Creato da SPG2012 il 25/01/2012

GIOVANI BLOGGATI

Perchè anche i giovani hanno la loro da dire...

 

« Giochi pericolosi: allar...GiOvAnI »

Una festa per "pochi".

Un tempo le feste in casa si organizzavano con il passaparola a scuola o con un sms, pochi amici, per quanto la voce potesse girare, raggiungere tutti era davvero difficile.

Ma oggi siamo social, basta con inviti su pezzi di carta, a voce, con un sms o una telefonata, oggi per invitare qualcuno basta creare un evento su facebook.

Ovviamente, nella creazione dell’evento, si può optare per la forma privata, aggiungendo solo gli invitati. Ma cosa accade se una “festicciola”, per una ventina di amici, viene pubblicizzata sul social più usato al mondo, con tanto di locandina che dice: “Third twin party”, esortando a portate gente, presentandosi con cappello, cuscini e soprattutto alcool?

Semplice, che si presenteranno in 500.

Siamo a Torino, in una palazzina di corso Vittorio,  tre studenti di Erasmus, inquilini dello stabile, organizzano una festa, a detta loro, per pochi amici. Lo scenario che gli altri condomini si trovano a vivere è inverosimile. L’Androne e le scale del palazzo sono invase da ragazzi. Battaglia di cuscini, musica a tutto volume, urla, fiumi di alcool e soprattutto una folla che stenta a entrare tutta in un palazzo.

Ovviamente è stato necessario l’intervento della polizia, ma la festa è andata avanti fino alle 4 del mattino, quando finalmente lo stabile  è stato svuotato, con l’intervento di ben nove volanti, è iniziata la conta dei danni. Vetri, vasi e piante rotte.

Qualche inquilino ha dichiarato: “Noi non potevamo neppure aprire la porta sulle scale tanta gente c’era”. E mentre gli organizzatori hanno cercato di discolparsi, dichiarando che loro avevano invitato pochi amici e che la situazione è sfuggita di mano prima che potessero rendersene conto, si attende di sapere quali saranno i provvedimenti che verranno presi.

Un piccolo consiglio, se volete dare una festa, meglio specificare che l'invito è personale, scrivere su fb "porta un amico"potrebbe essere pericoloso, non si sa mai che vi troviate a casa "la spedizione dei mille".

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Per saperne di più, clicca qui!

 
 

TATOO CONTEST

  Per maggiori info

  CLICCA QUI

 

PROPONI SU OKNOTIZIE

      Proponi il tuo blog su OKnotizie

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA DIGILAND

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Non farti fregare come un pollo!
Occhio alle SCAMMER

DIGILAND VS SCAM

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LaLuvi15GhiroooPROFUMATA_ESSENZAfunny1972ulissevlpanteranera.63mind_gameeyeswithoutaface0valentina25dgl2Elenamore5Nemo_789since19602piacerepurodglsorprendimi_sheSinnovea
 

I MIEI LINK PREFERITI

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62/2001. I contenuti di questo blog rappresentano il punto di vista dell'autore. Le informazioni diffuse sono quindi da ritenersi non ufficiali.
Alcune immagini presenti su questo blog sono state reperite in internet: chiunque si ritenesse danneggiato e/o leso nei suoi diritti d'autore può contattarmi con una mail all'indirizzo spg2012@libero.it e le immagini (o qualunque atro tipo di materiale) in questione saranno immediatamente rimossi. Tutti i loghi, i nomi ed i marchi registrati citati o riportati appartengono ai loro rispettivi proprietari.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963