tante chiacchere

everybody knows that I'm insane

Creato da seventina il 26/04/2006

 

« dimmi che borsa usi...e ...che schifo.. »

bimbi...prodigio!?

Post n°484 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da seventina

Ciao a tutti, è un pò che non mi faccio viva, ma passo a leggervi tutti i giorni..
stavo girando sl web quando mi sono abbattuta in una news parecchio divertente e allo stesso tempo terrificante :

Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, in Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti, e hanno esaminato la scena del crimine, notando però uno strano particolare: non era stato minimamente toccato il (poco) denaro presente nell’asilo, ma erano spariti solo due sacchi di giocattoli.

Gli agenti hanno perciò iniziato a interrogare i vicini, nella speranza di raccogliere informazioni utili, finché hanno avuto la sorpresa, parlando con due bambini di 5 e 13 anni, di vedersi confessare il furto. Secondo quando hanno raccontato, il più giovane sentiva la mancanza dei giocattoli dell’asilo, e non riusciva ad aspettare fino a settembre per poterci giocare di nuovo, e perciò aveva convinto l’amico più grandicello ad aiutarlo nel furto. (APP.com)

Mi capita sempre più spesso di pensare a come ragionerei se fossi madre.. sono consapevole che è presto per pensarci, eppure non posso farne a meno!!
Sarà che sono innamorata, sarà che ho amiche incinta o che han già partorito... però.. !!! Boh!!

Che ne pensate voi? Vi fa più tenerezza o paura che ci siano bimbi che riescano a fare gesti del genere, che pensino che sia lecito?
Se fosse stato vostro figlio?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog