Blog
Un blog creato da jeankledi il 29/05/2006

www.ziosilvio.com

BLOG FORZA ITALIA,BLOG PDL, BLOG ANTI COMUNISTA, CON LO SCOPO DI FAR CHIAREZZA SULLA STORIA, E SU QUANTO LA SINISTRA CI HA FATTO DEL MALE...BLOG CDL

 
 

 

« non sempre in accordo,ma...IN ACCORDO SU NULLA... »

CONTINUITA'...LA PAROLA D' ORDINE.

Post n°124 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da jeankledi
 
Foto di jeankledi

"Sarebbe di straordinaria gravita’ che il governo attuale si dimostrasse cosi’ inaffidabile nei confronti degli Stati Uniti e dell’alleanza Atlantica da contraddire le decisioni sull’ampliamento dela Base di Vicenza". Lo ha affermato in una nota Silvio Berlusconi che ha argomentato: "Sono convinto che il primo dovere di un grande paese come l’Italia sia quello di tenere fede agli impegni internazionali assunti, anche per essere credibile nei confronti dei propri alleati".

"Seguendo questo principio tra il 1996 e il 2001, nella legislatura in cui ci trovammo all’opposizione di vari governi di sinistra, abbiamo sempre sostenuto con il nostro voto tutte le missioni alle quali il nostro Paese aveva scelto di prendere parte". "Allo stesso modo, in questa legislatura, abbiamo approvato, pur con significative e motivate perplessita’, la missione italiana in Libano". "Per noi - sottolinea il Cavaliere - e’ sempre stato prevalente l’interesse nazionale. Sarebbe di straordinaria gravita’ che il governo attuale si dimostrasse cosi’ inaffidabile nei confronti degli Stati Uniti e dell’Alleanza Atlantica da contraddire le decisioni sull’ampliamento della base di Vicenza assunte nella scorsa legislatura dal governo italiano da noi guidato". "Questi aspetti sono stati ribaditi anche oggi dal dottor Gianni Letta, che ha ricevuto per mio conto una delegazione del ’Comitato del Si", condotta dal senatore Pierantonio Zanettin e da Roberto Cattaneo".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passioncavallaro90mephiztoil_partigianojohnnybal_zacaroma62ginobalzanigennaro994dilambdathor13dfede.bellmaurizio.effemasmotoV_I_N_C_E_N_Thopelove10
 

ULTIMI COMMENTI

una proposta per il nostrto presidentissimo....se si...
Inviato da: andrea
il 09/02/2013 alle 10:14
 
Meno male che non sono rincoglionito come quel demente...
Inviato da: lele
il 18/12/2012 alle 14:35
 
Berlusconi sei un delinquente anche se continui a scampare...
Inviato da: Nicola Palmisano
il 20/03/2012 alle 16:29
 
http://blog.libero.it/ziosilvio2/view.php?reset=1&id=ziosilvio2 il...
Inviato da: ziosilvio2
il 29/11/2011 alle 09:15
 
Leggre questo post 3 anni dopo fa ridere e mi fa essere...
Inviato da: Mario Bega
il 11/09/2011 alle 12:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jeankledi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963