Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« QUANDO L’IMPERIALISMO AN...ACCORDI MINSK TRUFFALDINI... »

SIAMO CO-CREATORI DEL NOSTRO MONDO.

Post n°1426 pubblicato il 01 Gennaio 2023 da scricciolo68lbr

COME POTER CAMBIARE IL MONDO, SE PRIMA NON SI PRENDE COSCIENZA DEL SISTEMA? SOLO DOPO ESSERNE CONSAPEVOLE, POTRAI CREARE LA TUA REALTÀ.

Inizialmente si potrebbe pensare, nell'inconsapevolezza, che politica, élite  sistema, poteri forti, informazione, siano completamente slegati dal potere del sé, dall'universo, dalle energie, da noi come co-creatori della realtà. Invece ad un occhio esperto ed informato, i collegamenti sono evidenti oltre che necessari, per chi vuole migliorare il proprio mondo. 
Oramai sono anni che faccio controinformazione e spazio in tutti gli argomenti, su cui secondo me è necessario diventare consapevoli e lavorare dopo averne preso coscienza, essendo forse l'unica cosa che riesce a legare argomenti apparentemente separati. 
Beh... credo che in una buona scuola, non vi è mai solo una materia o due, ma la preparazione deve, esser il più globale possibile ed è quello su cui lavoro ogni giorno. Ma sono qui a spiegarvi qualcosa in più, molto importante che cambierà la vostra percezione dell'informazione. 
Di quello che pubblico sono convinto? O meglio faccio un esempio, se pubblico le regole del Georgia Guidestones, o parlo di Bill Gates che parla di pandemie possibili o di vaccini (a sfavore dell'umanità), se parlo dell'agenda 2030 dei poteri forti, le pubblico perché credo che accadrà? 
Assolutamente no! Ed ho capito che c'è adesso il bisogno di spiegare meglio il concetto, di modo che possa essere più chiaro per tutti. 
Il fatto che io pubblichi un articolo, non vuol dire che io pensi che accadrà di per certo. Quella è solo una delle possibili realtà realizzabili. Alcune realtà sono solo loro programmi e altre sono più o meno realizzate, altre ancora appena cominciate. Qui entrano in gioco le energie, il fatto di prendere coscienza di tutto questo, permette poi alla gente di poter intervenire e cambiare le cose, di poter mutare l'esito degli eventi. Quindi è molto importante pensare in termini di energia: i massoni e i poteri forti, da secoli giocano su queste energie, sapendo che usando determinati tipi di energia, nefative potrei definirle, come la paura, oppure l'informazione usata in un determinato modo, fanno sì che noi, che siamo i co-creatori della realtà intorno a noi, creiamo la realtà che loro desiderano. 
Sul movimento e la forza delle energie del pensiero che crea, non mi soffermo (ho già scritto altri articoli) ma vi invito ad approfondire l'argomento, perché una volta capito questo, su tutto il resto avrete una visuale completamente diversa. 
Una volta che capirete bene questo concetto, saprete bilanciare le energie consapevolmente e non concentrarle unicamente su quello che loro vogliono che voi proviate, pensiate... si crea cosi un discernimento importante e necessario per la presa di coscienza. 
Su tutte le cose è importante prendere coscienza, per poi solo dopo poter cambiare la realtà delle cose. Finché si rimane ignari di certi argomenti, non si può fare nulla e soprattutto si lascia scegliere ad altri, al nostro posto, e restiamo passivi davanti alle situazioni. 
Ecco il perché pubblico su certi argomenti in alternanza con altri completamente differenti, perché in fondo c'è un filo che li collega, per molti gia visibile e per altri ancora no, e parlarne o scriverne serve a muovere le energie e dare i giusti mezzi alle persone per agire concretamente sulla realtà. 
Concentrarsi solo una parte, quella politica del sistema, senza mettere a fuoco anche l'altra, del potere enorme che abbiamo, sul cosa siamo, esseri divini, vo-creatori della realtà, sul cosa siamo venuti a fare, sul fatto che il nostro pensiero possa creare la realtà materiale, tutto questo serve appunto per diventare consapevoli e smettere di alimentare il sistema, con certi pensieri o atteggiamenti. Ocvorre conoscere il bene per poter comprendere il lato oscuro delle cose, isogna conoscerle entrambe per poter comorendere a 360°. 

Buona presa di consapevolezza e buona co-creazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963