Creato da Word_User il 22/04/2015

WORD'U

wU

 

« 066 Ala di IcaroInsiemistica: Io sono Viola »

miserevole database

Post n°44 pubblicato il 01 Ottobre 2015 da Word_User
 
Tag: blogger

 

 

La reprimenda non passa inosservata. Cosa fa la differenza tra un database e un blogger classista? nessuna. Quello che certi capoccioni non capiscono è la sensibilità e la profondità delle persone di cui "parlano" anche se fatto in maniera generica astratta e non identificativa.

I diversi spessori umani vengono attaccati livellati asfissiati e assuefatti ad una classe di genere per un miserevole database e peggio, per una farsa virtuale.

A presto il Tutorial

 

in punta di penna wU

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/WORDU/trackback.php?msg=13284660

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dea.sao
dea.sao il 01/10/15 alle 13:36 via WEB
trovo riprovevole che a un blogger qualunque sia dato spazio e margine di classificare l'utenza
 
 
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 13:39 via WEB
non a caso parlo di miserevoli strumenti sottratti alla misurazione. mi rifuto di essere classificato, indagato, descritto in un "database" senza autorizzazione
 
FittiziA6
FittiziA6 il 01/10/15 alle 13:45 via WEB
provengo da quel database quello che mi chiedo è perchè il sistema permette questi abusi dello spazio collettivo e relativa spam
 
 
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 13:54 via WEB
Il sistema è già intervenuto una volta e penso e mi metto nei loropanni che ora non sa più se è peggio un database attivo o bannato
 
ilmiviso
ilmiviso il 01/10/15 alle 13:51 via WEB
la riflessione mi sembra giusta..ci sono blogger che ripetono lo stesso messaggio in decine di blog diversi, questa è spam ; ci sono blogger che si permettono di giudicare l'utenza suddividendola in classi come dici tu senza pensare che forse stanno facendo il loro comodo su spazi dove tutti leggono..ci sono utenti che parlano di patologie e malattie psicologiche con una incapacità e una disinvoltura che da i brividi e spesso solo per una vendetta virtuale..illivello delle informazioni e dei contenuti sta ..miserevolmente scadendo..secondo me c'è da prendere in considerazione una class action per chi la fa fuori dal vaso^_^ Doty
 
 
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 13:57 via WEB
ti ringrazio del contributo, la class action è il minimo, dovremmo svegliarci tutti prima e leggere oltre le righe di quei blogger che spostano gli indici di gradimento per fare spazio solo a sè stessi. wU
 
homoradix
homoradix il 01/10/15 alle 14:04 via WEB
Un tutorial? magari che illustri tutte le stronzate dalle patologie alle classificazioni della fauna virtuale? sarebbe preciso. mi sono ritrovato in nera e giudicato da un "bellone" sconosciuto che lascia nei blog solo i link dei suoi post, pensa che non sappiamo trovare fonti e notizie da soli? a che serve la sua bontà distorta? E' solo atta a carpire informazioni sugli atteggiamenti dell'utenza.
 
 
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 14:33 via WEB
Interessante il nuovo post de ilmiviso
 
   
misteropagano
misteropagano il 01/10/15 alle 14:48 via WEB
concordo^
 
FittiziA6
FittiziA6 il 01/10/15 alle 14:39 via WEB
mi rifuto di essere oggetto di una classificazione ad opera di un utente di Libero uguale a tutti gli altri e non autorizzato da nessuno a fare i rilievi dell'utenza.
 
 
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 15:23 via WEB
leggo lo "slogan" !
 
   
FittiziA6
FittiziA6 il 01/10/15 alle 22:38 via WEB
vieni ? c'è una festa!!!
 
     
Word_User
Word_User il 02/10/15 alle 11:06 via WEB
"e se poi me ne pento? " ^_^
 
VeYled
VeYled il 01/10/15 alle 15:05 via WEB
reprimenda tremenda..manca l'aria virtuale qua dentro..
 
 
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 15:24 via WEB
respira lento di fatto l'aria che tira è anche virtuale
 
ilmiviso
ilmiviso il 01/10/15 alle 15:08 via WEB
vediamo se si può far finta di non capire
 
 
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 15:24 via WEB
probabile
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 01/10/15 alle 15:11 via WEB
posso esprimere il mio dissenso (un dissenso parziale). Pur condividendo il senso del tuo post ritengo che la libertà, principio fondante di chi scrive un blog, stia anche nell'esprimere una riflessione sull'uso dei blog. Sottolineo riflessione perchè quella è e rimane ed ha il peso che merita qualsiasi altro commento a tal proposito.
 
 
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 15:21 via WEB
in parte anche io esprimo il dissenso al tuo commento perchè ovviamente il senso è già nel post, purtroppo quella che chiami esprimere una riflessione sul comportamento altrui è piuttosto un enciclopedico dossier sulle nostre interazioni, sarà pure uno spaccato interessante ma temo che il suo studio sbatta in faccia all'utenza solo come lui ci vede e non quel che siamo. e siccome non è nessuno al di sopra ci stiamo indignando per la sua insistenza.
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 01/10/15 alle 15:45 via WEB
idignare ok ...però mi chiedo solo con quale diritto alcuni utenti chiedano a Libero la censura. Torno a ripetere saranno pure i suoi studi e come ci vede...ma quella valutazione bisognerebbe collocarla al posto che merita. Va bene l'indignazione, io oltre non mi spingerei
 
     
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 15:55 via WEB
non ti spingeresti oltre personalmente o rispetto al caso che vale poca discussione? il posto che merita quale sarebbe, tra un po' ci tutti leggiamo in usi e costumi del virtuale contemporaneo, mi spingo oltre: la ricerca non è esaustiva, il suo database settario..vedi Amoon se ogni tanto magari anzichè fare le parrocchiette attorno al santo ci confrontassimo sul serio sarebbe meglio..questo è un buon modo di esserci.
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 01/10/15 alle 15:57 via WEB
non mi spingerei oltre nel chiedere la chiusura di un blog che esprime idee diverse dalle mie. Mai fatto e mai farò. Al massimo, come ho fatto in passato, mi sono indignato e ho scritto per rispondere.
 
     
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 16:10 via WEB
ah! ma io non sto chiedendone la chiusura, voglio proprio vedere dove arriva la sua libertà incrociando la Nostra..
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 01/10/15 alle 17:46 via WEB
Ma infatti non ho detto che sei stato tu a chiederlo ma alcuni utenti di Libero. Ciao!
 
     
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 18:05 via WEB
Amoon! E tu come lo sai ?
 
     
FittiziA6
FittiziA6 il 01/10/15 alle 22:39 via WEB
lo dicono gli stessi suoi amici nel suo blog non sanno leggere ormai sono troppo devoti ..
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 02/10/15 alle 09:21 via WEB
beh ho letto i loro post. Quando si scrive "Libero dovrebbe prendere provvedimenti" mi sembra chiara la richiesta.
 
     
Word_User
Word_User il 02/10/15 alle 11:05 via WEB
guarda amoon che sai meglio di me che Libero con alcuni ha dei rapporti più amicali e alza il telefono e avvisa che su certe cose magari è meglio non insistere quando disturbano l'utenza in generale. Anche questo è un "provvedimento" visto che le preferenze per i blogger ci sono..e poi avrai anche letto anche il resto..
 
     
ilmiviso
ilmiviso il 02/10/15 alle 11:30 via WEB
"i loro": è uno. se hai notato solo quella frase sappi pure che l'hai inventata di sana pianta così come i lettori del Digitale
ti riporto qui i punti salienti a partire dalla domanda dell'enunciato: Quand'è che si abusa dello Spazio Collettivo e della pazienza dell'Utenza?...una community può scadere miserevolmente quando..seguono tre esempi di "cattivi post": Post Spam, Post pseudo scientifici, post pseudoDossier. In quest'ultimo si concentra l'attenzione perché il suo lavoro sembra produrre atti e statistiche non formalmente adottati nè dalle politiche di Libero nè autorizzate dagli utenti.
Soprattutto perché non sono esaustive né scientifiche, atte solo a fare spazio per alcuni utenti da evidenziare e negare il riconoscimento delle sfumature di ogni singolo blogger classificandolo artatamente all'interno di classi decise da lui..forse il concetto è un tantino più ardito Amoon e non mi sorprenderebbe che per compiacenza verso il digitale e i suoi accoliti non si comprenda o comunque non è un pensiero semplice , lo so. ma io questi sono capace a fare, ragionamenti complessi. ^_^ Doty .
 
     
Word_User
Word_User il 25/10/15 alle 08:59 via WEB
nessuna risposta solo contro post, mica è facile leggere, a volte si preferisce credere solo quello che gli occhi "fotografano" in un istante, in una riga, in una parola, per travisare alla grande, prova ne sono le decine di post che il blogger continua a fare spiluccando i commenti, le singole affermazioni decontestualizzate per ribaltarle a suo favore, ma che se la prenda questa gloria di Pirro. Come si sarebbe dovuto notare peraltro nel tuo post riferisci diverse situazioni ed un panorama decadente, che solo un blogger se ne se sia risentito è questione di paglia, la stessa che tenta di appiccicare a noi, e la cosa ci fa estremamente sorridere, anzi rotolare dal ridere..
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 01/10/15 alle 15:41 via WEB
Prima o poi i passi falsi si pagano... wU appoggio il tuo post in toto... i veri amici esistono. Grazie ^^
 
 
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 15:49 via WEB
esistono le buone maniere e la simpatia:)
 
homoradix
homoradix il 01/10/15 alle 15:44 via WEB
uno spazio virtuale infinito non è misurabile se non dalle interazioni altrimenti, le relazioni possibili stanno diminuendo di numero grazie al trasferimento in Virgilio, questo è un aspetto del faccia a faccia quasi obbligato sempre con le stesse utenze, per di più agevolate in visibilità.
 
 
Word_User
Word_User il 01/10/15 alle 15:57 via WEB
ed esistono le buone maniere e la simpatia, essere grandi nel proprio blog riesce a tutti..vediamo se nel database ci mette la categoria :Spocchiosi
 
   
misteropagano
misteropagano il 01/10/15 alle 23:49 via WEB
sensibilità zero..'notte wU
 
     
ilmiviso
ilmiviso il 02/10/15 alle 11:33 via WEB
..se un tizio decide di dividere la comunità in bianco nero e blu e io sono viola, e non sono elencata, sono obbligata a stare nel conoscibile. La sua "autorità" non deve sembrare tale da minimizzare le differenze..e anche chi suo malgrado rientra in una classe deve prenderne, "digerirne" le linee di massima, vedi esempio caro diario.
 
misteropagano
misteropagano il 02/10/15 alle 11:36 via WEB
in fondo un capoccione come il bellone potrebbe prendere spunti per migliorarsi invece di fare il verso alla divina del nero, ringrazio per il complimento ovviamente ma il bastone per il c..beh quello può usarlo con le sue dilette.
 
 
Word_User
Word_User il 02/10/15 alle 11:40 via WEB
in fondo la "sua categoria" e quella dei suoi amici non la evidenzia con la scusa dello psico agglomerato..li siamo tutt'uno e no, nemmeno a questo ci sto. io sono word_user e non un suo impiccio mentale .
 
   
ilmiviso
ilmiviso il 02/10/15 alle 11:47 via WEB
può dirlo più volte che chi "si picca è perché si riconosce", questo è un altro mito virtuale da sfatare, appoggiato dalla mediocre utenza: la sua logorrea verbale non deve ottundere la libertà di interpretazione che può essere totalmente opposta alla sua. Questa "dittatura del pensiero" opprime e deprime ma è solo la voce di un gradasso a cui è consentito di impappinare persino il sistema. leggasi post sul banno.
 
     
Word_User
Word_User il 02/10/15 alle 16:13 via WEB
ce ne sono molti di miti da sfatare ma la gente preferisce abboccare al pressapochismo rende la vita più facile
 
JURY_GU
JURY_GU il 02/10/15 alle 12:16 via WEB
le classificazioni improprie riducono e appiattiscono i diversi spessori come darti torto wU! In qualità di Jury di GraphicBalls ho descritto e giudicato ma mai appiattito piuttosto esaltato le differenze di molti utenti. Non conosco "il bellone" di cui si parla, ma temo che i suoi sforzi siano altamente riduttivi stando alla vostra lettura, libero di farlo ma non di negare, da quanto apprendo, una dialettica con voci opposte e so che il signore predilige l'uso della nera, uno strumento così antiquato che resto basito. Buon proseguimento. J
 
 
misteropagano
misteropagano il 02/10/15 alle 12:46 via WEB
probabilmente nemmeno i suoi amici si rendono conto di essere nella serie saluti e liturgie . ahah bello è che passano da me "per caso", per leggere i miei straordinari post ? o per farsi leggere..insomma forse stiamo dando più importanza a questi signori di quanto meritino. ;>
 
   
ilmiviso
ilmiviso il 02/10/15 alle 17:22 via WEB
mi sembra di aver capito che passano volutamente solo in alcuni blog ma non dove ci sono cose che li spiazzerebbero, prudentini ..^_^
 
 
Word_User
Word_User il 02/10/15 alle 16:16 via WEB
è tipo un "king kong" che si batte sul petto, per affermarsi è tipico dei maschi adulti non tanto in via di riproduzione che avrà fatto pure il suo corso quanto in via di estinzione, forse sono mentis iaculatas.
 
   
Word_User
Word_User il 02/10/15 alle 16:18 via WEB
aliquam, ..poi la nera dice tutto. l'insopportabile peso delle diversità
 
   
ilmiviso
ilmiviso il 02/10/15 alle 17:24 via WEB
mica sempre maschi, maschi, i maschi pure sono spesso primedeonne
 
     
ilmiviso
ilmiviso il 02/10/15 alle 17:24 via WEB
una e di troppo, ciao
 
     
Word_User
Word_User il 02/10/15 alle 17:26 via WEB
pensavo che odore resterà dell'Altro, che città..in punta di penna , wU
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 09/10/15 alle 19:13 via WEB
C.I.A.O e buon weekend carissimo wU ^__*
 
 
Word_User
Word_User il 10/10/15 alle 11:41 via WEB
grazie cara a te wU^_____;
 
Nues.s
Nues.s il 10/10/15 alle 11:25 via WEB
Che gran noia, poi, attestarsi "blog di qualità" e risultare piu' noioso che arrogante .. .
 
 
Word_User
Word_User il 10/10/15 alle 11:40 via WEB
la penso come te Nues.s sarà che amo molto la creatività e mi scoccia, non chi non la pratica, ma chi la snobba, wU
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 10/10/15 alle 14:45 via WEB
Blog di Qualità fa molto ridere... la qualità è sputare veleni e sentenze mettendosi in cattedra? Ok, preferisco la mia Non Qualità. Aggiungo anche che questo non è snobbare ma invidiare, perché voi siete molto bravi nella scrittura, maestri nella grafica... io no, non c'entro sono una schiappa, io ho soltanto il mio povero Diario [una sfigata insomma]... bye bye baby ^^
 
 
Word_User
Word_User il 10/10/15 alle 14:56 via WEB
ah ah mi fai sorridere Pauline ti dirò di più siamo bravi e anche generosi !
 
   
PaulineDumas
PaulineDumas il 10/10/15 alle 15:07 via WEB
Eh lo so quanto siete generosi, in quanti vi hanno domandato favori per abbellire il loro blog? C'è gente che sputa nel piatto in cui ha mangiato e sono in tanti...
 
     
Word_User
Word_User il 21/10/15 alle 22:04 via WEB
ciao Pauline ti auguro una serena notte
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 25/10/15 alle 01:35 via WEB
Ero fermo al post n° 42!
Qualche sorpresa, ma anche tante conferme ho riscontrato leggendo tutti n° 9 post successivi.
Sembra che le gabbie continuino ad essere chiuse: quelle dei cuori, quelle delle menti e quelle della anime! Essendo quelle per i corpi inutili.
C'è spazio per tutti. Anche in digiland. Ed un posticino per ciascuno dovrebbe bastare sapendo che se lo spazio che si va ad invadere è esageratamente grande significa aver rubato sprazzi di "VITA" a qualcun altro.
Grazie a Voi per esserci stati; un briciolo a me per averne utilmente "approfittato". In punta di riflessione, M@.
 
 
Word_User
Word_User il 25/10/15 alle 09:06 via WEB
,,sagge e rare parole Mit. I tempi del Falco sono state la grande esercitazione alla fuga, riconosco che alcuni animali fanno più rumore per liberarsi, ma spesso somigliano di più a ruggiti impotenti, tanto che restano dentro. E da dentro le gabbie che rubano e calpestano gli ideali e noi uccelli liberi gli voliamo intorno, frullando o picchiando in volo. Grazie a te per esserci stato, in punta di viola, wU
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UN EBOOK IN 40 POST

 EBOOK [JE SUIS CENACOLO']

sfoglia qui

note sulla pubblicazione: Issuu automatizza la foliazione automatica, ma non è un sito per EBOOK fai da te il tuo libro, in automatico.
Tutto il materiale di JE SUIS CENACOLO' è impaginato con programmi per la stampa.

 

Il Contest letterario con tanto di catering virtuale

wU

 

I testi pubblicati in WORDU  sono di proprietà intellettuale degli autori.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

[JE SUIS CENACOLO']:AUTORI E TITOLI

ULTIMI COMMENTI

chi non ha amato le jumbo pen?)))))
Inviato da: misteropagano
il 02/09/2023 alle 11:13
 
mi ha sconvolta
Inviato da: misteropagano
il 02/09/2023 alle 06:54
 
un par3re arcano di tutto rispetto quasi da discolo senza...
Inviato da: Word_User
il 29/07/2021 alle 11:32
 
(e del bioanacid a vagonate) grazie del parere T
Inviato da: Word_User
il 29/07/2021 alle 11:14
 
controllo di cosa? :XD alle triadi consiglio integratori...
Inviato da: MAX.TIRILLIO
il 29/07/2021 alle 11:03
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963