Creato da massimofurio il 20/04/2012
Scritti originali miei.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

alexxia_74cassetta2lucillabrunatienimi.strettastrong_passiongiuliocrugliano32pierpaolafondaisaura73psicologiaforensecarraro.giada0desummaelisabettaIOSONOLAVITA1lehahsorboledgllatino6921
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Nel mio errare montanoSOTTO LA CROCE »

VORREI

Post n°10 pubblicato il 17 Maggio 2012 da massimofurio
Foto di massimofurio

 

Vorrei che tu fossi sempre felice.

 

Vorrei che tu non conoscessi mai la sventura quando uscirai

 

dall’arcobaleno dell’infanzia.

 

Vorrei che tu non conoscessi le brutalità umane e la paura di morire.

 

Vorrei che tu non pagassi per le mie colpe, ne avere vergogna per il mio

 

fare o per il mio parlare o per la mia presunzione.

 

Vorrei che tu non conoscessi nessuna tentazione.

 

Vorrei che tu non conoscessi mai il dolore di una malattia.

 

Vorrei che tu non fossi mai meschina o maldestra come me.

 

Vorrei poter gioire della tua voce e dei tuoi gesti, anche quando mi avrai

 

scordato.

 

Papà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963