Creato da lavenere75 il 18/09/2007

Vita da Venere

Una Perenne Pendolare.. Per Amore.. Per Lavoro...Mai Che Mi Trovassi Qualcosa Dietro L'Angolo..

VORREI ESSERE SEMPRE


 

AREA PERSONALE

 

CHI STA CURIOSANDO

hit counters
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djland7diavolettorosso2studiolegalenicodemiodissea53hambrogio0strong_passionfr80mrc701dglrobertafer06MITE_ATTACHET_2WIDE_REDjessica_brunomary.artiumberto.guglielminigianfedeleverdolino
 

Now On Air...!
 
 

I MIEI TESORI

Lui è Ringo:



Lui è LEO (per gli amici)
(il vero nome è Magaval Hollywood Star)





 
Appuntamento Settimanale
Con La Mia Bibbia:



 

 

Post N° 273

Post n°273 pubblicato il 08 Agosto 2008 da lavenere75



" The Verve - Love Is Noise "


 
 
 

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 05 Agosto 2008 da lavenere75

 
 
 

Signorine "Allegre"..

Post n°271 pubblicato il 30 Luglio 2008 da lavenere75

Allora come qualcuno saprà oramai io faccio la pendolare da "ridentecittadinacastellana" a "Caotica Roma" tutti giorni.. e comincio il mio tour de force a bordo di mezzi di trasporto vari con un fantastico trenino ciuff.. ciuff..!!

Ora la zona dove si trova la stazione pullula di prostitute.. che si mettono a procacciare cliente fino quasi alla stazione e lungo la strada dove noi poveri pendolari lasciamo le nostre macchinine al sole cocente di luglio..!



Ora che io debba fare lo slalom tra loro mezze ignude passi pure (la polizia passa ma non fa niente.. l'unica cosa che ha fatto una volante un giorno è stato chiedere ad una che era praticamente "nuda" di ricomporsi un pò) addirittura ho imparato i loro orari.. le slave la mattina.. le sudamericane la sera..e la notte quelle di colore!
C'è pure una giapponese/cinese freelance di mezza età che veste da signora perbene e lavora pure un sacco.. chi li capirà mai i gusti degli uomini..!

L'altro giorno però mi sono incazzata veramente, tornavo come mio solito dal lavoro stanca e devastata come poche.. il treno che porta ritardi continuii.. con aria condizionata traballante.. e che mi trovo appoggiato allo specchietto della macchina?!?!



UN PAIO DI SLIP DA DONNA USATO..
MA CHE SCHIFOOOOO!!?!?!!!!

Ma rispetto zero per il prossimo... per non toccarle e buttarle ho dovuto prendere un bastone.. sembravo na rabdomante.. !!

E soprattutto il prossimo che mi dice che poverine sono sfruttate dai protettori.. non possono fuggire gli sputo in un occhio..io le vedo sempre al telefono (credo che gli operatori mobili si arricchiscano con loro).. a volte penso che lo usino pure quando sono con qualche cliente.. quel cellulare invece di usarlo per cazzeggiare con qualcuno.. lo potrebbero usare per chiedere un aiuto.. se solo volessero..!

E poi dicono che le case chiuse sono immorali..

 
 
 

Cinema, Mon Amour

Post n°270 pubblicato il 28 Luglio 2008 da lavenere75

Ieri sera ho visto un film che consiglio vivamente..mi è piaicuta la storia.. la fotografia.. i dialoghi..gli attori.. e sto parlando di:



ecco il trailer:





Trama:

Con l'aiuto del tenente Jim Gordon e del nuovo procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman vuole debellare per sempre il crimine organizzato di Gotham City. Il trio inizialmente sembra potercela fare, ma presto i tre diventano vittime di un pericoloso malvivente, il Joker, che getta Gotham nell'anarchia e fa si che il Cavaliere Oscuro si trovo molto vicino ad oltrepassare il confine tra essere un eroe e l'essere un semplice giustiziere della notte.


 
 
 

Pirati Della Strada

Post n°269 pubblicato il 28 Luglio 2008 da lavenere75

Nella mia lunga permanenza sulle strade italiane e non.. non mi era mai capitato di incrociare sul mio cammino un "vero pirata della strada"... ho ovviamente visto/subìto/causato incidenti ma mai niente fatto con spirito criminale!

Ieri pomeriggio ho colmato (per mia sfortuna) questa lacuna.. e quello che ho visto mi ha causato una rabbia ed una indignazione senza precedenti..!

Come mi capita spesso oramai da circa 6 mesi mi trovo spesso a fare il tratto della A1 che va da Roma a "ridentecittadinaumbra" (viceversa)!

Premetto che ieri abbiamo trovato la fiera dei cretini sull'A1 ma nessuno che facesse comportamenti scorretti..erano per lo più sul rinco andante..!

Appena varcata la barriera di Fiano Romano direzione GRA.. invece facciamo subito una pessimo incontro.. un folle forse ubriaco o drogato o entrambi con una:



ci sperona quasi perchè si ficca in mezzo alla nostra macchina (è un SUV quindi nemmeno troppo piccola) e un altra autovettura.. per qualche miracolo riusciamo ad evitarlo senza conseguenze..!

Non contento il tipo inizia a zig-zigare tra le macchine.. ha una macchina cabrio e lo vediamo quindi molto bene.. sembra molto distratto fuma.. guarda il cellulare!
Nell'ennesimo momento di distrazione.. il tipo non frena e causa un tamponamento a catena nella corsia di fianco alla nostra... e poco dopo cosa succede (noi nel frattempo avevamo continuato a camminare) lo vediamo fuggire alla nostra sinistra nella corsia di emergenza.. non siamo riusciti purtroppo a prendere il numero di targa di questo stronzo..!

Dispiacere per quei poveri cristi che stavano tornando tranquillamente a casa.. ed ora si trovano le macchine danneggiate e una domenica rovinata...!

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963