Creato da ventodamare il 08/02/2011

IL Vento corre

Ed entra ovunque

 

« StuporiPioggia »

Il Bacio

Post n°162 pubblicato il 14 Dicembre 2012 da ventodamare


Quel bacio che ancora non ti ho dato cambiera' tutto.
E la passione che ho perduto in quel giorno di pioggia non restera' un grido muto.
Ma quel bacio non è mai stato dato e così rimane un ricordo quasi inutile che nemmeno le canzoni sanno raccontare.
Comincia a piovere di nuovo e sembrano quasi lacrime.
Ma a piangere non sono mai io, se sapessi farlo forse saprei amare.
Mi lascio trasportare dalla pioggia, la guardo cadere come fosse un mare scomposto in miliardi di gocce, mi lascio avvolgere da lei, dal mare, dal sale della terra.
Alla fine di questo viaggio mi trovero' di nuovo al mare, a chiedere perdono per questo amore che non ho dato , per tutto questo amore che porto con me e disperdero' nel vento.
Siamo polvere, dispersa dal vento.




 Louis Armstrong - We Have All The Time In The World


.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Katartica_3000lightdewmarinovincenzo1958stanco2006mariomancino.mmiss_tilla.1nechicaStella_del_Sud_orienminothauroventodamarefuria19781Basta_una_scintillamarittiellaLaFibradiBissoilike06
 

ULTIMI COMMENTI

Attimi così importanti da meritare un tempo presente e...
Inviato da: lightdew
il 12/02/2017 alle 00:34
 
Corri , vento: valla a riprendere quella tua vita!^_^
Inviato da: Katartica_3000
il 11/01/2015 alle 19:56
 
;)
Inviato da: blanche.f
il 11/01/2015 alle 13:49
 
E' verissimo....in quelle lenzuola sembra continuino...
Inviato da: Katartica_3000
il 28/12/2014 alle 18:34
 
Sono tante le persone che ti danno il...
Inviato da: gitana100
il 22/12/2014 alle 14:50
 
 

CINEMA DELL'ANIMA





 

ANGELO DEL FANGO

Get the Angelo del fango widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

I MIEI LINK PREFERITI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOOLS

 

 

 

ANGELO DEL FANGO

Caricamento...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963