Creato da CHEgirl il 10/10/2010

WtuttiiNemici

Blog COMUNISTA_ANARCHICO I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere e di clientela. "ENRICO BERLINGUER"

VERI COMUNISTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2max_6_66ITALIANOinATTESAlubopocirodanieleansa007vioricalungrudi19bal_zaclo_snorkiliz1944jigendaisukepierpaso01franca53fsdaunfiore
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« GIUSTIZIA: FINI, MAI PIU...ESALTAZIONE di un-una pe... »

NAPOLITANO IMPARZIALE??? AH AH AH AH AH

Post n°23 pubblicato il 24 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

Se questo uomo non è di parte, io sono pronta a farmi fare un CAMBIO di SESSO.

Ci sono stati di Presidenti "Venduti", ma questo ha passato e passerà ogni limite...

 

23-10-2010

LODO ALFANO: QUIRINALE, NAPOLITANO IMPARZIALE. PERPLESSITA' SU UN PUNTO

''Con la lettera inviata al Presidente Vizzini, il Capo dello Stato ha ritenuto di dover manifestare le sue ''profonde perplessita''' su un punto specifico - tale da incidere sullo status del Presidente della Repubblica - della proposta di legge costituzionale all'esame della prima Commissione del Senato''. E' quanto si legge in una nota del Quirinale, in cui si aggiunge che ''le soggettive interpretazioni e le generalizzazioni del contenuto della lettera apparse in diversi commenti di stampa, cosi' come le conseguenze politiche che taluni annunciano di volerne trarre sono del tutto estranee agli intendimenti del Presidente della Repubblica, sempre volti a favorire con la massima imparzialita' la correttezza e la continuita' della vita istituzionale''.



BERLUSCONI, LO SI RITIRI. NON MI INTERESSA

''Non cambia nulla con l'intervento del Presidente della Repubblica. A questo punto io chiedero' che quella legge costituzionale venga ritirata''. E' quanto afferma il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, contattato telefonicamente dal 'Corriere della Sera', in merito alle ''profonde perplessita''' sullo scudo espresse dal capo dello Stato, Giorgio Napolitano.

''Il lodo Alfano porta con se' un meccanismo farraginoso per l'approvazione e in questo modo serve soltanto a dare fiato alle polemiche strumentali dell'opposizione'', continua il premier, che ribadisce: ''Questa legge non e' stata una mia iniziativa, ma una proposta del mio partito. Io non sono piu' interessato a portarla avanti. Non voglio che si dica che faccio leggi 'ad personam', leggi vergogna. Altro che leggi vergogna. Sono sedici o diciassette anni che vengo perseguitato dai magistrati per fatti gia' chiariti''.

''Ho giurato sui miei cinque figli e sui miei nipoti che non sono responsabile di nessuno dei fatti che mi vengono attribuiti'', continua Berlusconi, che chiarisce: la riforma della giustizia ''e' un progetto che mi interessa e che non si fermera', ma ripeto: senza il Lodo, che invece verra' ritirato''.

Commenti al Post:
lo_snorki
lo_snorki il 25/10/10 alle 02:28 via WEB
Non ho capito perchè secondo te Napolitano non sarebbe imparziale e chi secondo te favorirebbe ...
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 25/10/10 alle 14:14 via WEB
E' talmente plateale... accetta tutto ciò che dicono e fanno a destra, un vero Presidente non sarebbe così magnanimo vedendo tutte le porcate che gli Italiani devono subire giornalmente. Io rimpiango PERTINI.
 
el_desaparecido
el_desaparecido il 25/10/10 alle 08:01 via WEB
Credo che Napolitano sappia benissimo da che parte stare e dove stia il bene del paese, ma si deve muovere su una lama di rasoio per non dare all'altro l'opportunità di attaccare tutte le istituzioni cosa che il nano non vedrebbe l'ora di fare.
Quanto al giuramento su figli e nipoti pare che sia impossibile stabilire il sesso dei nascituri di famiglia Berlusconi perchè già da feti hanno le mani sui maroni
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 25/10/10 alle 14:18 via WEB
Napolitano è una marionetta di Berlusconi-Bossi e dei loro seguaci, non muove un dito contro di loro, neanche quando bruciano il tricolore. E' chiuso nel suo bel "Castello" e aspetta solo una guerra Civile... sarà contento nel vedere che Terzigno ha incominciato le "Danze".
 
   
el_desaparecido
el_desaparecido il 25/10/10 alle 18:37 via WEB
A me sembra che invece faccia di tutto proprio per evitarla la guerra civile che la coppia B&B invece gradirebbe molto se solo potesse buttare la responsabilità su qualcun altro... ma forse per notare queste cose ci vuole un po' di sottigliezza :o)
 
     
CHEgirl
CHEgirl il 25/10/10 alle 19:59 via WEB
La mia sottigliezza si è sciolta da molto tempo con questo Essere che non muove un dito e mette la sua firma dove non dovrebbe....
 
     
el_desaparecido
el_desaparecido il 25/10/10 alle 21:05 via WEB
Berlusconi la pensa esattamente come te! Non vede l'ora che Napolitano non firmi una legge per invocare l'impeachment, rimuoverlo ed insediarsi al suo posto perchè se il parlamento licenzia una legge che non è in contrasto con la costituzione , il presidente della repubblica è OBBLIGATO a controfirmarla.
Non si può chiedere al presidente della repubblica di decidere se una legge deve o non deve essere emanata, quello avviene solo nelle dittature. Hai presente il concetto?
Ringrazia che Napolitano sia una persona intelligente o la dittatura la sperimenteremo tra breve. :o((
 
     
CHEgirl
CHEgirl il 26/10/10 alle 00:21 via WEB
Vedo che non sei molto presente in quello che ha fatto Napolitano da quando è in carica. Hai presente Pertini...??? Ti ricordi quando era Presidente? Ecco ora mettili vicino e guarda chi ha Amministrato meglio L'Italia.
 
     
el_desaparecido
el_desaparecido il 26/10/10 alle 07:03 via WEB
Con tutto il rispetto per Pertini, che non per caso è stato rieletto due volte, quegli anni erano molto più semplici, non c'era un tentativo di golpe in atto, non c'era da difendere strenuamente le istituzioni da una parte delle istituzioni stesse, questo gli ha permesso di essere molto più vicino alla popolazione, da Scalfaroin poi la vita dei PdR è stata molto più complessa ed io ringrazio il cielo di aver avuto persone come Ciampi e Napolitano, con altri non so cosa sarebbe successo.
 
     
CHEgirl
CHEgirl il 26/10/10 alle 11:10 via WEB
Cosa sto leggendo.... Pertini ha avuto vita facile? O mio oddio, non posso credere a queste parole che infangano un grande PRESIDENTE. A questo punto, ti chiedo d'andare a leggere la sua storia da Presidente e poi ne riparliamo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIMI COMMENTI

CHE GUEVARA

 

ENRICO BERLINGUER

 

YO YO MUNDI & 24 GRANA "TOTORE A' MARONNA"

 

IN RICORDO DI CARMELA

 

1° MAGGIO 2009

 

25 APRILE 1945-2009

 

1° MAGGIO 2008

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963