Creato da el_desaparecido il 17/07/2009
Dalla parte di Dio, (se si scansa a farmi un po' di posto)

 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Disclaimer

 

Ciò che scrivo qui, poesie e testi, salvo dove specificatamente indicato, è opera mia. Non vale una sega, ma se qualcuno ritenesse che qualcosa possa interessare altrove mi piacerebbe se me lo facesse sapere.
...azzie!!!

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Addio MadibaProve generali di insurrezione »

Tempo di commemorazioni

Post n°1060 pubblicato il 08 Dicembre 2013 da el_desaparecido

E' un periodo in cui sento la necessità di poter vedere oltre le miserie della nostra politica interna, in cui ho bisogno di aria pura, pulita, di sentire che oltre il tanfo che invade la nostra penisola c'è ancora sole e acqua pura da bere.

Oggi andrò a votare alle primarie del PD, non che speri che qualcosa possa cambiare, ma è ciò che posso fare per dare il mio piccolo contributo perchè se ascoltassi la rabbia che sento dentro ogni voilta che un faccione di politico si presenta in TV, allora prenderei un mitra ed inizierei a fare io un po' di decadenza.

Sono di carattere tranquillo, portato a vedere il buono in ogni persona, ma ultimamente mi sto abbrutendo e mi trovo a pensare che quando la natura esigerà da Berlusconi il suo conto, mi prenderò una sbronza colossale andando a festeggiare davanti alla camera ardente.

Ma non è solo il nano pelato che mi suscita rabbia che  non è neppure legata solamente al suo circo di falchi, colombe, pitonesse, pagliacci, ballerini e mignotte, non si limita neppure a quell'altro pagliaccio con accento genovese che godrebbe a vedere il nostro paese a gambe all'aria solo per vendicarsi di presunti torti subiti.
NO, la mia sventagliata prenderebbe anche tutti i vertici del partito in cui, (per mancanza di valide alternative), mi trovo a dover riporre il desiderio di cambiamento.

Strappare i baffetti a D'alema, smacchiare Bersani, che pareva tanto buono e caro, poi con il suo fallimento ha tirato fuori un veleno che nessuno avrebbe mai immaginato.

La Bindi... è vero che una donna non si tocca neppure con un fiore,  ma Dio Santo che bastonate le darei...

Insomma, sono stufo, stufo marcio di questi incapaci.
Sento dare la colpa all'Europa, all'Euro.... NO la colpa è solo di una classe politica incapace, inadatta, corrotta, ignorante, insignificante ed insipiente.

Se siamo con le pezze al culo è perchè in tutti questi anni hanno pensato solo a litigare ed a dividersi la torta, venga una rivoluzione vera che li spazzi fuori tutti...

... Già, ma poii? Chi mettiamo al loro posto?

Vabbè, 33 anni fa veniva ucciso un altro gigante, uno che ha fatto solo quello che sapeva fare, ma lo sapeva fare bene e questo di solito basta.

In omaggio a John Lennon  Imagine a new world

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963