Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« LOGO DELLA RANA SUI CIBI...Navalny non è stato ucci... »

STAMPA OCCIDENTALE E NAVALNY: DUE PESI E DUE MISURE.

Post n°1771 pubblicato il 21 Febbraio 2024 da scricciolo68lbr
 

CASO NAVALNY, TUTTI SCHIERATI CONTRO PUTIN.

Quando si dovette affrontare il caso del giornalista americano, Gonzalo Lira, eliminato da Zelensky, l'attenzione dei media mainstream occidentali fu ridotta ai minimi termini e pochissimi furono gli articoli dedicati, o i passaggi sulle TV,  perché così faceva comodo agli USA (https://www.lindipendente.online/2024/01/16/loscura-vicenda-di-gonzalo-lira-giornalista-morto-nelle-carcere-ucraine-nel-silenzio-dei-media/).
Scarsa attenzione ridotta ai minimi termini e pochissimi articoli o nulla, per Julian Assange, la cui sorte in queste ore si decide ( https://www.rainews.it/articoli/2024/02/assange-attesa-per-ludienza-sullestradizione-ma-anche-oggi-sara-assente-per-motivi-di-salute-2dbac2e8-718d-4836-aa97-2dd7193a59eb.html ).
Al contrario una quantità industriale invece di articoli, in chiave anti russa, per il ladro, omofobo e truffatore Navalny.
Addirittura è stato convocato l'ambascistore della Federazione Russa presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale della Repubblica Italiana, nella giornata del 21 febbraio 2024.
L'Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Alexey Paramonov è stato convocato presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale della Repubblica Italiana, e gli è stato manifestato il desiderio, da parte italiana, di ricevere chiarimenti in merito alle cause della morte di A. Navalny. All’Ambasciatore russo sono state manifestate alcune valutazioni politicamente "faziose" in merito alla situazione politica interna della Russia, in linea con quella lettura antirussa parziale dei fatti, concordata a livello dei Paesi occidentali.

Come risposta ai diplomatici italiani, è stato spiegato che il motivo alla base della convocazione dell'Ambasciatore russo in Italia presso il Ministero degli Esteri italiano è una questione puramente interna che riguarda solo la parte russa; la quale, come già dichiarato, sta effettuando tutte le perizie e gli accertamenti investigativi necessari, in conformità con la legislazione della Federazione Russa, al fine di individuare le cause reali dell'incidente e, ove sussistono, le relative responsabilità.
Inoltre è stato sottolineato che i tentativi dei Paesi occidentali di strumentalizzare politicamente la morte di A.Navalny nonché di formulare accuse di vario genere contro Mosca, che fomentano e condizionano artificiosamente sia la critica, e l'ostilità nei confronti delle autorità russe, e sia un più generico sentimento avverso la Federazione Russa, sono pretestuosi, inutili e inaccettabili sotto tutti i punti di vista.
Questi sono i media Occidentali: asserviti al despota statunitense. 
Sono una fucina e un deposito di menzogne strumentali e pretestuose. 
Eccoli qui i cosiddetti PROFESSIONISTI DELL'INFORMAZIONE. Lascio a voi le debite considerazioni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963