Creato da CHEgirl il 10/10/2010

WtuttiiNemici

Blog COMUNISTA_ANARCHICO I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere e di clientela. "ENRICO BERLINGUER"

VERI COMUNISTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2max_6_66ITALIANOinATTESAlubopocirodanieleansa007vioricalungrudi19bal_zaclo_snorkiliz1944jigendaisukepierpaso01franca53fsdaunfiore
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« GIUSTIZIA: FINI, MAI PIU...ESALTAZIONE di un-una pe... »

NAPOLITANO IMPARZIALE??? AH AH AH AH AH

Post n°23 pubblicato il 24 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

Se questo uomo non è di parte, io sono pronta a farmi fare un CAMBIO di SESSO.

Ci sono stati di Presidenti "Venduti", ma questo ha passato e passerà ogni limite...

 

23-10-2010

LODO ALFANO: QUIRINALE, NAPOLITANO IMPARZIALE. PERPLESSITA' SU UN PUNTO

''Con la lettera inviata al Presidente Vizzini, il Capo dello Stato ha ritenuto di dover manifestare le sue ''profonde perplessita''' su un punto specifico - tale da incidere sullo status del Presidente della Repubblica - della proposta di legge costituzionale all'esame della prima Commissione del Senato''. E' quanto si legge in una nota del Quirinale, in cui si aggiunge che ''le soggettive interpretazioni e le generalizzazioni del contenuto della lettera apparse in diversi commenti di stampa, cosi' come le conseguenze politiche che taluni annunciano di volerne trarre sono del tutto estranee agli intendimenti del Presidente della Repubblica, sempre volti a favorire con la massima imparzialita' la correttezza e la continuita' della vita istituzionale''.



BERLUSCONI, LO SI RITIRI. NON MI INTERESSA

''Non cambia nulla con l'intervento del Presidente della Repubblica. A questo punto io chiedero' che quella legge costituzionale venga ritirata''. E' quanto afferma il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, contattato telefonicamente dal 'Corriere della Sera', in merito alle ''profonde perplessita''' sullo scudo espresse dal capo dello Stato, Giorgio Napolitano.

''Il lodo Alfano porta con se' un meccanismo farraginoso per l'approvazione e in questo modo serve soltanto a dare fiato alle polemiche strumentali dell'opposizione'', continua il premier, che ribadisce: ''Questa legge non e' stata una mia iniziativa, ma una proposta del mio partito. Io non sono piu' interessato a portarla avanti. Non voglio che si dica che faccio leggi 'ad personam', leggi vergogna. Altro che leggi vergogna. Sono sedici o diciassette anni che vengo perseguitato dai magistrati per fatti gia' chiariti''.

''Ho giurato sui miei cinque figli e sui miei nipoti che non sono responsabile di nessuno dei fatti che mi vengono attribuiti'', continua Berlusconi, che chiarisce: la riforma della giustizia ''e' un progetto che mi interessa e che non si fermera', ma ripeto: senza il Lodo, che invece verra' ritirato''.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

CHE GUEVARA

 

ENRICO BERLINGUER

 

YO YO MUNDI & 24 GRANA "TOTORE A' MARONNA"

 

IN RICORDO DI CARMELA

 

1° MAGGIO 2009

 

25 APRILE 1945-2009

 

1° MAGGIO 2008

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963