tante chiacchere

everybody knows that I'm insane

Creato da seventina il 26/04/2006

 

« 15 gennaio 2010..libertà di pensiero »

CAPODANNO

Post n°481 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da seventina

Oggi sono 2 mesi che siamo insieme ufficialmente ...
Avevo promesso di raccontarvi anche il mio capodanno, più che a voi lo scrivo a me stessa per ricordarmelo quando sarò iù, o quando le cose non andranno bene come giustamente suggerito da qualcuno di voi.

La serata non era iniziata nel migliore dei modi, era andato via deluso e un pò arrabbiato con se stesso.. e io, bè dopo un attimo di scazzo.. ho pensato che invece era una cosa da niente e gli ho fatto trovare davanti al bicchiere un bigliettino con il menù della serata e all'interno 10 righe piene di frasi smielose che mi erano uscite poco prima pensando a lui..e bè...

                                               si è commosso

 gli sono venuti i lacrimoni, come del resto a me...

quindi immaginate la scena : due asini che, in mezzo alla stanza, davanti alla tavola imbandita e a lume di candela,si abbracciano e si emozionano.

una sensazione MERAVIGLIOSA, intensissima... wow.

Abbiamo mangiato, il menu è stato apprezzato per fortuna ( ha un pò di....balle nel mangiare!), adoro cucinare per gli altri!

mi sono tirata a lucido e ci siamo avviati a casa i un'amica dove erano raccoli una 30ina di amici per il cenone, abbiamo brindato con loro, e poi ci siamo diretti verso un concerto.......di chi?

bè siamo entrati sulle note di "MAGICA MAGICA EMY, GIRA E SFERA SFERA E GIRA... QUEL CHE VUOI SI AVVERERA'..." , Cristina D'avena era li sul palco, splendida 40enne.. che ci ha fatto rivivere i nostri anni migliori... fino alle 2!

Poi abbiamo ballato tutti insieme fino alle 5,30, CHE BELLO ! nessuna lamentela, nessun litigio, nessuna invidia... un bellissimo gruppo con tanta voglia di divertirsi!
Ci siamo salutati e il mio tesò è venuto da me dove dopo una bella doccia calda e un bel pò di coccole per inaugurare bene questo 2010 ci siamo addormentati alle 8 di mattina!!

veramente una fine e un principio degni di nota, voto 10 !!
Dimostrazione che non c'è bisogno di spendere 400 € per andare a divertirsi e passare un capodanno STUPENDO che rimarrà nel cuore.

GRAZIE A TUTTI COLORO
CHE L'HANNO RESO COSI MEMORABILE!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog