Terzo Millennio - Resistere, resistere..... resistere!!
« Precedenti Successivi »
 

L'appestato!!

All'inizio di novembre scrissi un post sulla questione di Cassano e sulla sua ultima Cassanata. Per l'ennesima volta fui facile profeta nell'ipotizzare l'ennesima trappola tesa al fuoriclasse barese. Però dissi anche di aspettare la decisione di Garrone per avere piena contezza di quello che stava succedendo. In fondo, a beneficio di Cassano, mi auguravo di…
 

Il giallo senza fine

Non molto tempo fa scrissi un post con le mie impressioni personali della vicenda di Avetrana. E la scrissi prima che l'"orco" confessasse, a più riprese, le varie verità.La mie versione, allo stato indovinata in pieno, era che a compiere l'omicidio era stata la cugina Sabrina, che il padre - lo zio Michele - aveva…
 

La sconfitta di Obama

Anche se col senno di poi è facile parlare, era fin troppo intuibile una sconfitta oltre misura alle elezioni midterm per Barak Obama. E questo non perchè sia nero o perchè gli americani prefriscono Bush o perchè, come commenti che leggo da più blog, l'elettorato U.S.A. sia un elettorato "strano" (detto poi da noi italiani…
 

BASTA!! NON NE POSSIAMO PIU'

Questa volta ha davvero superato ogni limite. E' andato oltre ogni più cupa previsione comportamentale. Ha stancato i suoi sostenitori, i suoi giornali ed anche i suoi elettori. Figurarsi chi invece non lo ha mai sostenuto. Da destra a sinistra passando per il Vaticano è un unico grido di sdegno verso questo omuncolo che, nonostante…
 

Non sparate su Cassano

Ormai nel  mondo pallonaro è divenuta un'abitudine sparare su Cassano. Qualunque cosa faccia o dica, nel bene e nel male, se viene da lui deve essere per forza una cosa da condannare. E' una sorta di giostra mediatica che giova ai soliti giornalistucoli da strapazzo che vedono nel fantasista barese il male di tutto il…
 

Nuovi studi, vecchia storia

Da recenti studi effettuati finisce nuovamente nel centro del mirino il consumo degli alcolici ed i suoi effetti. L'ex consulente governativo U.S.A. per le droghe e le sostanze nocive, tal prof. David Nutt, ha pubblicato su Lancet un articolo in cui descrive l'alcool più pericoloso e dannoso addirittura di eroina e cocaina. Sia in termini…
 

La crisi c'è. Ed è profonda

Per testare personalmente il grado di crisi del nostro Paese ho fatto, nel mio piccolo, un esperimento molto eloquente. Ho compilato un assegno per un importo di soli 50 euro, dopoddicchè lo ho post-datato di una settimana, facendo attenzione che il giorno del pagamento corrispondesse con il giorno di stipendio, poi ho fatto un giro…
 

Ultime da Avetrana

Dopo gli ennesimi risvolti dell'indagine di Avetrana, che in attenzione mediatica e morbosa ha surclassato persino il delitto di Cogne, viene al pettine una domanda semplice semplice: ma questi inquirenti sono tremendamente furbi o sono tremendamente stupidi ed incompetenti?? Se l'altro giorno avete guardato la conferenza stampa del Procuratore Capo vi sarete accorti che aveva…
 

Ce lo siamo meritato

Possono una settantina di delinquenti esagitati imporre la loro volontà ad una comunità intera interrompendo una partita di calcio in campo internazionale? Da ieri sera, almeno per quel che riguarda l'Italia, la risposta è SI! Perchè è giusto fare le dovute puntualizzazioni come è giusto sottolineare che queste cose succedono soltanto nel nostro Paese. Altrove…
 

Giustizia per Roberto Collina

Il 21 settembre, a Salerno, è sucessa una terribile tragedia che, ancora un volta, è stata tenuta segreta, se non insabbiata completamente, sia dalle Istituzioni che dai soliti giornalisti bastardi che in nome del potere e non della verità sono capaci di nacondere qualsiasi notizia che possa risultare sconveniente al potente di turno.Per l'ennesima volta…
 

« Precedenti Successivi »