Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« INVERNO 2024: IL PIÙ FRE...LOGO DELLA RANA SUI CIBI... »

MAI COSÌ TANTO FREDDO E NEVE NEGLI ULTIMI 50 ANNI!

Post n°1769 pubblicato il 20 Febbraio 2024 da scricciolo68lbr
 

Ho smesso da tempo di ascoktare le previsioni del tempo, quelle ufficiali dell'istituto di meteorologia dell'aeronautica militare italiana e quelli delle società private attinenti allo studio del meteo. Perchè loro lo sanno, si, sanno degli effetti dleteri sul clima delle soerimentazioni a base di irrorazioni del cielo con sostanze chimiche, le scie chimiche, chemicaltrails, esperimenti militari, che si compiono, che derivano da accordi presi dai nostri presidenti del consiglio (vedi accordo tra Berlusconi e Bush jr. del 2004], ma di cui non si deve sapere nulla, perchè meno la popolazione sa, meglio è per certe èlite finanziarie, perchè così sperano di poterci soggiogare e controllare meglio.

Eppure il freddo c'è, in gran parte dei Paesi del mondo, ed è aumentato rispetto a quello rilevato negli ultimi 50 anni, così come le precipitazioni nevose, nonostante alla radio, in tv (per chi la guarda, ma mi dicono questo sia il messaggio che passa) e sui giornali vogliano farci credere che il pianeta diviene sempre più caldo. MENZOGNE, VILI BUGIE, RACCONATE E DETTE SOLO PER COLORO CHE VOGLIONO CREDERE SIA COSÌ, CHE NON LEGGONO, CHE NON SI DOCUMENTANO SUI TANTI (ANCORA E PER FORTUNA) SITI WEB CHE SI OCCUPANO DI FARE VERA INFORMAZIONE.

Come questo sito qui, https://www.attivitasolare.com/rapporto-sul-freddo-n-5-2024/, che documenta con tanti articoli come il freddo si sia intensificato in questi anni, ed anzi, alcuni siti web tedeschi si azzardano a prevedere una mini era glciale da qui al 2030. Credo che più di così non si possa volere, scienziati e meteorologi che parlano con dati alla mano, per dirci che il surriscaldamento del pianeta è jna balla grossa come una casa, raccontata solo per spaventare, intimorire e mantenere nele terrore il genere umano. Perchè la paura, lo sappiamo, o almeno dovremmo, sapere tutti annebbia la mente, l'animo e la fiducia degli esseri viventi. E allora cercate voi e scegliete voi, dopo avere scaoltato le due campane, chi merita la vostra fiducia, perchè si propone il compito di raccontare la verità, quella verità che anche nostro Signore Dio ha sempre proposto e ha sempre invitato a cercare e perseguire. Perchè chi propugna e semina verità, avrà in premio la vita eterna e riceverà questo mondo in eredità. Vi sembra poco?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963