Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« IL MISTERO DEL CONTRATTO...EFFETTI AVVERSI DEI VACC... »

TUTTI GLI SFORZI PROFUSI PER IL “DIO DENARO”, SARANNO RICOMPENSATI CON LA STESSA MONETA... MORTE E CONDANNA DELL’ANIMA

Post n°1400 pubblicato il 19 Dicembre 2022 da scricciolo68lbr

Gli effetti avversi dei sieri genici sperimentali ormai, documentati da numerosi studi a livello mondiale, sono una realtà inconfutabile. Anche se molti esponenti delle case farmaceutiche negano, migliaia di individui, nel mondo, senza distinzione di età, accusano malori oppure improvvisamente muoiono per le reazioni avverse al siero sperimentale.

in questo scenario c’è chi, ingenumente e maniera maligna, pensa di sfruttare la situazione per fare denaro! 

Malattie cardiovascolari: Johnson & Johnson Medtech acquisisce Abiomed per 16 miliardi di dollari

A molti la notizia sarà sfuggita, ad altri no!

Johnson & Johnson rafforza la sua presenza in campo medtech con l’acquisizione di Abiomed, azienda mondiale specializzata nel controllo del cuore, dei polmoni e nelle tecnologie di supporto renale, tramite un’offerta pubblica di acquisto di tutte le azioni in circolazione. J&J effettuerà un pagamento anticipato di 380 dollari per azione in contanti, corrispondente a un valore aziendale di circa 16,6 miliardi di dollari, attraverso la consociata interamente controllata di J&J (Merger Sub). Gli azionisti di Abiomed riceveranno anche un diritto sul valore contingente non negoziabile (cvr) che autorizza il titolare a ricevere fino a 35 dollari per azione in contanti se vengono raggiunti determinati traguardi commerciali e clinici. L’operazione è stata approvata all’unanimità dai consigli di amministrazione di entrambe le società e dovrebbe essere completata entro la fine del primo trimestre del 2023, condizionata all’offerta della maggioranza delle azioni ordinarie di Abiomed in circolazione, nonché al ricevimento delle approvazioni regolamentari applicabili e di altre condizioni di chiusura consuete.

L’obiettivo dell’accordo

La transazione amplia la posizione di Johnson & Johnson MedTech (JJMT) come innovatore cardiovascolare in crescita, facendo avanzare lo standard di cura (questa la versione ufficiale) nell’insufficienza cardiaca e nelle malattie cardiovascolari che sono tra le prime cause di morte. In realtà soeculeranno sulla pelle di chi accuserà malattie e danni in seguito alle inoculazioni del siero anti Covid. Tutte le forme di malattie cardiovascolari portano allo scompenso cardiaco, che è un costo significativo per i sistemi sanitari a causa dei ricoveri e della degenza prolungata.

L’esperienza di Abiomed

Abiomed ha una grande specializzazione nella tecnologia medica cardiovascolare, con un amplio portfolio per il trattamento della malattia coronarica e dell’insufficienza cardiaca, una pipeline di innovazioni di tecnologie salvavita e un percorso di 18 anni di crescita. L’intero mercato medtech ha significative opportunità di espansione in termini geografici e di mercato.

La strategia J&J

“L’acquisizione di Abiomed è un passo importante nell’esecuzione delle nostre priorità strategiche – ha affermato Joaquin Duato, amministratore delegato di Johnson & Johnson – e della nostra visione per la nuova J&J incentrata sul settore farmaceutico e MedTech. Ci siamo impegnati a rafforzare la nostra posizione in questo mercato, entrando in segmenti ad alta crescita. L’aggiunta di Abiomed fornisce una piattaforma strategica per far progredire trattamenti rivoluzionari nelle malattie cardiovascolari e aiuta un numero maggiore di pazienti in tutto il mondo, generando valore per i nostri azionisti”.

I vantaggi

“Siamo lieti di aver raggiunto un accordo che riflette il notevole valore creato da Abiomed con la nostra rivoluzionaria piattaforma per pompa cardiaca Impella e la promettente pipeline – ha aggiunto Michael R. Minogue, presidente e amministratore delegato di Abiomed –  e questa acquisizione condivide la nostra mentalità incentrata sui pazienti, clienti, dipendenti e azionisti. Ci consentirà di sfruttare la scala globale, la forza commerciale e l’esperienza clinica di Johnson & Johnson per accelerare la nostra missione di rendere il recupero cardiaco lo standard di cura globale”.

Le pietre miliari

Le pietre miliari dell’accordo sono: 17,50 dollari per azione, pagabili se le vendite nette dei prodotti Abiomed superano i 3,7 miliardi di dollari durante il secondo trimestre fiscale del 2027 di Johnson & Johnson fino al primo trimestre fiscale del 2028, o se questa soglia non viene raggiunta durante questo periodo ma nei quattro trimestri consecutivi fino alla fine del primo trimestre fiscale del 2029 di Johnson & Johnson (8,75 per azione); 7,50 dollari per azione pagabili dopo l’approvazione della domanda di vendita preliminare della Fda dell’uso dei prodotti Impella nei pazienti con Stemi senza shock cardiogeno entro il 1 gennaio 2028; 10 dollari per azione pagabili alla prima pubblicazione di una raccomandazione di Classe I per l’uso dei prodotti Impella in Pci o Stemi ad alto rischio con o senza shock cardiogeno entro quattro anni dalla data di pubblicazione dei rispettivi endpoint clinici, ma in tutti i casi non oltre il 31 dicembre 2029.

Le personalità

Dopo il completamento della transazione, Abiomed opererà come attività autonoma all’interno di Johnson & Johnson MedTech, diventando una delle 12 piattaforme prioritarie JJMT come definite da vendite annuali di almeno un miliardo di dollari ciascuna. Michael R. Minogue, presidente, presidente e amministratore delegato di Abiomed ha un piano di successione stabilito per sostenere l’azienda nella transizione. Andrew Greenfield, da 17 anni in Abiomed, attuale chief commercial officer, è stato nominato presidente. Michael Bodner guiderà l’integrazione sotto la guida di Ashley McEvoy.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrDesert.69cassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTà.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963