Creato da: gioegian il 17/11/2006
L'unico modo di sparare senza far male a nessuno è...SPARARE CAZZATE!

ACHTUNG - WARNUNG

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Comunque sia, il materiale pubblicato è di proprietà esclusiva dell'autrice, che ne vieta espressamente l'utilizzo altrove senza consenso.

Se quanto scritto non dovesse essere di vostro gusto o gradimento, evitate di lasciare commenti inappropriati o insulti altrettanto inutili: come siete entrati potete agevolmente uscire da questo Blog utilizzando gli appositi pulsanti.

Grazie

 

UN PREMIO??? A ME????

Premio D eci e lode

GRAZIE A CHI HA VOLUTO BENEVOLMENTE PREMIARE IL MIO BLOG:

BEDAVID: "Ogni tanto ridere fa bene: complimenti per l'allegria dei tuoi post!" 

SABRINA76DGL: "Perchè apprezzo il suo fine umorismo nell'affrontare argomenti che fanno parte del quotidiano di noi tutti...Un'umorismo pungente ma mai volgare..un sano modo di ironizzare su tutto e tutti senza offendere nessuno...insomma...un blog nel quale ridere."

PERLINA 1972:  "Per il suo meraviglioso modo da scrivere, rendendo il suo Blog una vera "Oasi dell'allegria"."

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

- Napule è Bis
- L'angolino di Sonny
- Magyca Arwen
- Uomini...
- Naturalezza
- Raggio di Sole
- Il muraglione
- Una storia fra mille
- Decora il corpo
- Carpe Diem
- Maledetti operai
- Incancellabile
- Il nostro Blog
- Amicoextraterrestre
- D'amore e d'ombra
- Che viaggio la vita
- Come nuvole lontane
- Cannella sulla Luna
- Ma...Basterà 1 vita?
- Falsi o veri?
- Like a storm again
- Giastar
- Semplicemente....me!
- In punta di dita
- Vampiro di emozioni
- Crazy me!!!!
- Il Viaggiatore
- Pensieri in parole By Giordana
- Salve,prego?
- Delirium Tremens
- Rincorrendo i sogni
- Ginocchiasbucciate
- Pensieri disordinati
- Musica e altro
- Chi dice donna...
- Lisondria
- Life Oh life
- A simple guide to..
- S.O.Steniamoci
- La sai lultima?
- Kissing you
- Ad occhi chiusi...
- Bastaunclick2
- Ma io penso e scrivo
- Guerriero Vampiro
- Lunedi e le sue lune
- La maestra online
- Petronius Arbiter
- Scherzo o Follia?
- Blog Penna e Calamaio
- Per Ortonovo
- Al pessimo esempio
- La mia dimensione
- Grillo parlante
- Day after day
- Webmania2007
- Donna del 2008...
- Use Your Illusion
- Il Rione Fiorentino
- Un po di tutto
- Negli angoli di casa
- Luogocomune
- Finestra sul mondo
- Donna con la gonna
- Libera uscita
- Un modo x amarvi
- Acqva e zucchero
- Il caso...caso nn è
- Carezze di Luce
- Lalbero degli amici
- Qdp team
- Musica e Parole
- Sweet Child Of Mine
- Pensieri sereni ^_^
- Msl86
- Clouds...
- Finding Neverland
- Da 0...a 1
- Luca 10, 19
- Eccentrica
- Recupero
- Guitar Hero
- Avvelenata...
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mouverture_bachsilvia.cescatomauro.curiosopiccola.Giadyfranco.divincenzo62intheoriapsicologiaforenseflavio.mancusofanfulla1992veronicademichelejackwizlonghielioaxelotta
 

Ultimi commenti

HO LETTO BUONA PARTE DEL TUO BLOG... PERCHE' NON...
Inviato da: ADRIAN
il 01/02/2010 alle 23:22
 
giò, sono per terra dalle risate, era una vita che non...
Inviato da: beth68
il 20/09/2009 alle 15:18
 
Capisco l'ingenuità, ma è altra cosa è avere le teste...
Inviato da: Sonosempre29
il 31/07/2009 alle 13:55
 
COMPLIMENTI DAVVERO GIORDY...non conosco tuo...
Inviato da: MARTHA
il 07/07/2009 alle 14:30
 
fantastica come sempre grazie ma torna un po più spesso
Inviato da: mely
il 27/06/2009 alle 18:34
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« FORUM GIOVANI INDIETRO TUTTA!LA RECITA DI NATALE »

SPECIALE REGALI DI NATALE!!!

Post n°232 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da gioegian
 
Foto di gioegian

E’ tempo di Natale, è tempo di regali! Chissà quanti di voi hanno qualcuno con cui sdebitarsi per un piccolo  favore ricevuto o semplicemente per buona educazione... E’ tempo di Natale ma è anche tempo di crisi: non è possibile assolutamente permettersi di spendere troppo. Ecco perché la “VELENOSA IMPORT - EXPORT SRL" ha deciso di aprire ai visitatori  i propri magazzini di regali inutili, per potervi aiutare a far incazzare la gente con doni che servono solo a riempire un cassetto o piuttosto il bidone della spazzatura.

  • SCATOLA DI CIOCCOLATINI DA DISCOUNT:  è una scatola del peso di circa trenta grammi ma che ha le dimensioni di un monolocale. Contiene circa quindici cioccolatini, avvolti in una carta d’alluminio colorata che si azzecca al cioccolato e che fa venire i brividi a chi ha otturazioni in bocca. I gusti sono: boero che si frantuma a guardarlo e che diffonde ovunque del liquore appiccicoso, pralina il cui ripieno si appiccica al palato e si scioglie dopo quindici giorni di risucchi continui, cioccolatino al caffè in puro marmo di Carrara (al primo morso parte un incisivo) e gianduiotto che sa di tutto tranne che di gianduia. Trattasi comunque di cioccolatini che diventano magicamente immangiabili appena aperti.
  • CANDELA PROFUMATA: Di mille fogge e colori, è disponibile anche in versione contenuta in simpatici portacandela in legno o ceramica regolarmente made in China e regolarmente sbeccati. La candela confezionata riporta all’esterno l’etichetta con la dicitura della fragranza. Una volta aperta puzza irrimediabilmente di Wc Net. La candela solitamente è un regalo destinato a rimbalzare di casa in casa in preda al riciclaggio più assurdo. Il colmo è quando ritorna in mano a chi l’aveva comprata per primo!
  • SAPONETTE: Sono confezionate in scatole trasparenti che in teoria dovrebbero avere una forma ben precisa a cuore o a orsetto, ma che in realtà sono sconquassate e assomigliano a un groviglio informe. Hanno un odore pazzesco, non appena aperta la confezione impestano l’aria per intere settimane. Si consiglia di non aprirle durante il pranzo natalizio o si rischia di mangiare il panettone che sa di mughetto o di lavanda. All’inizio fanno allegria perché sono tutte colorate, ma se lasciate lì per un po’ di tempo assumono una tinta verde acqua putrefatta (e prendono anche lo stesso odore).
  • VASSOIETTO: E' un piccolo vassoio di metallo, con sopra una fantasia terrificante di fiori e scarabocchi. Ha le dimensioni di un posacenere e non serve a una mazza. Come posacenere non lo potete usare perché la cenere salta fuori e come vassoio è inutile perché non ci sta sopra un cavolo. In più come soprammobile è brutto da far paura.  
  • BEAUTY – CASE DEI CINESI: E' un forziere grosso come un televisore e pesante come un televisore. Nonostante le dimensioni, all’interno ci stanno giusto rimmel, rossetto e un pennellino perché è tutto fodera.  Ha uno strato di gommapiuma di trenta centimetri ricoperto da raso rosso che si sfilaccia la prima volta che si apre la cerniera. Può essere anche già pieno di cosmetici: un mascara color caghetta da un grammo, un tris di ombretti nei colori moda (verde marcio, viola paramento funebre e giallo itterizia), due rossetti anche questi nei  colori moda (rosso prostituzione e marroncino babbiona) e un pennellino con spugnetta che viene smarrito immediatamente.
  • PRESINE DA CUCINA: Sono tutte belle colorate di rosso e verde con simpatici motivi natalizi. Isolano dal calore delle pentole con l'efficacia di uno strappo di carta igienica. Solitamente si carbonizzano al primo utilizzo.  Per  tradizione sono  abbinate a uno strofinaccio di carta vetrata che non asciuga niente e a un grembiule che andrebbe di misura solo al nano Bagonghi.   
  • SALI DA BAGNO: In bellissimi colori pastello si trovano in deliziose bottigliette in vetro. In teoria dovrebbero avere un profumo e ce l’hanno:  se per disgrazia ne prendete in mano due granelli, vi puzzano le dita per circa un anno. Tuttavia, come per incanto, non appena devono fare il loro dovere nell’acqua del bagno tutto il profumo sparisce. Un ricordo però lo lasciano: dei simpatici aloni blu o verdi indelebili sulle pareti della vasca!  
  • CORNICE: E’ un oggetto all’apparenza estremamente raffinato. Solo a guardarlo però si scrosta, lasciando intendere che trattasi di volgare plasticaccia mal dipinta  in argento. Lo spazio per la foto ha la grandezza di un francobollo, oppure ha una forma assurda, tanto che siete costretti a ritagliare la foto finchè non restano esposti che i piedi o la testa sprovvista di collo e orecchie. La cornice di solito viene relegata ai piani alti del mobile del soggiorno. C’è da pregare che non cada sui piedi perché ha un peso specifico di una tonnellata.  
  • POUTPOURRI DI FIORI SECCHI: E' un sacchetto che contiene rimasugli di fiori, foglie e legnetti profumati con un’essenza   a metà strada tra la canfora e il Viakal. Quando il sacchetto viene aperto tutte le foglioline secche volano via, costringendo a fare il corrispettivo dei chilometri della Parigi – Dakar con l’aspirapolvere per inseguire tutti i pezzetti sparsi in giro per la casa. Il massimo è il Poutpourri sottoforma di ghirlanda rotonda che ricorda tanto le corone da morto.  
  • SERVIZIO DA WHISKY: Contiene un’artistica bottiglia in cui travasarci il liquore e quattro o sei bicchierini in cui ci sta giusto uno starnuto di whisky. Nessuno usa la bottiglia perché è più comodo tenere il liquore nel contenitore originale. In compenso nessuno usa i bicchierini perché pesano come un mattone bolognino e servono giusto per un sorso.

Ora, dopo aver letto tutto ciò fatevi un esamino di coscienza. Se avete qualcuno con cui vi dovete vendicare, inviate i vostri ordini a regalidelkaiser@tin.chiappetto.it . Oppure usate questo post come arma di difesa: fatelo leggere ai potenziali donatori di schifezze. Forse li farete desistere dai loro intenti e per una volta vi salverete dall’invasione delle stronzate che non servono a niente…

Nella foto, l'incaricato che recapiterà  i regali da voi ordinati direttamente a casa dei vostri "amici"...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963