Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi di Giugno 2019

Un piccolo gesto..

Post n°8730 pubblicato il 30 Giugno 2019 da nina.monamour





Buona serata domenicale..


 
 
 

Poveri uomini..

Post n°8729 pubblicato il 29 Giugno 2019 da nina.monamour

 

L'immagine può contenere: una o più persone, scarpe e testo

 

Se anche gli uomini trovassero divertente

andare per negozi,

tramuterebbero l'espressione "fare shopping" in

"svolgere basilari ricerche".

Buon Sabato


 
 
 

Tornano i film nei cortili condominiali..

Post n°8728 pubblicato il 28 Giugno 2019 da nina.monamour






"Abbiamo vinto, "Scendi c'è il Cinema" torna anche quest'anno, è l'annuncio pubblicato su Facebook, con tanto di trailer della nuova edizione, dagli organizzatori della rassegna che trasforma in sale cinematografiche a cielo aperto (e gratuite) i cortili dei caseggiati popolari della zona 6 e del Giambellino.

Tutto questo succede a Milano e nei giorni scorsi l'iniziativa era stata messa a rischio dalla presa di posizione di Anec (Associazione nazionale esercenti cinema), che aveva dichiarato di non voler concedere le liberatorie per proiettare gratuitamente film usciti negli ultimi due anni; adesso però si può tirare un sospiro di sollievo.

Hanno lottato per non essere una rassegna di serie B, perché vogliono fare cultura gratuitamente con gli abitanti del quartiere, Lucky Red, I Wonder Pictures, Fandango, Officine UBU e Archimede film di Matteo Garrone hanno deciso di stare al loro fianco garantendo una rassegna ricca di titoli e il più vicino possibile a quanto si sono immaginati.

 

 

Quindi dal 21 Giugno al 21 Luglio ogni Venerdì e Sabato sera tornerà il progetto di inclusione sociale che in sette anni di proiezioni estive ha richiamato novemila persone.

Buon divertimento e buona visione..

 

 
 
 

Momenti iconici..

Post n°8727 pubblicato il 27 Giugno 2019 da nina.monamour

 

Immagine correlata

 

I momenti iconici del passato sono il cuore del progetto fotografico del profilo social History in Moment, una raccolta di scatti che ripercorre il ventesimo secolo.

Era il 1839 quando Louis Daguerre e François Arago brevettarono la fotografia moderna e la possibilità di "dipingere" attraverso la luce. Il passaggio verso il colore e la digitalizzazione non è stato breve ma oggi l’evoluzione tecnologica ha portato a tutti quello che una volta era un privilegio per pochi, chissà se i due chimici francesi immaginavano l'importanza della loro scoperta!

Quel che è certo è che il progetto fotografico del profilo Twitter "History in Moment" deve dire grazie a loro, si tratta infatti di una bellissima raccolta di scatti che ripercorrono proprio il ventesimo secolo, quello dell'età contemporanea caratterizzato dalla rivoluzione russa, dalle due guerre mondiali e dai regimi totalitari, quello della grande depressione del '29 e della terza rivoluzione industriale, ma soprattutto quello dell'era della globalizzazione, mostrando situazioni sociali, grandi star ancora giovani, scienziati ed eventi storici, il tutto con un pizzico di nostalgia.


History in Moments, il profilo Twitter che ci fa sognare


"History in Moments" è un percorso emotivo tra gli eventi più importanti del nostro tempo, ecco perché alcuni scatti resistono a tutto e mantengono inalterata la loro forza comunicativa attraverso i secoli.

 

 
 
 

Le zanzare si preparano alla grande cena..

Post n°8726 pubblicato il 26 Giugno 2019 da nina.monamour


Non c'è da stare allegri, l'ondata africana raggiunge il top con temperature massime fino a 39-40° sulla Toscana, in Umbria e localmente anche sul Lazio.

Ancora in media il Sud, invece al Nord attese massime tra 32 e 40°C, al Centro attese massime tra 30 e 39°C, al Sud attese massime tra 28 e 32°C., annamo bene..

Valori inferiori sulle coste ma con afa elevata, tra le città più calde Torino, Vercelli, Alessandria, Milano, Bologna, Bolzano, Firenze, Terni.


Nessuna descrizione della foto disponibile.


Al via l'ondata di caldo africana che raggiungerà il suo picco tra giovedì e venerdì, attese massime fino a 40°C e oltre.


Risultati immagini per caldo afoso oggi immagini divertenti



 
 
 

AREA PERSONALE

 

BUONGIORNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcesettembre.1Prof_Luigi_OreficetanmikritasimioEstelle_kdivinacreatura59nina.monamourmonellaccio19Mimmo2401vinc.monterossosimo_tarzacarias5emtoniettivolami_nel_cuore33exietto
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 188
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20