Un blog creato da CISKIE73 il 20/12/2007

Pensieri e parole

davanti a me...c'è un'altra vita...

 
 
 
 
 
 

"LE ONDE" DI LUDOVICO EINAUDI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« GRAZIE!Dal blog di Fabio »

La notte...

Post n°230 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da CISKIE73
 

...porta consiglio...

Fin'ora avevo sempre pensato che fosse solo una frase di circostanza...ma ora so che non è proprio così!
Stanotte...sarà stato l'abbagliante chiarore della luna...
sarà stato il sapore dei baci...saranno stati i suoi occhi che scorgevo brillare nel buio...
stanotte ho capito che non tutto è come credevo che fosse...
Ho capito che la gente non è mai  come ce la immaginiamo...ha sempre una parte nascosta e sconosciuta pronta a ferirci alle spalle.
Ho capito che alla luce dei miei 35 anni,sono giunta a metà strada della mia esistenza...
Ho capito che "mio marito ed i miei quattro meravigliosi figli" sono l'unica ragione della mia vita...
...che ho tutto ciò che ho sempre desiderato...
...che la "Famiglia" è quella che la sera si chiude a chiave dentro la tua stessa casa...
...che è giunto il momento di cominciare a camminare con i piedi piantati al terreno...
...che non sono più la testa di cazzo di quando avevo 15 anni...
...che a volta basta un niente per far si che la tua vita cambi radicalmente...
...che chi "NON MI AMA NON MI MERITA!"...
...che "AMO" l'uomo che Iddio ha deciso di pormi al fianco...
...che lo stesso Dio ha un disegno prestabilito per me...
...e che IO...
quel disegno...
non ho il diritto di cancellarlo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CISKIE73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: PA
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ADESSO SIAMO IN...

     

    

   hit counter

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio83a_a83DelusoodaLeidistintanimaRiccardoPennathedarksideofthemenyanez2008GiuseppeLivioL2ilmago81LeCelteCISKIE73Estelle_ksagittariusftcbdeoastrafrankie.machinemgf70
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963