S.O.S. NO_PROFIT

SIAMO QUI per AIUTARE il PROSSIMO senza APPROFITTARE di ESSO...

Creato da S.O.S.NO_PROFIT il 07/10/2008

Ci sono cose per cui sono disposto a morire....
ma non ce n'è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.....
(Mahatma Gandhi)

aggiungo io W LA PACE
http://blog.libero.it/tuttociocheevita/view.php?nocache=1234595673

 

CARI LETTORI!!!

Questo blog intende RACCONTARE la VITA e le DIFFICOLTA’ degli ULTIMI della FILA. Chi fatica ad arrivare alla seconda settimana, chi è precario, chi è senza lavoro, chi rischia la vita tutti i giorni e chi muore di lavoro.
INTENDIAMO  SOFFERMARCI sulla SOCIETA’ Italiana, non quella edulcorata della TV ma quella che vive, lavora e soffre tutti i giorni per mille euro al mese.

INTENDIAMO PROPORRE – DISCUTERE – ARGOMENTARE.

INTENDIAMO MOBILITARCI per le GUERRE NASCOSTE, quelle che l'informazione non ci racconta.

INTENDIAMO MOBILITARCI contro le DIFFERENZE SOCIALI, contro l'INCAPACITA’ della classe politica a recepire i disagi della gente

INTENDIAMO mettere in DISCUSSIONE la LOGICA del BUSINESS a tutti i COSTI che PREVALE su DIRITTI UMANI e BISOGNI SOCIALI.

La Redazione

 

Ultime visite al Blog

gerardopugliesemax_6_66animabilebal_zacstrong_passionScoglionato80mickeyitalfederica.cerbelliunamamma1ITALIANOinATTESAbecris03patri1955cile54adoro_il_kenyamassimocoppa
 

PETIZIONE

Firmate la PETIZIONE:

http://firmiamo.it/controlliamoicontrollori 

a cura di Alfio38 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

ARRIVEDERCI JULIAN

Post n°10 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT

il piccolo julian

è diventato un Bellissimo "Angioletto"

Come non fare un post...

proprio Io che so cosa vuol dire perdere un Figlio...

Caro Julian,

dolcissimo piccolo Angioletto, tu sai quanto Amore hai donato nei Cuori dei tuoi genitori e di tutti quelli che ti sono stati vicino.

Ora che sei diventato un "Angioletto" non devi abbandonare la mamma e il papà perchè li dovrai Aiutare a sopravvivere a questa perdita... allunga la tua manina e accarezzali perchè ne hanno bisogno... hanno bisogno di Te, cerca d'entrare nei loro sogni per fargli vedere che tu ora stai Bene e corri felice. Fai in modo Julian, che anche tra 1 anno i tuoi genitori NON vengano dimenticati e lasciati soli a  soffrire. Tu non ti Intristire se li vedi piangere è un modo per sfogarsi. Senza di te si sentono persi, gli mancherai tutta la vita. L'unica cosa che ti Voglio chiedere è di far sentire sempre la tua presenza per tutta la vita e di rassicurarli, tu saprai come fare... e loro lo sentiranno perchè il "Filo" che si è creato tra di voi non si spezzerà MAI.

A voi cari mamma e papà di Julian, vi posso dire solo di Aiutarvi a vicenda e cercate di parlare e piangere assieme ogni qual volta ne sentiate il bisogno... Non ascoltate le parole di altre persone anche se vi amano, perchè solo voi sapete il dolore forte indiscrivibile che avete nel vostro Cuore-Anima.

Mi spiace anche dirvi che questo dolore non scomparirà mai, si riprenderete a sorridere, magari avrete altri figli... ma questa perdita non si rimarginerà mai più.... è inutile che vi scriva frasi fatte o false, non è da me... non vi voglio illudere perchè io sono 4 anni che soffro, pur avendo una vita del tutto diversa e con il mio carattere solare.

Vi posso solo abbracciare e dirvi che se il dolore è troppo forte e non riuscite a gestirlo vi posso passare un centro dove troverete molte altre persone con il vostro-nostro dolore.

Un Bacione Sincero

Alessandra

 
 
 

AIUTATEMI

Post n°9 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT

Ve lo chiedo a nome di questa DOLCISSIMA RAGAZZA

AIUTATE L'ASSOCIAZIONE

"IOSO'CARMELA"

Oltre a diffondere questo post

o Box Personalizzabile (lo trovate quì sopra)

AIUTATELI CONCRETAMENTE

Per conoscere la Nostra Storia, Progetti e CONTRIBUIRE:

Sito Ufficiale: http://www.iosocarmela.net/

Blog: http://blog.libero.it/Iosocarmela

Weblog: http://iosocarmela.wordpress.com/

Articolo sulla MORTE: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=29439&sez=HOME_INITALIA#

 
 
 

ODIO i Pedofili...

Post n°8 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT

SIAMO ALL'ASSURDO!!

Amici ed amiche, oggi voglio essere serio e trattare un tema molto delicato e mai come questa volta sono consapevolissimo che rischio tanto ma non si possono tollerare certe sviste e certi errori grossolani! Guardate prima questo video



Questo che significa? Che per eliminare dalla nostra community un essere immondo e schifoso, c'è voluta la segnalazione di un utente......un UTENTE?? Ma stiamo scherzando? Passi per l'innumerevoli "mancanze" degli amministratori (di profili da banna ne abbiamo visti tanti....e tutti segnalati da noi), passi l'impossibilità di controllare tutti i contenuti dei blog profili qui presenti (effettivamente mi rendo conto che gestire al meglio cosi tanti dati è molto complesso), ma far si che vengono pubblicati video pedopornografici non l'accetto!! Ci vuole tanto a fare un sistema modello Youtube in cui dopo aver caricato qualsiasi video, fa un controllo dei contenuti? Signori amministratori, datevi una regolata....qui stiamo parlando di una bestia che è riuscita a inserire materiale orrendo in una community che io per primo adoro, che io per primo amo frequentare con i miei amici "virtuali" e se permettete l'errore umano è una delle scuse piu' banali mai sentite! Allora se l'errore umano è un alibi, perchè, essendo anche noi utenti essere umani, quando abbiamo sbagliato qualche volta (prese foto non autorizzate, ironizzato su di voi e su qualche politico nostrano e anche criticato questa vostra superficialità) subito siamo stati richiamati all'ordine ed addirittura bannati? Voi potete dire che fate il vostro lavoro, ed io aggiungo che piu' o meno lo fate bene, ma questa volta l'avete fatta grossa....queste cose non possono succedere! La colpa è di quell'animale di babel_2? NOOOO!!! E' solo vostra e spero che mai come ora il classico detto "sbagliando s'impara" sia vero ma nello stesso tempo ( e purtroppo abbiamo tanti esempi) mi auguro che non si arrivi da un'eccesso all'altro e che digiland non diventi una community troppo "intransigente".

Ed ora mi rivolgo a te sottospecie di essere umano....ma ti rendi conto che fai veramente schifo? Non posso dire qui esattamente quello che ti farei ma meriti ogni male possibile e rimanere chiuso in una cella d'isolamento ma siccome sono buono potrai ricevere delle visite...quelle dei genitori dei bambini che tu animale hai messo in mostra....immagina come ti conciano!

Concludo chiedendo a voi amici della community (ma so che non c'era manco bisogno di farlo) di segnalare quando vedete qualcosa che non va subito perchè solo insieme possiamo evitare che si ripetino simili episodi che intaccano la credibilità di un portale a cui (e soprattutto grazie a voi) mi sono molto affezionato ed a cui ci tengo particolarmente!

Vi saluto ribadendo che questa volta rischio seriamente la bannazione (certo, se lo fanno mi viene da sorridere considerando quello che è successo....tanta solerzia per coprire questa pessima pubblicità ma per altro no), ma passi per culi, tette e peni...ne ho visti tanti e ci ho anche riso sopra, ma i bambini no.....I BAMBINI NON SI TOCCANO! Vi saluto e scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!

AGGIORNAMENTO: Grazie a questo post sono venuto a sapere che l'animale chiedeva ad altri utenti se avessero figli per un box pubblicitario sui bambini.... sei un essere vomitevole! Spero che ti prendano e che ti facciano malissimo!

 P.S.: prelevato dal Blog di
La Redazione

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT

CARI AMICI

PER PORTARE AVANTI I NOSTRI IMPORTANTI OBIETTIVI, “IoSòCarmela” HA BISOGNO DI VOI!


E' INIZIATA LA CAMPAGNA 2008/2009 PER DIVENTARE AMICO SOSTENITORE O SOCIO OPERATIVO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.


E' IL PRIMO ANNO IN CUI DECIDIAMO DI DAR VITA A QUESTA ADESIONE UFFICIALE PERCHE' MAI COME QUEST'ANNO ABBIAMO BISOGNO DI CONSENSI E SOSTEGNI PER AVVIARE E RENDERE OPERATIVI I NOSTRI PROGETTI.


STIAMO FINALMENTE COMINCIANDO A REALIZZARE TUTTO CIO' CHE FINO AD ORA ABBIAMO POTUTO SOLTANTO PROGRAMMARE, ANCHE GRAZIE A VOI SIAMO RIUSCITI A FARCI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE SIA DA IMPORTANTI REALTA' NON GOVERNATIVE COME IL COMITATO GIU' LE MANI DAI BAMBINI CHE CI HA UFFICIALMENTE ACCOLTO COME MEMBRI ATTIVI DEL LORO COMITATO, SIA DA ISTITUZIONI COME LA COMMISSIONE BICAMERALE PARLAMENTARE PER L'INFANZIA, CHE CI HA CONVOCATO PER VALUTARE INSIEME LE MODALITA' CON CUI POTRA' SOSTENERE I NOSTRI PROGETTI.


QUESTO EVIDENZIA COME IL NOSTRO OPERATO SIA CONSIDERATO UTILE E BEN PROGRAMMATO, MA SOPRATTUTTO NECESSARIO PER RAGGIUNGERE GLI IMPORTANTISSIMI SCOPI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE: IL RISPETTO E LA TUTELA DEI DIRITTI DEI MINORI E DELLA FAMIGLIA.


CI APPRESTIAMO ORA A COMINCIARE LA FASE PIU' IMPORTANTE DEL LAVORO SVOLTO FINORA QUELLA DELLA REALIZZAZIONE NELLE SCUOLE DEI NOSTRI PROGETTI VOLTI AD AFFRONTARE E COMBATTERE PROBLEMATICHE COME IL BULLISMO, IL DISAGIO, LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA LEGALITA' ED AL VOLONTARIATO, LA PEDOFILIA, L'ABUSO DEGLI PSICOFARMACI SUI BAMBINI E TANTO ALTRO ANCORA.


CI APPRESTIAMO AD ATTIVARE UN NUMERO VERDE CHE FUNGA DA CENTRO ASCOLTO E RACCOLTA SEGNALAZIONI E DENUNCE.


CI APPRESTIAMO A CHIEDERE AI COMUNI ED ALLE SCUOLE LA DISPONIBILITA' DI UFFICI DA UTILIZZARE PER QUALCHE GIORNO ALLA SETTIMANA COME CENTRI ASCOLTO, SEGNALAZIONI E DENUNCE.


CI APPRESTIAMO A SCENDERE IN PIAZZA PER LA RACCOLTA DI FIRME PER LA NOSTRA PETIZIONE “CONTROLLIAMO I CONTROLLORI”, INOLTRE STIAMO METTENDO A PUNTO ANCHE UN'ALTRA PETIZIONE CHE SPINGA AD UNA PROFONDA RIFORMA DELLE NORME CHE REGOLANO L'ATTUALE PROCESSO MINORILE.


CI APPRESTIAMO A PRENDERE FINALMENTE IN CARICO MINORI E FAMIGLIE CHE NECESSITINO DEL NOSTRO AIUTO FORNENDO LORO GRATUITAMENTE OGNI TIPO DI ASSISTENZA DI CUI HANNO BISOGNO.


NOI CE LA STIAMO METTENDO TUTTA, OVVIAMENTE QUESTO NON BASTA, OCCORRE ANCHE IL SOSTEGNO ED IL CONTRIBUTO DI TUTTI COLORO CHE CREDONO NEI NOSTRI FINI STATUTARI E NELL'ASSOLUTA NECESSITA' DI AGIRE IN DIFESA E TUTELA DEI NOSTRI BAMBINI E DELLE NOSTRE FAMIGLIE.


ADERIRE E' SEMPLICE, LO SI PUO' FARE COME AMICO SOSTENITORE O SOCIO OPERATIVO E/O ADERENTE.


CON UNA QUOTA ANNUALE DI SOLI 30 € SI DIVENTERA' SOCIO OPERATIVO E/O ADERENTE DI “IoSòCarmela”, MENTRE CON UN CONTRIBUTO LIBERO E VOLONTARIO SI DIVENTERA' AMICO SOSTENITORE, IN ENTRAMBI I CASI SI RICEVERA' LA RELATIVA TESSERA E SOPRATTUTTO SI AVRA' LA POSSIBILITA' DI ESSERE COSTANTEMENTE AGGIORNATI SUL NOSTRO OPERATO.


RICHIEDETECI IL MODULO DI ADESIONE AL NOSTRO INDIRIZZO MAIL adesioni@iosocarmela.net SPECIFICANDO NELL'OGGETTO RICHIESTA MODULO ADESIONE.

 

SPERIAMO VIVAMENTE CHE SIATE IN TANTI AD ADERIRE E A COINVOLGERE ALTRI AMICI AD ADERIRE PIU' SAREMO E PIU' GRANDI ED IMPORTANTI SARANNO GLI OBIETTIVI CHE RAGGIUNGEREMO.



PER DIFENDERE I NOSTRI BAMBINI!


PER TUTELARE I LORO DIRITTI!


PER DIFENDERE LE NOSTRE FAMIGLIE!


PER TUTELARNE I LORO DIRITTI!


PER NON ESSERE COMPLICI DI CHI CALPESTA CONTINUAMENTE TUTTO CIO'!!!!!!!


GRAZIE

P.S.: Fate girare il più possibile questo POST

Grazie

La Redazione

 
 
 

Commercio EQUO

Post n°6 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT

 

campagna

La

Mia

SPESA

per

la

PACE

 
 
 

APPELLO...

Post n°5 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT
 

11-12 OTTOBRE: I VOLONTARI A.I.D.O. NELLE PIAZZE CON L'ANTHURIUM

Sabato 11 e Domenica 12 ottobre p.v. si svolgerà la settima giornata nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (A.I.D.O.). I volontari dell’A.I.D.O. saranno presenti in 1.024 piazze per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull’importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, offrire una piantina di Anthurium andreanum. Le offerte ricevute saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti.
Il presidente nazionale Vincenzo Passarelli, nel presentare la manifestazione ha dichiarato che: “Questa iniziativa rientra nel quadro delle numerose attività informative che l’Associazione porta avanti da oltre 35 anni. L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica alla donazione e al trapianto di organi per salvare vite umane, nonché educare meglio alla socialità e continuare a promuovere lo sviluppo di una coscienza sociale e l’assunzione di responsabilità nei confronti della salute altrui.
Il trapianto oggi è il trattamento più economico ed efficace dal punto di vista clinico. Grazie ad esso ogni anno vengono salvate migliaia di vite umane. L’Italia offre la migliore qualità che oggi sia certificabile in Europa: le medie dei nostri centri trapianto negli esiti dei trapianti di rene, fegato, cuore sono superiori alle medie dei migliori centri europei.
Nonostante questi risultati attualmente la terapia del trapianto non è un diritto per tutti. La lista di attesa è superiore a 9.500 pazienti e per il 2008 sono previsti meno di 3.000 trapianti. Solo una persona su tre di quelle in attesa per un trapianto riusciranno a vincere la loro battaglia per la vita. Per gli altri o una lista d’attesa che non lascia speranze o sarà la fine”.

L’A.I.D.O. continuerà con l’ impegno quotidiano dei volontari a informare i cittadini per una scelta consapevole e a raccogliere le dichiarazioni favorevoli alla donazione degli organi e dei tessuti (attualmente 1.119.970).
In questi giorni parte la nuova campagna:”Donazione: parlane oggi” con testimonial Alessandro Gasmann. Il messaggio non contiene un invito generico alla donazione, invita piuttosto a parlane in famiglia per far conoscere la propria scelta e far si che altri non debbano prendere per noi una decisione così importante e personale.

Per informazioni:

AIDO Nazionale:

tel. 06 – 37 28 139

numero verde 800 736 745

 
Inviato da: iononsonoio
La Redazione

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT


CLICCA SUL BANNER PER SAPERNE DI PIU'

SE PUOI FIRMA ANCHE TU

 
 
 

iosocarmela

Post n°3 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT

GENITORI IN LOTTA PER LA GIUSTIZIA NEGATA

L'Associazione per la tutela dei diritti dei minori e della famiglia “IoSòCarmela” presenta  

LA FIUMARA

Monologo a più voci tratto dal racconto 'Ntà çiumara d' 'u paisi di  Valeria Bivona - Riduzione teatrale  di Carlo Nuccioni

SABATO 11 OTTOBRE 2008 ORE 21.00- TEATRO TOTO'

VIA FREDIANO CAVARA 12/E - NAPOLI

ASSOCIAZIONE “IoSòCarmela” per la tutela dei diritti dei minori e della famiglia

Via Luigi Crisconio 39 – 80147 Napoli

www.iosocarmela.net

 
 
 

No al maestro unico!

Post n°2 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT

No al maestro unico! Difendiamo la scuola pubblica

E' fondamentale lottare contro il progetto di smantellamento della scuola pubblica, iniziamo firmando il seguente appello:

http://firmiamo.it/controilmaestrounico

 
 
 

APERTURA

Post n°1 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT

Per COMUNICARE

con i

REDATTORI:

GiraSoleNotturno

Mafico1 

Mistyc61

LatinoAmericana.4

Lafatadelmare

Kris1965

P.S.: leggendo i nostri

BOX laterali

capirete cosa vogliamo

creare con tutti

VOI.

La Redazione 

 
 
 
« Precedenti
 

   

 

BLOG MODERATAMENTE APERTO

 BLOG
 MODERATAMENTE
APERTO

    

 

FACEBOOK

 
 

    

ATTENDIAMO

   i   

VOSTRI POST

 

PARTECIPATE CON NOI

SE AVETE da PROPORCI

NUOVI ARGOMENTI da MENZIONARE

o per

AIUTARE il PROSSIMO

SCRIVETECI in PRIVATO

La Redazione

 

La Redazione

 

MAMMOGRAFIE GRATIS

Un sito per aiutare le DONNE nella lotta contro il TUMORE (CLICCATE TUTTI PER FAVORE...)

http://www.thebreastcancersite.com/clickToGive/home.faces?siteId=2
 pigiando il bottone rosa "Click Here to Give", senza
alcuna spesa si potranno
garantire mammografie gratis a migliaia di donne

La REDAZIONE
 

IMPORTANTE

MESSAGGIO IMPORTANTE Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.

La REDAZIONE

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963