Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Seconda categoria: Atlet...Serie B, Juve Stabia- V... »

Prima categoria: Toria - Atletico Juve Stabia 3-1

Post n°17345 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da stabia_info
 

TORIA: Abbatino 6.5 (30’st Onorato 6), Ricciardi 6.5 (8’st Sartone 6), Tremante 6.5, Schettino 6, Fariciello 6.5, Cavaliere 6.5, De Martino 6 (25’st Ercolano 6), Giordano 7.5, Giugliano 7, Calandro 6.5, Di Martino 6.5. All. Massano 7.
ATLETICO JUVE STABIA: Pappacena 5, Elefante 5, Corrado G. 5 (44’st Palumbo sv), Carbone 5, Corrado A. 5, Di Donato 5, Ingenito 5, Manzo 5, Longobardi I. 6 (36’st Polo sv ), D'Ambrosio 5, Giordano 5. All. Longobardi A. 6.5.
ARBITRO: Ceccarelli di Torre Annunziata 6.5. RETI: 18’pt rig. Giordano, 10’st Giordano, 38’st Longobardi I., 45’st Giugliano.
NOTE: Ammoniti 31'pt Giugliano, 28’pt Cavaliere, 33’st D'Ambrosio, 34’st Tremante.

SAN VALENTINO TORIO. Partita a senso unico quella disputatesi tra il Toria di mister Massano e l’Atletico Juventude Stabia di mister Longobardi. I tre punti vanno alla squadra di casa che vincono 3- 1 doo un’entusiasmante partita. Il match si sblocca subito. Al 18’Ingenito tenta un cross ma trattiene perla maglia Giordano che cade a terra. Il direttore di gara, il signor Ceccarelli di Torre Annunziata non ha dubbi ed indica il dischetto. Si incarica del tiro dagli undici metri Giordano che non sbaglia. Il primo tempo termina con i locali in vantaggio. Duranela seconda metà del gioco, la musica non cambia. Il Toria è sempre agguerrito e dopo solo 10’ Ambrosi passa la sfera a Giordano che infilza per la seconda volta Pappacena. A questo punto si fanno sotto anche gli ospiti con Longobardi che, complice un’incertezza del difensore casalingo Elefante, riesce ad accorciare le distanze. Ma la partita viene chiusa definitivamente allo scadere. Al 45’ prima del triplice fischio del giudiucedi gara, Giugliano riescead inserirsi tra lelinee avversarie e a firmare il successo locale. Niente da fare per l’Atletico Juventude Stabia che ci mette il cuore. Il Roma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.