Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« Emozioni e sentimenti.A proposito di pratiche ... »

Aspettando il sole

Post n°1123 pubblicato il 24 Ottobre 2018 da scricciolo68lbr

La tele resta spenta e non la guardo più 
Ho un nodo in gola che è difficile mandare giù
Fumo un po', sposto via la tenda 
Cielo grigio piombo io non lascio che mi prenda
La nostalgia che sale lentamente come mai 
Io penso a te mi chiedo adesso 
Dove sei cosa fai chissà se tu avrai mai pensato a me 
Al nostro fuoco che bruciava e mo' è cenere
Ma tutto passa piano e pure se fa strano 
Io sorrido perché so che oggi non ti chiamerò 
Quel che viene venga e mi sta bene 
Quel che è stato è già passato e mo' il passato se lo tiene
E piove già da un tot 
La pioggia bagna la mia pelle ma mi asciugherò 
Perché so che il tempo è ciclico 
E so che un po' di tempo è quello che ci vuole 
Mentre un guaglione sta scacciando il male sta aspettando il sole
Oggi non c'è sole intorno a me 
Salvami risplendi e scaldami
Voglio il sole
Cerco nuova luce nella confusione di un guaglione
E oggi è come ieri 
Ma forse è un'impressione frutto della mente di un guaglione 
Sarà che non c'è il sole 
Sarà che tutto sembra resti uguale 
Sarà quel che sarà sono preso male 
Ma nessuno chiama e non so chi chiamare 
Cerco di schiodarmi e penso solo a quello che ho da fare 
Uh gesù gesù 
Sono io la vittima dei demoni che tornano e che vengono a tirarmi giù 
I miei cattivi pensieri che mi aspettano braccano 
Parlano e parlano 
Dove sono I raggi che scaldavano un guaglione? 
Dove sono gli altri della mia ballotta mo' che sono nel ciclone? 
In dopa trovo la mia cura in dopa mischio le radici e la cultura 
L'energia pura la musica mi detta le parole 
Caccio queste rime e so che prima o poi ritorna il sole
Oggi non c'è sole intorno a me 
Salvami risplendi e scaldami
Voglio il sole
Cerco nuova luce nella confusione di un guaglione
Vada come vada e va da sé 
Conto solo su di me e già so che già sai che
Un chico fa quel che s'ha da fare quando amore non c'è 
Devo imbustare perché in tasca manca money 
Sempre più difficile restare calmo in questa situazione 
Sclero 
Non ne voglio più parto da zero 
So che in qualche modo devo andare su ma
Non c'è più luce solo buio che fa male 
Non c'è più pace solo rabbia che ogni giorno sale 
So bene dove sono e adesso voglio stare qui
Sentire il beat 
Se sei all'ascolto vieni a prendermi rapiscimi 
Musica colpisci al cuore boom cha boom cha 
Però non c'è dolore 
Uh distendi le tue mani guaritrici su un guaglione 
Mentre sta aspettando il sole
Oggi non c'è sole intorno a me 
Salvami risplendi e scaldami
Voglio il sole
Cerco nuova luce nella confusione di un guaglione
Oggi non c'è sole intorno a me 
Salvami risplendi e scaldami
Voglio il sole
Cerco nuova luce nella confusione di un guaglione
Oggi non c'è sole intorno a me 
Salvami risplendi e scaldami
Voglio il sole
Cerco nuova luce nella confusione di un guaglione
Oggi non c'è sole intorno a me 
Salvami risplendi e scaldami
Voglio il sole
Cerco nuova luce nella confusione di un guaglione
Oggi non c'è sole intorno a me 
Salvami risplendi e scaldaci
Voglio il sole
Cerco nuova luce nella confusione

 

Compositori: Andrea Visani / Giovanni Pellino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963