Creato da SPG2012 il 25/01/2012

GIOVANI BLOGGATI

Perchè anche i giovani hanno la loro da dire...

 

« Il giorno dopoCoppa Italia: continuano... »

Desigual e la festa della mamma

"Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli"?!?

Ma il male fin dove può spingersi, pur di far parlare di se. La pubblicità fino a che confini può spingersi pur di arrivare sulla bocca di tutti?

Di sicuro Desigual, ha deciso di oltrepassare confini molto pericolosi, imbattendosi in temi che da sempre fanno discutere. Quello che sembra ironico e divertente ha portato già l'opinione pubblica a indignarsi.

Lei, giovane e bella, infila un cuscino sotto al vestino, immagina la sensazione di essere mamma. Poi con lo sguardo malizioso, buca un preservativo. Mentre compare "Felice festa della mamma".

Come se non fosse abbastanza, l’hashtag #tudecides (decidi tu), appare all'inizio del video.

Anni passati a spiegare l'importanza soprattutto ai giovani dell'uso del profilattico, per proteggersi nei rapporti, e poi arriva uno spot il cui semplice scopo è essere "trasgressivo".

Infondo il marchio spagnolo non è la prima volta che scatena polemiche, facendo parlare di se.

Insomma, a quanto pare, l'intento principale è riuscito, quello di farne parlare. Infondo io lo sto facendo, così come tantissimi altri blog, per non parlare delle visualizzazioni su yotube.

Personalmente però in me non procura di certo la sensazione di libertà che si vuole trasmettere. Se si parla di una cosa del genere, soprattutto dei figli, non si decide da soli, si decide in due, e non è certo ingannando il partner, perchè di questo si tratta, che permette di raggiungere la propria libertà.

Desigual ha colto un punto importante, oggi siamo nella società degli eccessi, vince chi eccede di più, loro hanno preso un tema sociale importante, ci hanno aggiunto una falsa "ironia", hanno creato il fenomeno, e ricavano pubblicità dalle polemiche che ne stanno seguendo.

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

Per saperne di più, clicca qui!

 
 

TATOO CONTEST

  Per maggiori info

  CLICCA QUI

 

PROPONI SU OKNOTIZIE

      Proponi il tuo blog su OKnotizie

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA DIGILAND

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Non farti fregare come un pollo!
Occhio alle SCAMMER

DIGILAND VS SCAM

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LaLuvi15GhiroooPROFUMATA_ESSENZAfunny1972ulissevlpanteranera.63mind_gameeyeswithoutaface0valentina25dgl2Elenamore5Nemo_789since19602piacerepurodglsorprendimi_sheSinnovea
 

I MIEI LINK PREFERITI

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62/2001. I contenuti di questo blog rappresentano il punto di vista dell'autore. Le informazioni diffuse sono quindi da ritenersi non ufficiali.
Alcune immagini presenti su questo blog sono state reperite in internet: chiunque si ritenesse danneggiato e/o leso nei suoi diritti d'autore può contattarmi con una mail all'indirizzo spg2012@libero.it e le immagini (o qualunque atro tipo di materiale) in questione saranno immediatamente rimossi. Tutti i loghi, i nomi ed i marchi registrati citati o riportati appartengono ai loro rispettivi proprietari.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963