Creato da io86dark il 19/10/2006

Entita' Artificiale

..e mi sono ritrovata qui, incarnata in una massa decadente di carne tenuta in piedi da un'intelaiatura di calcio..

 

 

« ...... »

...

Post n°749 pubblicato il 29 Agosto 2011 da io86dark

Fondamentalmente, si potrebbe dire che la vita mi ha stancata..

La vita intesa come "produci, consuma"..al "crepare" ci si pensa poi!

E' così difficile produrre che il consumo che ne consegue è inesistente!

Malpensanti, ambigui, inconcludenti..strafottenza più totale..

Vedo solo questo intorno a me,

il che sicuramente non va a vantaggio della mia ormai poca,

pochissima sanità mentale..

...

Se dovessi descrivere la mia vita con una sola parola sarebbe: attendere!

Uno stato di attesa perenne, in cui non vai ne avanti, per paura di sbagliare

e ne indietro, perchè altrimenti non ci avresti provato..

Stand by

Eppure le mie emozioni faticano a nascondersi..

Ero brava nel non far trapelare nulla, adesso..non trattengo più!

Trattenere cosa poi, rabbia..amarezza..negatività..

...

Attendo

Attendo di Ritornare Me stessa,

attendo di arrivare ad una serenità interiore, che tanto mi servirebbe..

Attendo stimoli,

che non basteranno mai, da totale insoddisfatta quale sono..

...

Più la mia voglia di vivere passa,

più voglio farlo..

Vivere..

...

Aspetto,

e spero..

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderJUDA_KISSNekrophiliacvenere_privata.xprefazione09AhovoiGDTeomist78lorenzob79io86darkcammodaunfioreANG3LDUSTntorquati.1977Narcysse
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963