Creato da: gioegian il 17/11/2006
L'unico modo di sparare senza far male a nessuno è...SPARARE CAZZATE!
|
ACHTUNG - WARNUNGQuesto blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Comunque sia, il materiale pubblicato è di proprietà esclusiva dell'autrice, che ne vieta espressamente l'utilizzo altrove senza consenso. Se quanto scritto non dovesse essere di vostro gusto o gradimento, evitate di lasciare commenti inappropriati o insulti altrettanto inutili: come siete entrati potete agevolmente uscire da questo Blog utilizzando gli appositi pulsanti. Grazie UN PREMIO??? A ME????GRAZIE A CHI HA VOLUTO BENEVOLMENTE PREMIARE IL MIO BLOG: BEDAVID: "Ogni tanto ridere fa bene: complimenti per l'allegria dei tuoi post!" SABRINA76DGL: "Perchè apprezzo il suo fine umorismo nell'affrontare argomenti che fanno parte del quotidiano di noi tutti...Un'umorismo pungente ma mai volgare..un sano modo di ironizzare su tutto e tutti senza offendere nessuno...insomma...un blog nel quale ridere." PERLINA 1972: "Per il suo meraviglioso modo da scrivere, rendendo il suo Blog una vera "Oasi dell'allegria"." Area personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuI miei Blog Amici -
Napule è Bis - L'angolino di Sonny - Magyca Arwen - Uomini... - Naturalezza - Raggio di Sole - Il muraglione - Una storia fra mille - Decora il corpo - Carpe Diem - Maledetti operai - Incancellabile - Il nostro Blog - Amicoextraterrestre - D'amore e d'ombra - Che viaggio la vita - Come nuvole lontane - Cannella sulla Luna - Ma...Basterà 1 vita? - Falsi o veri? - Like a storm again - Giastar - Semplicemente....me! - In punta di dita - Vampiro di emozioni - Crazy me!!!! - Il Viaggiatore - Pensieri in parole By Giordana - Salve,prego? - Delirium Tremens - Rincorrendo i sogni - Ginocchiasbucciate - Pensieri disordinati - Musica e altro - Chi dice donna... - Lisondria - Life Oh life - A simple guide to.. - S.O.Steniamoci - La sai lultima? - Kissing you - Ad occhi chiusi... - Bastaunclick2 - Ma io penso e scrivo - Guerriero Vampiro - Lunedi e le sue lune - La maestra online - Petronius Arbiter - Scherzo o Follia? - Blog Penna e Calamaio - Per Ortonovo - Al pessimo esempio - La mia dimensione - Grillo parlante - Day after day - Webmania2007 - Donna del 2008... - Use Your Illusion - Il Rione Fiorentino - Un po di tutto - Negli angoli di casa - Luogocomune - Finestra sul mondo - Donna con la gonna - Libera uscita - Un modo x amarvi - Acqva e zucchero - Il caso...caso nn è - Carezze di Luce - Lalbero degli amici - Qdp team - Musica e Parole - Sweet Child Of Mine - Pensieri sereni ^_^ - Msl86 - Clouds... - Finding Neverland - Da 0...a 1 - Luca 10, 19 - Eccentrica - Recupero - Guitar Hero - Avvelenata... Citazioni nei Blog Amici: 56 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
TUTTI A SQUOLA – LA VENDETTA
Post n°228 pubblicato il 08 Novembre 2008 da gioegian
“ IL RAGAZZO E’ INTELLIGENTE MA NON SI IMPEGNA” Sindrome del messaggio da segreteria telefonica, tipica deformazione professionale dei docenti. Il sintomo compare solitamente dopo l’entrata a colloquio del quarantesimo genitore. “ IL RAGAZZO CE LA METTE TUTTA MA NON CI ARRIVA” Messaggio alternativo. “ SONO TUTTI UNA MASSA DI LAZZARONI RINCOGLIONITI DALLA TELEVISIONE E DAI VIDEOGIOCHI!” Messaggio subliminale nascosto nei due precedenti. Come avrete ben capito, la redazione della VELENOSA DISCOVERY CHANNEL si occupa oggi della categoria dei DOCENTI, quella specie della razza umana tanto invisa sia a ragazzi che a genitori. La stima che solitamente la società ha dell’insegnante segue una scala che parte da “E’ UN COGLIONE” e arriva fino a “HA PROBLEMI PERSONALI SERI CHE LO PORTANO A COMPORTARSI COME UN MACACO ISTERICO”. ARMI DI DISTRUZIONE Il docente, ben sapendo di essere così poco apprezzato, si è dotato di armi di distruzione di massa, per il ben noto istinto di sopravvivenza. Esse sono costituite da:
FENOMENOLOGIA DEL DOCENTE Molti insegnanti sono dei fenomeni (da baraccone). Avendo riscontrato numerose tipologie di docenti - fenomeno, tolti quelli normali, la redazione ha deciso di fare una significativa carrellata.
Concludiamo questa puntata con una massima nota a molti… “ PER SETTIMANA PROSSIMA STUDIATE DA PAG. 10 A PAG. 248” La tipica frase di vendetta, il grido di guerra del docente frustrato. Nell'immagine allegata, uno dei simpatici travestimenti del docente tipo RE ERODE.
|
Inviato da: ADRIAN
il 01/02/2010 alle 23:22
Inviato da: beth68
il 20/09/2009 alle 15:18
Inviato da: Sonosempre29
il 31/07/2009 alle 13:55
Inviato da: MARTHA
il 07/07/2009 alle 14:30
Inviato da: mely
il 27/06/2009 alle 18:34