piace a me.

Capiamoci, non è stata una proposta di matrimonio, purtroppo per il momento non possiamo ancora programmare nulla, per vari motivi, ma do a questo regalo un significato particolare, un ulteriore conferma del nostro amore. Le intenzioni di sposarci ci sono tutte, ci sono sin dai primi mesi della nostra storia e giorno dopo giorno di questi tre anni e mezzo splendidi trascorsi assieme a lui, è sempre più forte la consapevolezza di aver trovato l'uomo della mia vita.
Inutile dirvi che tutti i nostri amici venivano a complimentarsi con lui per la bella sorpresa e per il regalo "importante" e facevano gli auguri a me...Ore per spiegare a tutti che no, una data non ci sarebbe stata per tutto il 2011 e che se ci va bene il 2012 potrebbe essere la volta buona...potrebbe!

E dopo avervi raccontato la mia favola di Natale, anzi di Capodanno per la verità...vi saluto, spero di riuscire a passare da voi tra poco.

Buonagiornata a tutti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetlisa_m_lmariomancino.mrivieradelcorallosinceraeveraPeter.Pan7Allison_MBstrong_passionMrRotellalisa_mlolay_1Bridigaladaimon50twigghi9sara.riccobelli
 
 

HOW MANY ONLINE?

hit counter

 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963