Creato da vivianemell il 09/02/2008

Anima

Ricerca ed appelli per tutti

 

 

« FESTA DELLA MAMMADA FAR GIRAREEEEE!! GRAZIE »

LE INDICAZIONI DEI PEDOFILI PER FESTEGGIARE LA LORO GIORNATA DELL'ORGOGLIO PEDOFILO. FATELO GIRARE. GRAZIE.

Post n°1228 pubblicato il 23 Giugno 2010 da vivianemell

NOTATE BENE QUANTO QUI SOTTO RIPORTATO E' STATO TRATTO DAL SITO UFFICIALE CHE LO PROMUOVE E CHE E' REGISTRATO SU UN SERVER STRANIERO, ED IN ITALIA E' STATO OSCURATO PER EFFETTO DI UN DECRETO MINISTERIALE DEL MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI.

Il BoyLove Day è una giornata in cui ogni pedofilo dà voce ai suoi diritti ponendo una candela azzurra in un luogo pubblico, e vicino, il testo che vedete riprodotto qua sotto (il testo è liberamente modificabile in base alle proprie convinzioni).


Questa candela, come le altre sparse per il mondo, è stata posta qui da un uomo che ha offerto il proprio tempo alle organizzazioni per la gioventù, passato la sua vita insegnando valori ai ragazzini e che è stato una guida per loro nella difficile via della crescita. Oppure da un uomo che avrebbe voluto con tutto il cuore aver fatto queste cose se gli fosse stato permesso. Da un pedofilo. Un amante dei bambini.
Mi conoscete. Eravamo in molti nell'antica Grecia, quando l'amore per i giovinetti fioriva assieme alla prima fondazione di una società libera e democratica. sono esistito in ogni società, di solito accettato e qualche volta anche onorato. Oggi io potrei essere un tuo collega, il tuo vicino, o forse il tuo migliore amico.
Sono un pedofilo. Un AMANTE dei bambini. Non sono un molestatore, uno sfruttatore, un violentatore che costringe i bambini a soddisfare le proprie voglie. Queste sono le false immagini che i media vogliono farvi avere dei pedofili, ma queste immagini non sono me. Io amo i bambini più della mia stessa vita e non nuocerei mai ad uno di loro o lo forzerei a fare qualcosa che non sia da lui volontariamente scelto.
Ma un male sta colpendo il mondo, un'isteria che ha grottescamente distorto l'amore e la cura per i bambini in un qualcosa di criminale e ripugnante. Da decenni ora, io, e innumerevoli altri come me, abbiamo sommessamente sopportato la persecuzione e vissuto vite nascoste. Ma non staremo più zitti, non lasceremo più che le bugie e l'isteria definiscano chi siamo. Finalmente parleremo per noi stessi.
Questa candela è la mia voce ora che celebriamo questa giornata speciale.


Testo da spedire ai mass-media:
Il giorno (inserire la data), ai ragazzini di tutto il mondo sarà data particolare attenzione da parte degli uomini che li amano: una qualsiasi cosa che va dal semplice stare insieme in quel giorno a una gita, un regalo, un festeggiamento. E potrai vedere una candela blu accesa in un luogo pubblico per simbolizzare un ragazzino che ha avuto l'amore che stava cercando.
Ma questa candela, purtroppo, può anche rappresentare i moltissimi ragazzini che hanno ancora un vuoto nella propria vita, come pure quegli uomini che, se non fosse per l'attuale isteria verso i pedofili, sarebbero pronti a condividere affetto ed amore con questi ragazzini.


Consigli:
Ci sono molte cose di cui bisogna tenere conto riguardo al posizionamento delle candele.
Come per il giuramento dei medici: “primo, non fare del male”. Non mettere in cattiva luce l'IBLD mettendo una candela in un luogo in cui non dovrebbe stare. Non soccombere alla tentazione di comprare una dozzina di candele votive blu e lasciarle in giro in vari edifici. Mettere una candela accesa dentro un edificio municipale o del governo, isola pedonale, chiesa o qualsiasi edificio pubblico è come chiedere di essere arrestato e accusato di tentato incendio doloso. Dovunque ci sono guardie di sicurezza c’è la probabilità che la candela sia gettata via e l'allegato volantino scartato o tenuto come prova. Scuole e campi da gioco, stereotipi dei luoghi del "molestatore" dovrebbero essere evitati.
Ci rimangono quindi solo luoghi all’aperto, parchi, muretti di cinta, scalini, luoghi dove molte persone passano a piedi ma dove la candela non può essere considerata causa di incendio. Attenzione a foglie o ad altro materiale combustibile nelle vicinanze. Una candela in una zona di traffico è una possibilità ma allora sarebbe più che altro simbolica in quanto poche persone parcheggiano la macchina e poi escono per vedere la candela. Alcune locazioni potenziali sono le fermate dei bus, campus universitari, una o più locazioni in aree di parcheggio per isola pedonale dove sarebbero lontane da edifici e da guardie. Idealmente la candela dovrebbe essere posta sopra qualcosa cosicché la gente potrà facilmente prendere il foglio. Un sopralluogo prima del grande giorno potrebbe rivelare altre postazioni accettabili.
L’uso di una candela chiusa in una campana di vetro è una necessità in un luogo esterno, altrimenti la più leggera brezza la spegnerebbe. Se siete in un’area di zanzare cercate nei negozi un repellente per zanzare a candela alla citronella, che avrà il vetro già a posto. Altrimenti dovrete improvvisare. Cercate nei negozi dei cilindri o contenitori di vetro non costosi.
È meglio lasciare molte copie forse sotto un sasso vicino alla candela. È suggerito un link all'IBLD home page e altri link per siti di alto livello e responsabili riguardo alla pedofilia così le persone interessate avranno modo di ottenere più informazioni.
Una piccola discrezione nell’atto di porre la candela è consigliata. Se state guidando potreste parcheggiare la vostra auto abbastanza lontano così vi potete assicurare che nessuno vi stia seguendo per prendervi la targa. Idealmente la candela dovrebbe essere portata di nascosto e lasciata in un momento in cui nessuno vede chi l’ha messa: Non c’è nessun bisogno di esporsi a violenze fisiche da qualche lunatico che vede il vostro foglio e vi gridi “pedofilo”.
Siate coraggiosi ma anche saggi e prudenti. Questa è una cosa che tutti possono fare e che può aiutare a beneficiare la causa della pedofilia responsabile in tutto il mondo.

Aurelia Passaseo e Viviane mell

Questa nota è stata tradotta appositamente per noi tutti. Affinchè si conosca come loro organizzano la loro giornata dell'Orgoglio Pedofilo. Quanto sopra riportato proviene dal sito ufficiale dell'International Boylove Day.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Vivianemell/trackback.php?msg=8980129

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

immagine

 
 
 
Per i genitori  clicca       ·         Per i più piccoli  clicca
 

STOP PEDOFILIA

 

 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Per AIUTARLI CONCRETAMENTE cliccate sopra la foto

P.S.: Per favore copiatelo e mettetelo in un vostro Box Personale "Permanante"

preso da http://blog.libero.it/NonEsisto/view.php?nocache=1213186331

 
25 novembre 2008
Giornata internazionale
contro la violenza sulle donne
Copia ed incolla l'intero messaggio e facciamolo girare, oppure crea un nuovo messaggio nel nostro blog ed incollalo direttamente lì! 
Facciamolo girare!
Facciamoci sentire!
Accendiamo tante candele ed illuminiamo questa giornata!
La sera tra il 24 ed il 25 novembre, accendi anche tu una candela e mettila vicino alla finestra... per un attimo saremo tutti più vicini!
 

 

STOP ALLA

VIOLENZA

   

  

IN MEMORIA DEI BAMBINI

Image and video hosting by TinyPic
 

PROGETTO MADRE SEGRETA

Non vuoi il figlio che porti in grembo e non sai che fare??

rivolgiti al numero verde che trovi quì...
» Assessora Rosaria Rotondi
» Vai al sito di Madre Segreta

Madre segreta
All’ 800.400.400 rispondono 25 operatrici volontarie  specializzate affiancate dai professionisti del servizio, in grado di orientare e aiutare le donne tutelandone la privacy e la dignità
 
La nascita di un bambino è spesso un evento lieto. Purtroppo, però, in alcuni casi una gravidanza può essere indesiderata e creare angosce e problemi. Proprio per far fronte a queste difficoltà, la Provincia di Milano ha attivato dal 1996 il servizio “Madre segreta”. Esistono numerose leggi che tutelano il neonato e la madre e sono stati istituiti numerosi servizi a sostegno della famiglia, ma spesso per le donne in difficoltà è molto complicato accedervi, anche a causa del disagio provocato dal timore di un giudizio sociale negativo. “Madre segreta”, in un’ottica di prevenzione, offre un sostegno concreto alle donne, favorendo la conoscenza delle leggi riguardanti la maternità, anche rispetto alla possibilità di anonimato del parto; inoltre facilita l’accesso ai servizi, nel rispetto della privacy per la migliore tutela madre e del nascituro.

Per saperne di più

 

ON LINE

web tracker
 

QUESTA SONO IO UN PO' DI TEMPO FA'...

foto glitter
 

IL MIO CARO ANGELO...MIO FIGLIO.

glitter
dedicata a mio figlio e a tutti i figli!!.

I bambini imparano ciò che vivono e sentono!!

Se un bambino vive nella critica
impara a condannare.

Se un bambino vive nell'ostilità
impara ad aggredire.

Se un bambino vive nell'ironia
impara ad essere timido.

Se un bambino vive nella vergogna
impara a sentirsi colpevole.

Se un bambino vive nella tolleranza
impara ad essere paziente.

Se un bambino vive nell'incoraggiamento
impara ad avere fiducia.

Se un bambino vive nella lealtà
impara la giustizia.

Se un bambino vive nella disponibilità
impara ad avere una fede.

Se un bambino vive nell'approvazione
impara ad accettarsi.

Se un bambino vive nell'accettazione
e nell'amicizia
impara a trovare l'amore nel mondo
.

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Linda.Benettisognoinfinito3ylli76OvunqueSei1982maddalenarusso8gigi198000desideria_io2009stefanol1961purple.cowluce771Irisblu55forestales1958Valerioiopantaleoefranca
 

ULTIMI COMMENTI

Salve, sono capitata per caso su questa discussione. Vi...
Inviato da: giammaffa
il 16/12/2014 alle 12:52
 
COME STAI CARISSIMA AMICA??
Inviato da: ALDO.GIORNO.NONNOFRA
il 02/08/2014 alle 17:06
 
MA CHE BELL BLOGG
Inviato da: ALDO.GIORNO.NONNOFRA
il 02/08/2014 alle 17:06
 
scusa l'off topic.. buon compleanno e buon 2012 viviane
Inviato da: ninograg1
il 23/04/2012 alle 23:01
 
BUON COMPLEANNO...ALE
Inviato da: cercoilmiocentro
il 23/04/2012 alle 13:02
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PAGERANK

Powered by  MyPagerank.Net
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom