Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi di Marzo 2020

Una proposta di matrimonio..

Post n°8853 pubblicato il 04 Marzo 2020 da nina.monamour

 

Risultato immagini per una proposta di matrimonio



Un Carabiniere deve andare dal padre della sua fidanzata per chiedere la mano di quest’ultima ma è molto preoccupato nel come presentarsi volendo mostrarsi modesto e premuroso, ci pensa un po’ e gli viene un’idea.

Chiama un suo Collega chiedendogli di accompagnarlo e incaricandolo di esagerare su tutto quello che dice. Giunto al cospetto della famiglia della fidanzata, il Carabiniere inizia ad esporre..“Per quanto riguarda i soldi non vi dovete preoccupare, il mio stipendio è buono e poi ho alcuni risparmi in banca“. Il Collega subito calca la mano.. “Si certo, nella sua modestia li chiama risparmi ma di questo passo sarà presto milionario“.

Il Carabiniere continua dicendo.. “E poi per vostra figlia non dovete avere alcun timore, sono molto rispettoso e galante!“.  Il Collega subito a supporto.. “Si certo, nella sua modestia dice di essere rispettoso e galante ma nella realtà è un vero cavaliere!”.

Il pretendente sposo continua nella sua esposizione.. “Tra l’altro la salute non mi manca, sono sanissimo, a parte forse un po’ di tosse quando prendo freddo!”.  Il Collega sempre vigile e attento aggiunge.. “Si certo un po’ di tosse, ha la peggiore tubercolosi che abbia mai visto e continuando così presto passerà a miglior vita!”

Accipicchia che bell'aiuto, ahahahahahahhhh
Un saluto affettuoso


Risultato immagini per arma dei carabinieri in bianco e nero



all'Arma dei Carabinieri..

"Usi Obbedir Tacendo e Tacendo Morir"

 
 
 

Sposa il tuo "stupratore"..

Post n°8852 pubblicato il 02 Marzo 2020 da nina.monamour

 

Risultato immagini per la protesta delle donne turche contro le violenze

 

Non ho parole, spero che qualunque organismo internazionale contribuisca a bloccare tale ritorno al Medioevo. In Italia il matrimonio riparatore era "purtroppo" presente fino al rifiuto di Franca Viola intorno al 1967 (ve lo ricordate?!)

“Sposa il tuo stupratore", chi è accusato di violenze sessuali potrà uscire di prigione, evitare la condanna e riparare, complice un bel matrimonio, maritando la propria vittima, a patto che la differenza d'età fra i due sposi sia minore di 10 anni. Benvenuti nella Turchia di Recep Tayyip Erdogan. Dove, a dispetto delle proteste di piazza e di quelle che stanno arrivando in Parlamento, il potere esecutivo si stropiccia delle critiche e procede in collisione diretta sull'opposizione e le donne.

Se approvata, la norma potrebbe salvare dalle conseguenze penali gli autori di violenze sessuali contro le donne. Non è la prima volta che il partito chiamato Giustizia e Sviluppo ci prova. Ma dopo aver ritirato la bozza di legge nel 2016 per le proteste e l'indignazione dell'opinione pubblica, ora un Erdogan che si sente più forte dopo aver schiacciato i curdi in Siria e fermato il generale ribelle Haftar in Libia non si pone limiti anche all'interno.

I provvedimenti del governo turco stanno uccidendo giorno dopo giorno lo stato di diritto e la democrazia, in uno dei Paesi che fino a pochi anni fa era tra i più avanzati della zona eurasiatica. È stato dichiarato lo stato di emergenza per 3 mesi e sospesa la Convenzione europea dei diritti dell’uomo, aleggia lo spettro della pena di morte. A rischio c’è la civiltà, il processo di islamizzazione sta permeando ogni sistema della società turca. Non c’è più spazio per la laicità, Erdogan sta eliminando qualsiasi forma di dissenso.

Ecco perché  la Turchia non è un Paese per donne.


 
 
 

Il genere umano non merita niente ...

Post n°8851 pubblicato il 01 Marzo 2020 da nina.monamour


L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto


Questo orango tende la sua mano (fatico a definirla zampa) a una guardia forestale del Borneo per aiutarla a uscire dal fiume fangoso in cui era entrata per rimuovere dei serpenti velenosi. L'orango è accorso, temendo che l'uomo fosse in pericolo. Il fotografo,un certo Anil Prabhakar, ha catturato la scena, raccontando anche che la guardia non ha accolto l'aiuto temendo la reazione dell'animale selvaggio.

Una foto che lascia pensare, che descrive la grande civiltà degli orango che tendono una mano (immeritata) alla razza che ha devastato il loro habitat e minato per sempre la loro sopravvivenza. Per l'orango ogni singola vita prescinde dalle responsabilità della sua specie.

Se avessi dovuto aggiungere una disdascalia allo scatto di Prabhakar, avrei scritto questo.
"
Umanizzare gli animali selvatici è l'errore più grande che possiamo fare nel tentativo di proteggerli". Non mischiamo sentimenti umani con loro, quale pretesa folle è mai pensare che l'amore di un animale sia come il nostro? Nulla di più sbagliato! Come dire che è il nostro quello corretto. Queste son le cose che fanno più male che bene, quando poi arrivano a scrivere "gli animali sono meglio delle perzone false"

Concludo che gli animali sono di gran lunga migliori della razza umana, per questo l’umano li distrugge perchè non sopporta una superiorità umana che non riesce a spiegare, e noi Sapiens stiamo distruggendo le loro foreste (Orangutan vuol dire proprio uomo delle foreste) per coltivare gli alberi che produrranno carta per stampare volantini che nessuno mai leggerà e un olio che ci servirà per produrre creme alla nocciola e dolciumi per di piu di bassa qualità. 

Su questi drammatici temi ecologici, mi trovo spesso a riflettere e la mia riflessione, alla fine è quasi sempre la stessa, spero che la razza umana si estingua al più presto, in modo che il mondo possa continuare, costruendo sui ruderi lasciati dagli umani, una vita normale!

 

Risultato immagini per orango buona domenica gif glitter

 

Risultato immagini per buona domenica gif glitter

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20